Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Socmel06 ha scritto:
Ma questa proposta vale anche per chi è in scadenza a fine agosto?
Quando mi chiameranno mi consigliate di chiederlo all'operatore?
Io vorrei se possibile avere più pacchetti possibile ad un prezzo accettabile, sarei disposto anche a pagare 45 € per un full, pensate sia possibile?

Prova a tel 800922335 e chiedi se te la attivano anche a te che pero' stai in scad a fine agosto e non luglio e facci sapere se ti accontentano ;)

ragazzi bombissima ottenuto 3+2 per 12 mesi 29 euro +tiket cinema 59 euro scadenza maggio 2012 ero in scadenza 31-07-2011 2+1 e tiket calcio pagato 59 euro scaduto a maggio. tutto gia attivato verificato su area fai da te piu richiamato per sicurezza e confermato che ne dite? piu di cosi:happy3:

Ragazzi anch'io ho accettato!!!
Ticket Calcio 59 euro e ticket Serie B a 49 euro fino alla fine dei campionati rimanendo con i 3 generi di mondo che poi potrò downgradare pagando 10 euro...
Ora attendo la mail di conferma!

Socmel06 ha scritto:
Ma questa proposta vale anche per chi è in scadenza a fine agosto?
Quando mi chiameranno mi consigliate di chiederlo all'operatore?
Io vorrei se possibile avere più pacchetti possibile ad un prezzo accettabile, sarei disposto anche a pagare 45 € per un full, pensate sia possibile?

Vale solo per chi e' in scadenza al 31/07

hulkhogan88 ha scritto:
Ragazzi anch'io ho accettato!!!
Ticket Calcio 59 euro e ticket Serie B a 49 euro fino alla fine dei campionati rimanendo con i 3 generi di mondo che poi potrò downgradare pagando 10 euro...
Ora attendo la mail di conferma!

Quindi hai accettato un abbonamento base a 22 euro più i 2 ticket?

Shark81 ha scritto:
Quindi hai accettato un abbonamento base a 22 euro più i 2 ticket?
Sì è ufficiale è arrivata anche la mail di conferma!!!
Ora i miei prossimi obiettivi sono:
-Nno pagare i 10 euro di downgrade a settembre visto che prima non si può downgradare

-Usare il credito di 99 euro tele+ per avere qualcosa

Credo che questo topic non mi vedrà più anche se ogni tanto farò un salto amici miei :D

Ragazzi c'è l'ho fatta ero in scadenza il 31/07 e sono riuscito a strappare il 3+2 a 29 euro per un anno con mysky hd a 9,90 niente da fare per il ticket magari se non prendevo il mysky me lo davano??comunque farò il ticket calcio a 99 euro risparmio lo stesso grazie a tutti.

Piu' si avvicina la scadenza + migliorano le retention.
Mi sa che entro fine mese vedremo offerto
il FULL sotto i 40€
;)

chriscdj ha scritto:
Ragazzi c'è l'ho fatta ero in scadenza il 31/07 e sono riuscito a strappare il 3+2 a 29 euro per un anno con mysky hd a 9,90 niente da fare per il ticket magari se non prendevo il mysky me lo davano??comunque farò il ticket calcio a 99 euro risparmio lo stesso grazie a tutti.
sì il mysky è alternativo

hulkhogan88 ha scritto:
Sì è ufficiale è arrivata anche la mail di conferma!!!
Ora i miei prossimi obiettivi sono:
-Nno pagare i 10 euro di downgrade a settembre visto che prima non si può downgradare

-Usare il credito di 99 euro tele+ per avere qualcosa

Credo che questo topic non mi vedrà più anche se ogni tanto farò un salto amici miei :D

Un anno fa ad agosto ho accettato la tua stessa offerta.Solo che allora i 3 generi erano a 19,90 ;)

Shark81 ha scritto:
Un anno fa ad agosto ho accettato la tua stessa offerta.Solo che allora i 3 generi erano a 19,90 ;)
e lo so...purtroppo da settembre aumenta...speriamo che riesca a non farmeli addebitare...e cmq sia anche se decidessi di voler restare a 19,90 togliendo un genere e pagare i 10 euro, tornerei a risparmiare dopo 5 mesi a 2 euro al mese...quindi cmq starò con 2 generi...ora mi chiedo i ticket rimarranno anche con 2 generi vero?

hulkhogan88 ha scritto:
e lo so...purtroppo da settembre aumenta...speriamo che riesca a non farmeli addebitare...e cmq sia anche se decidessi di voler restare a 19,90 togliendo un genere e pagare i 10 euro, tornerei a risparmiare dopo 5 mesi a 2 euro al mese...quindi cmq starò con 2 generi...ora mi chiedo i ticket rimarranno anche con 2 generi vero?