Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è male, ma biosogna considerare eventualmente l'aumento dei 3 generi che passerà a 22€!!Mercoledi ha scritto:Mi hanno offerto:
3 generi a 19.90 * 12
calcio al 31 maggio a 59€
Cinema al 31 dicembre 29€
Com'e'?
scusa cosa ti hanno detto che mi interessa, solo che devi riconsegnarlo entro 1 mese dalla scadenza dell'abbonamento??o anche altro..?doppiavu2 ha scritto:io l'ho fatta una chiamatina al numero verde ( sono in scadenza il 31/8 nonostante abbia inviato la lettere il 30/6) ma mi hanno solo detto come riconsegnare i decoder.
Forse è presto!
si 44,66 € al mese.....però volevo anche il myskyhd a 9,90 e ha detto che non sapeva se poteva darmelo e a che prezzo...che mi richiamava.....quasi quasi se non mi danno il mysky hd arrivo fino a fine mese per vedere cosa offrono e se si spunta qualcosa di 12 mesi.....ricordo che a un utente fine mese scorso hanno dato il 39€ per il 3+3..tematobrasca ha scritto:con la prima offerta alla fine stai prendendo tutto a 44 al mese quindi direi che va benone visto che il full a 39 non lo daranno mai
tematobrasca ha scritto:Le migliori offerte secondo me sono:
a) 2+1(cinema) a 29 + doppio ticket(calcio e sport) a 59 cadauno per un 2+3 a 38.90 al mese
"HAI"???Mercoledi ha scritto:Ma sul sito sky hai nuovi abbonati stanno dando
Il 3+2 a39€ con myskyhd e dk.
E' nuova o vecchia offerta?
Mercoledi ha scritto:Ma sul sito sky ai nuovi abbonati stanno dando
Il 3+2 a39€ con myskyhd e dk.
E' nuova o vecchia offerta?
tranquillo... era tanto per fare un piccolo OTMercoledi ha scritto:Scusa....era estrapolata da altra frase.
![]()
domy80 ha scritto:Siccome non ho avuto risposta, ci riprova: una volta che ricevono la disdetta per scadenza NATURALE (quindi all'incirca 40 giorni prima), chiamano subito o aspettano gli ultimi giorni? Grazie!
rubik ha scritto:La nuova promo Sky x nuovi clienti prevede 3 + 2 (esempio cinema -sport) a 39 euro fino al 30/06,chiamero' piu' tardi x capire se e' possibile averla in retention aggiungendo il ticket calcio a 59 euro ( io l'accetterei )
Rubik io ho 31/05 e non 30/06 ho fatto anche una simulazione sul sito e mi da fino al 31/05. Dubito la daranno ma viste alcune cose qualche possibilita' c'è
stelvius18 ha scritto:Sono in scadenza il 31 luglio e Sky ha soltanto il mio numero di cell.
Stamattina mi è arrivato un sms e mi è stato offerto myskyhd a 9,90€
ora io vorrei chiamare il numero verde indicato ma non vorrei chiamare dal mio numero fisso per non consentire a sky di rompermi le scatole a casa (ad esempio per eventuali offerte nel caso passassi a premium tra qualche tempo).
Ora che voi sappiate sky si memorizzerà il mio numero fisso?
chiamare dal mio cell a quel numero verde quanto costa?
doppiavu2 ha scritto:e chiamalo dal cellulare...qual'e' il problema tanto è un num verde?
oppure se proprio vuoi chiamarlo da fisso nascondi il numero *67# devi anteporre mi sembra poi pero la vocina ti chiedera' il num cliente!
stelvius18 ha scritto:Sono in scadenza il 31 luglio e Sky ha soltanto il mio numero di cell.
Stamattina mi è arrivato un sms e mi è stato offerto myskyhd a 9,90€
ora io vorrei chiamare il numero verde indicato ma non vorrei chiamare dal mio numero fisso per non consentire a sky di rompermi le scatole a casa (ad esempio per eventuali offerte nel caso passassi a premium tra qualche tempo).
Ora che voi sappiate sky si memorizzerà il mio numero fisso?
chiamare dal mio cell a quel numero verde quanto costa?
7rosastella ha scritto:Rubik io ho 31/05 e non 30/06 ho fatto anche una simulazione sul sito e mi da fino al 31/05. Dubito la daranno ma viste alcune cose qualche possibilita' c'è
domy80 ha scritto:Siccome non ho avuto risposta, ci riprovo: una volta che ricevono la disdetta per scadenza NATURALE (quindi all'incirca 40 giorni prima), chiamano subito o aspettano gli ultimi giorni? Nel pratico: la mia scadenza è all'1/9; mettiamo che settimana prossima arrivi a SKY la mia richiesta... quando comincerebbero a chiamarmi? Grazie!