Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno offerto:
3 generi a 19.90 * 12
calcio al 31 maggio a 59€
Cinema al 31 dicembre 29€

Com'e'?

Mercoledi ha scritto:
Mi hanno offerto:
3 generi a 19.90 * 12
calcio al 31 maggio a 59€
Cinema al 31 dicembre 29€
Com'e'?
Non è male, ma biosogna considerare eventualmente l'aumento dei 3 generi che passerà a 22€!!
-Se si pagherà 19,90*12 allora la media sarà 27,30€/mese
-Se si pagherà 22€*12 allora sarà 29,30€/mese
Sarebbe comunque buona, ma stiamo parlando di un 3+2 fino a Dicembre, di un 3+1 fino a maggio e un 3 per i restanti 2/3 mesi

a meta' agosto li' sentiro' visto che e' l'ultimo mese del mio 2+1 (sport) dell'anno scorso piu' pagato 79€ il ticket calcio.
Se quest'anno mi fanno la stessa promozione sarebbe perfetto.

doppiavu2 ha scritto:
io l'ho fatta una chiamatina al numero verde ( sono in scadenza il 31/8 nonostante abbia inviato la lettere il 30/6) ma mi hanno solo detto come riconsegnare i decoder.

Forse è presto!
scusa cosa ti hanno detto che mi interessa, solo che devi riconsegnarlo entro 1 mese dalla scadenza dell'abbonamento??o anche altro..?

grazie.
tematobrasca ha scritto:
con la prima offerta alla fine stai prendendo tutto a 44 al mese quindi direi che va benone visto che il full a 39 non lo daranno mai
si 44,66 € al mese.....però volevo anche il myskyhd a 9,90 e ha detto che non sapeva se poteva darmelo e a che prezzo...che mi richiamava.....quasi quasi se non mi danno il mysky hd arrivo fino a fine mese per vedere cosa offrono e se si spunta qualcosa di 12 mesi.....ricordo che a un utente fine mese scorso hanno dato il 39€ per il 3+3..

il problema è che il mio dec hd sta iniziando ogni tanto a bloccarsi e devo togliergli la corrente(provato anche con i reset) per farlo riandare....quindi per evitare tutta la trafila della sostituzione allo sky center potendo prendere il mysky...

Ultima modifica:
tematobrasca ha scritto:
Le migliori offerte secondo me sono:

a) 2+1(cinema) a 29 + doppio ticket(calcio e sport) a 59 cadauno per un 2+3 a 38.90 al mese

ma la stanno dando o è un tuo desiderio?
io questa la farei al volo...

Ma sul sito sky ai nuovi abbonati stanno dando
Il 3+2 a39€ con myskyhd e dk.
E' nuova o vecchia offerta?

Ultima modifica:
Mercoledi ha scritto:
Ma sul sito sky ai nuovi abbonati stanno dando
Il 3+2 a39€ con myskyhd e dk.
E' nuova o vecchia offerta?

Nuova, è riportato in piu post.
attivazione 29 (che per quel che mi riguarda non la faccio pagare) adeguamento 30 euro se hai parabola, 39 se nn c e l hai, 39 euro al mese per un 3+2 fino al 31/05

Ultima modifica:
Siccome non ho avuto risposta, ci riprovo: una volta che ricevono la disdetta per scadenza NATURALE (quindi all'incirca 40 giorni prima), chiamano subito o aspettano gli ultimi giorni? Nel pratico: la mia scadenza è all'1/9; mettiamo che settimana prossima arrivi a SKY la mia richiesta... quando comincerebbero a chiamarmi? Grazie!

domy80 ha scritto:
Siccome non ho avuto risposta, ci riprova: una volta che ricevono la disdetta per scadenza NATURALE (quindi all'incirca 40 giorni prima), chiamano subito o aspettano gli ultimi giorni? Grazie!

Dipende ma in linea generale se sei in scadenza 40 giorni prima, non chiamano subito. Ti chiamano circa 20 giorni prima cosi una media complessiva senza caso specifico

Ultima modifica:
Si pregano gli utenti di non scrivere i loro desideri di retention,ma le vere proposte di retention.

Intanto siamo a -15 alla chiusura dell'abbonamento........cosniderando un 2 + 1 base (cinema),si sta' cercando di comprendere se oltre al ticket calcio a 59 euro fino al 31/5 e possibile avere anche il ticket sport fino al 31/5 o anche fino al 31/12 :eusa_think:

La nuova promo Sky x nuovi clienti prevede 3 + 2 (esempio cinema -sport) a 39 euro fino al 30/06,chiamero' piu' tardi x capire se e' possibile averla in retention aggiungendo il ticket calcio a 59 euro ( io l'accetterei )

Per il bacco:

Ancora nessuna chiamata ?

Ultima modifica:
Sono in scadenza il 31 luglio e Sky ha soltanto il mio numero di cell.
Stamattina mi è arrivato un sms e mi è stato offerto myskyhd a 9,90€
ora io vorrei chiamare il numero verde indicato ma non vorrei chiamare dal mio numero fisso per non consentire a sky di rompermi le scatole a casa (ad esempio per eventuali offerte nel caso passassi a premium tra qualche tempo).
Ora che voi sappiate sky si memorizzerà il mio numero fisso?
chiamare dal mio cell a quel numero verde quanto costa?

rubik ha scritto:
La nuova promo Sky x nuovi clienti prevede 3 + 2 (esempio cinema -sport) a 39 euro fino al 30/06,chiamero' piu' tardi x capire se e' possibile averla in retention aggiungendo il ticket calcio a 59 euro ( io l'accetterei )
Rubik io ho 31/05 e non 30/06 ho fatto anche una simulazione sul sito e mi da fino al 31/05. Dubito la daranno ma viste alcune cose qualche possibilita' c'è

stelvius18 ha scritto:
ora io vorrei chiamare il numero verde indicato ma non vorrei chiamare dal mio numero fisso per non consentire a sky di rompermi le scatole a casa (ad esempio per eventuali offerte nel caso passassi a premium tra qualche tempo).

e chiamalo dal cellulare...qual'e' il problema tanto è un num verde?

oppure se proprio vuoi chiamarlo da fisso nascondi il numero *67# devi anteporre mi sembra poi pero la vocina ti chiedera' il num cliente!

doppiavu2 ha scritto:
e chiamalo dal cellulare...qual'e' il problema tanto è un num verde?

oppure se proprio vuoi chiamarlo da fisso nascondi il numero *67# devi anteporre mi sembra poi pero la vocina ti chiedera' il num cliente!

io sono abbonato sky sport+calcio+cinema e pago 60€ al mese senza hd

mi hanno offerto myskyhd a 9,90 € una tantum + sconto di 6,5€ x 6 mesi (quindi andrei a pagare 53,50€ al mese).

Secondo voi è conveniente oppure potrei ottenere anche qualcosa in più se aspetto?

stelvius18 ha scritto:

chiama dal numero di casa con questa procedura: *67# [numero da chiamare]

7rosastella ha scritto:
Rubik io ho 31/05 e non 30/06 ho fatto anche una simulazione sul sito e mi da fino al 31/05. Dubito la daranno ma viste alcune cose qualche possibilita' c'è

guarda io ho visto qui: http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

In realta' pero'simulando l'abbonamento e' fino al 31/05..............adesso Sky fa' pubblicita' ingannevole come mediaset,che pena !

Guardate qui come quel 31-05, il 05 del maggio a voi non sembra un 06 ?

http://img221.imageshack.us/img221/1752/sky31v.png

.

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
Siccome non ho avuto risposta, ci riprovo: una volta che ricevono la disdetta per scadenza NATURALE (quindi all'incirca 40 giorni prima), chiamano subito o aspettano gli ultimi giorni? Nel pratico: la mia scadenza è all'1/9; mettiamo che settimana prossima arrivi a SKY la mia richiesta... quando comincerebbero a chiamarmi? Grazie!

Anch'io sono nella tua stessa situazione e anche in passato l'iter è stato sempre lo stesso ovvero non ti chiamano subito, di solito arriva anche qualche offerta attraverso delle brosure, sms sul Cell. o sul Decoder ed in ogni caso se non dovessi ricevere proposte puoi sempre chiamare tu.
Quoto alcuni utenti i quali predicano pazienza, io in passato ho ottenuto ciò che volevo soprattutto quando mi avvicinavo alla scadenza però non è una regola fissa per cui darsi un obbiettivo è fondamentale, quando ci contattano è importante avere le idee chiare.
Mi permetto di dare un consiglio che può sembrare scontato ma non lo è ovvero quando ricevete una proposta non decidete subito sul momento, datevi tempo per pensarci ed eventualmente confrontarvi con gli utenti del forum e come dicono in tanti se possibile quando accettate fatevi mandare una mail.

Io al momento vado in scadenza naturale 01/09 ed ho tre generi News-Bambini-Intrattenimento (+ Gift box Cinema in scadenza 31/08) ed il mio obbiettivo è aggiungere Sport ai 3 generi e se possibile anche il Cinema, al primo contatto chiederò se ci sono promozioni lunghe (10-12 mesi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso