Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kobenet24 ha scritto:
A meno di altre cose che potrebbero saltar fuori da altri utenti direi che nel mio casi si stà seguendo l'Iter che si è seguito per chi scadeva al 31/07 quindi prima pacchi scontati, poi offerte di 6 mesi o simili e in fine di 12 mesi, speriamo che non si piantino strada facendo :D

Speriamo.Anche io cerco un'offerta annuale ;)

stelvius18 ha scritto:
l'altro giorno mi è arrivato il seguente messaggio sul cell:
myskyhd a 9.90

oggi mi è arrivato un altro messaggio:
10 € di sconto x i prossimi 6 mesi

ora vi chiedo le 2 offerte sono cumulative oppure devo scegliere tra l'una o l'altra?

..arrivati anche a me entrambi i messaggi (con scadenza al 31/07) per l'abbonamento di mio suocero in scadenza al 31/08...ovviamente NON chiamo ed attendo le novità di Agosto....;)

Ma questo "famoso" 3+2 viene offerto con qualche limitazione?

...intendo per forza ci dev'essere il cinema?

Il Bacco ha scritto:
..arrivati anche a me entrambi i messaggi (con scadenza al 31/07) per l'abbonamento di mio suocero in scadenza al 31/08...ovviamente NON chiamo ed attendo le novità di Agosto....;)
anche a me è arrivato ed aspetto le news come te :D

desteboss ha scritto:
anche a me è arrivato ed aspetto le news come te :D

stessa sotuazione però ho un'idea...e se attivassimo un 2+1 verrebbe 19 x 6 mesi e 29 per i restanti + un ticket al costo di 59 totale

288+59=347 che sarebbe un 2+2 a 28,90 non male....

SKY - 11 ALLA CHIUSURA ABBONAMENTO :mad:

Qualcuno e' riuscito a strappare il 3+2 a 29 euro + ticket 10 mesi ?

Cronofferte retention avute:
Abbonamento attuale 2+1 scad. 31/7/11 a 24,9*12.

1) Il 1/7 decoder, chiama al n....
2) Il 13/7 sms, col 2+1 a 29€ + SPORT a 5,90€ mese fino al 31/5.
3) Il 15/7 tel., 3 generi a 19.90*12; Calcio al 31 maggio a 59€; Cinema al 31 dicembre 29€.
4) Il 19/7 sms, il 3+2 a 29€*12, offerta scad. 31/7.

Mai accettato e mai chiamato!
Ciao

;)

rubik ha scritto:
SKY - 11 ALLA CHIUSURA ABBONAMENTO :mad:

Qualcuno e' riuscito a strappare il 3+2 a 29 euro + ticket 10 mesi ?
difficile spuntare 10 mesi tiket a 29. con 3+2 tiket 10 mesi a 59 euro mi sembra gia ottimo

Ma scusa, perché dici che è difficile?

Tu solo ieri sera dicevi che lo avevi ottenuto:

sergioramos ha scritto:
ragazzi bombissima ottenuto 3+2 per 12 mesi 29 euro +tiket cinema 59 euro scadenza maggio 2012 ero in scadenza 31-07-2011 2+1 e tiket calcio pagato 59 euro scaduto a maggio. tutto gia attivato verificato su area fai da te piu richiamato per sicurezza e confermato che ne dite? piu di cosi:happy3:

sergioramos ha scritto:
difficile spuntare 10 mesi tiket a 29. con 3+2 tiket 10 mesi a 59 euro mi sembra gia ottimo

Non ho scritto ticket a 29,ma 3+2 a 29 euro/mese + ticket 10 mesi a 59 euro.

Se mi danno questa possibilita' accetto retention :D

Offerta via SMS 10 euro al mese in meno (per 6 mesi) rispetto al mio abbonamento..
ora in promozione pago 3 generi +1 29 euro (rispetto ai 34) ... pagherei 19 o 24?
Grazie

è buona o lascio perdere? sono in scadenza fine agosto...

scusate ho letto male pensavo intendesse 3+2 12x29+ tiket 10mesi 29 euro.confermo ieri ho ottenuto 3+2 12x29+tiket 10 mesi cinema 59 euro tutto confermato sia fai da te cke telefonicamente.

Su mia richiesta mi hanno proposto 3 tickets a 59€ cad. scad. 30/5. Sul base 3 generi. Forse prezzo bloccato a 19,90€ invece di 22€. Disdetta inviata 8/7, scad. abb. 1/9. Che dite? Me lo attiverebbero entro la prima giornata di serie a.

Ultima modifica:
sergioramos ha scritto:
scusate ho letto male pensavo intendesse 3+2 12x29+ tiket 10mesi 29 euro.confermo ieri ho ottenuto 3+2 12x29+tiket 10 mesi cinema 59 euro tutto confermato sia fai da te cke telefonicamente.

Ciao,sia io che altri utenti qui,ci hanno risposto al call center che e' impossibile cumulare 3+2 a 29 euro + ticket 10 mesi a 59 euro,come gia' chiesto a nitro980 (che poi ha ammesso di aver avuto tale pacchetto mai poi ha detto di non averlo ancora accettato) ti chiedo gentilmente in privato di fornirmi il tuo codice cliente Sky (senza nessun riferimento nome cognome o altro) per fare in modo che possa attivare anche io l'offerta,grazie.

Gregor ha scritto:
Su mia richiesta mi hanno proposto 3 tickets a 59€ cad. scad. 30/5. Sul base 3 generi. Forse prezzo bloccato a 19,90€ invece di 22€. Disdetta inviata 8/7, scad. abb. 1/9. Che dite?

me la spieghi meglio? mi sembra interessante...
ci posso aggiungere il MYSKY?

raga chiamato adesso...parlato per un bel pò di tempo:
-per il 3+3 mi ha detto che di 12 mesi non c'è nulla...neanche quella dei 42€ al mese...

-per il 3+2 mi ha confermato l'offerta dei 29€*12 mesi con la possibilità di inserire solo il ticket calcio da 29€ fino al 31/12......con questa c'è anche la possibilità del mysky hd(xkè io le avevo detto che lo avrei voluto) a 29,90 non a 9,90.....
praticamente 3+2 a 29*12mesi+ticket calcio piccolo 29€+mysky hd a 29,90...

sapete quanto potrebbe costare il ticket calcio da gennaio,magari qualcuno che lo ha già preso gli anni precedenti??59€ o 29€?

tra l'altro ha anche verificato visto che insistevo facendomi attendere in linea e ha detto che con quella da 29€*12 il ticket calcio completo da 59€ non era possibile perchè il sistema non lo faceva inserire.....

clodrusso ha scritto:
-per il 3+3 mi ha detto che di 12 mesi non c'è nulla...neanche quella dei 42€ al mese...
-per il 3+2 mi ha confermato l'offerta dei 29€*12 mesi con la possibilità di inserire solo il ticket calcio da 29€ fino al 31/12......con questa c'è anche la possibilità del mysky hd(xkè io le avevo detto che lo avrei voluto) a 29,90 non a 9,90.....
sapete quanto potrebbe costare il ticket calcio da gennaio,magari qualcuno che lo ha già preso gli anni precedenti??59€?

tra l'altro ha anche verificato visto che insistevo facendomi attendere in linea e ha detto che con quella da 29€*12 il ticket calcio completo da 59€ non era possibile perchè il sistema non lo faceva inserire.....

Ecco,precisamente,come affermavo,la risposta e' sempre la stessa,cioe' e' impossibile attivare ticket fino a Maggio con 3+2 a 29 euro/mese.

2 utenti,nitro980 e sergioramos sono riusciti ad attivarli,a loro dire.

nitro980 poi si e' rimangiato la parola,adesso aspetto la rispota di sergioramos

clodrusso ha scritto:
sapete quanto potrebbe costare il ticket calcio da gennaio,magari qualcuno che lo ha già preso gli anni precedenti??59€ o 29€?

3+2 a 29 euro (-20 euro al mese sul prezzo di listino)
ticket calcio a 29 (-50 su prezzo listino)
myskyhd 29(-70 su prezzo listino)

Non mi pare malissimo...
bottiglia di champagne consegnata a casa da Ilaria D'amico in tubino?

sergioramos ha scritto:
scusate ho letto male pensavo intendesse 3+2 12x29+ tiket 10mesi 29 euro.confermo ieri ho otten . uto 3+2 12x29+tiket 10 mesi cinema 59 euro tutto confermato sia fai da te cke telefonicamente.
Ottimo mi pare! Meglio dei 3 tickets! Adesso provo a chiederlo anche io. :)

clodrusso ha scritto:

Tu sei in disdetta al....
Se sei in scadenza al 31/08 questa è la conferma che l'operatrice con cui ho parlato non era il massimo.....anche se notavo che io ho il myskyhd mentre tu no e questo loro lo sanno e potrebbero diversificare le retention in base a ciò che già si ha almeno penso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso