Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Ciao,sia io che altri utenti qui,ci hanno risposto al call center che e' impossibile cumulare 3+2 a 29 euro + ticket 10 mesi a 59 euro,come gia' chiesto a nitro980 (che poi ha ammesso di aver avuto tale pacchetto mai poi ha detto di non averlo ancora accettato) ti chiedo gentilmente in privato di fornirmi il tuo codice cliente Sky (senza nessun riferimento nome cognome o altro) per fare in modo che possa attivare anche io l'offerta,grazie.
idem.....
badboy ha scritto:
3+2 a 29 euro (-20 euro al mese sul prezzo di listino)
ticket calcio a 29 (-50 su prezzo listino)
myskyhd 29(-70 su prezzo listino)

Non mi pare malissimo...
bottiglia di champagne consegnata a casa da Ilaria D'amico in tubino?
dici che dovevo accettare???non l'ho fatto xkè avevo letto del 29€*12+ticket completo calcio 59€.....poi ho sempre sentito del mysky hd a 9,90....e non a 29€...

nel caso il secondo ticket a gennaio mi verrà 79€?e devo chiamare sempre l'800 per averlo?

facendo il ticket a gennaio mica si rinnova la scadenza dell'abbonamento per 1 anno??

kobenet24 ha scritto:
Tu sei in disdetta al....
Se sei in scadenza al 31/08 questa è la conferma che l'operatrice con cui ho parlato non era il massimo.....anche se notavo che io ho il myskyhd mentre tu no e questo loro lo sanno e potrebbero diversificare le retention in base a ciò che già si ha almeno penso.
sono in scadenza questo mese....31/7...e cmq casomai il mysky hd esclude il ticket...e cmq senza mysky doveva propormela col ticket completo calcio...visto che avevo chiesto...
rubik ha scritto:
Scommetto che non te l'attivano !
Facci sapere.
facile...

badboy ha scritto:
3+2 a 29 euro (-20 euro al mese sul prezzo di listino)
ticket calcio a 29 (-50 su prezzo listino)
myskyhd 29(-70 su prezzo listino)

Non mi pare malissimo...
bottiglia di champagne consegnata a casa da Ilaria D'amico in tubino?

Ciao,
Confermo che questa offerta e' stata fatta anche ad un mio amico ( accettata ) ... ( stiamo aspettando Ilaria :) )

clodrusso ha scritto:
raga chiamato adesso...parlato per un bel pò di tempo:
-per il 3+3 mi ha detto che di 12 mesi non c'è nulla...neanche quella dei 42€ al mese...

-per il 3+2 mi ha confermato l'offerta dei 29€*12 mesi con la possibilità di inserire solo il ticket calcio da 29€ fino al 31/12......con questa c'è anche la possibilità del mysky hd(xkè io le avevo detto che lo avrei voluto) a 29,90 non a 9,90.....
praticamente 3+2 a 29*12mesi+ticket calcio piccolo 29€+mysky hd a 29,90...

sapete quanto potrebbe costare il ticket calcio da gennaio,magari qualcuno che lo ha già preso gli anni precedenti??59€ o 29€?

tra l'altro ha anche verificato visto che insistevo facendomi attendere in linea e ha detto che con quella da 29€*12 il ticket calcio completo da 59€ non era possibile perchè il sistema non lo faceva inserire.....

clodrusso sei in scadenza al 31/07 o al 31/08??

rocchino.palcera ha scritto:
clodrusso sei in scadenza al 31/07 o al 31/08??
leggi 1 post sopra...
Visar ha scritto:
Ciao,
Confermo che questa offerta e' stata fatta anche ad un mio amico ( accettata ) ... ( stiamo aspettando Ilaria :) )
ma identica in tutto??con ticket a 29€ o completo a 59€??
anche per il mysky hd a 29€?

P.S. raga mi chiarite per il ticket di gennaio come funziona???cioè lo danno a prezzo pieno 79€ oppure se chiamo tipo lo danno a meno??e che numero si chiama per aggiungere un ticket?

A chi chiedeva per i 3 tickets, e' come ho scritto. Mi richiamera' il 24/8 per attivarmeli. Se come pare non si puo' avere il 3+2 col ticket a 59 €, accetto i 3 tickets a 59€ cad.

rubik ha scritto:
Ecco,precisamente,come affermavo,la risposta e' sempre la stessa,cioe' e' impossibile attivare ticket fino a Maggio con 3+2 a 29 euro/mese.

2 utenti,nitro980 e sergioramos sono riusciti ad attivarli,a loro dire.

nitro980 poi si e' rimangiato la parola,adesso aspetto la rispota di sergioramos
onestamente vuoi che venga a raccontare baggianate per cosa con cke interesse ho voluto solo condividere con voi amici del forum l'offerta cke mi hanno fatto.ho solo insistito un po ho giocato le mie carte sapevo cosa era stato offerto fino ad ora quindi ho tenuto duro . ho controllato sul sito fai da te ho richiamato 2 volte tutto confermato altro non posso dire . tenete duro alla fine sicuramente la stessa opportunita ci sara ancke per voi

clodrusso ha scritto:
sono in scadenza questo mese....31/7...e cmq casomai il mysky hd esclude il ticket...e cmq senza mysky doveva propormela col ticket completo calcio...visto che avevo chiesto...

facile...

Grazie per la risp.
Come immaginavo sei in scadenza a Luglio quindi resta tutto in piedi per quanti come me sono in disdetta al 31/08

Gregor ha scritto:
A chi chiedeva per i 3 tickets, e' come ho scritto. Mi richiamera' il 24/8 per attivarmeli. Se come pare non si puo' avere il 3+2 col ticket a 59 €, accetto i 3 tickets a 59€ cad.

Cioe' fammi capire,adesso dovresti accettare la cancellazione disdetta abbonamento e poi attendere il 24 agosto che ti attivino i ticket ?

e se poi non ti attivano nulla ?

sergioramos ha scritto:
onestamente vuoi che venga a raccontare baggianate per cosa con cke interesse ho voluto solo condividere con voi amici del forum l'offerta cke mi hanno fatto.ho solo insistito un po ho giocato le mie carte sapevo cosa era stato offerto fino ad ora quindi ho tenuto duro . ho controllato sul sito fai da te ho richiamato 2 volte tutto confermato altro non posso dire . tenete duro alla fine sicuramente la stessa opportunita ci sara ancke per voi

Io non dico che te racconti baggianate,ma solo che pare che sei l'unico sul forum ad aver avuto una promo del genere,ti ho chiesto gentilmente di avere il tuo codice cliente senza nome cognome o altri riferimenti,solo perche' e' l'unico modo per farmelo attivare anche io,compri ?

In alternativa riesci a fare uno screen shot dal sito sky per confermarci il tutto ? Grazie.

rubik ha scritto:
Io non dico che te racconti baggianate,ma solo che pare che sei l'unico sul forum ad aver avuto una promo del genere,ti ho chiesto gentilmente di avere il tuo codice cliente senza nome cognome o altri riferimenti,solo perche' e' l'unico modo per farmelo attivare anche io,compri ?

Scusami ma mi sembra inopportuno solo poter pensare che ti venga dato il codice cliente.

kobenet24 ha scritto:
Grazie per la risp.
Come immaginavo sei in scadenza a Luglio quindi resta tutto in piedi per quanti come me sono in disdetta al 31/08
ma te già ti fai il problema da ora???aspetta dopo il 20 agosto.....e poi vedi....ora è inutile...devi aspettare gli ultimi giorni..

Shark81 ha scritto:
Scusami ma mi sembra inopportuno solo poter pensare che ti venga dato il codice cliente.

Non e' obbligato,e cmq non chiedo riferimenti su nome,cognome e altro.

Prometto che do' il mio codice cliente a tutti in privato se mi attivano la promo suddetta.

appena chiamato il num verde, contratto di mia madre in scadenza il 31/7, mi hanno offerto il 3+2 a 29 euri e sky hd o mysky hd a 59.
qualcuno ha ottenuto my skyhd a 9,90 o sbaglio????
la signorina nn sapeva, o fingeva di nn sapere quando l'offerta del 3+2 sarebbe scaduta.
ci risentiremo

clodrusso ha scritto:
ma te già ti fai il problema da ora???aspetta dopo il 20 agosto.....e poi vedi....ora è inutile...devi aspettare gli ultimi giorni..

Questo lo so ma stamattina in molti in scadenza al 31/08 hanno ricevuto offerte via sms per cui abbiamo chiamato per capire quali margini ci sono per arrivare al 3+2 * 12 mesi ecc. che hanno offerto a coloro che erano in scadenza al 31/07, questo perchè se oggi me la offrivano io la prendevo al volo visto che è quanto voglio ottenere dalla mia disdetta senza rischiare che + avanti questa retention non la facciano +.

clodrusso ha scritto:
raga chiamato adesso...parlato per un bel pò di tempo:
-per il 3+3 mi ha detto che di 12 mesi non c'è nulla...neanche quella dei 42€ al mese...

-per il 3+2 mi ha confermato l'offerta dei 29€*12 mesi con la possibilità di inserire solo il ticket calcio da 29€ fino al 31/12......con questa c'è anche la possibilità del mysky hd(xkè io le avevo detto che lo avrei voluto) a 29,90 non a 9,90.....
praticamente 3+2 a 29*12mesi+ticket calcio piccolo 29€+mysky hd a 29,90...

sapete quanto potrebbe costare il ticket calcio da gennaio,magari qualcuno che lo ha già preso gli anni precedenti??59€ o 29€?

tra l'altro ha anche verificato visto che insistevo facendomi attendere in linea e ha detto che con quella da 29€*12 il ticket calcio completo da 59€ non era possibile perchè il sistema non lo faceva inserire.....

come già detto ieri io ho fatto 3+3 a 42€ per 2 abbonamenti ciao
p.s ero in scadenza 31/07

kobenet24 ha scritto:
Questo lo so ma stamattina in molti in scadenza al 31/08 hanno ricevuto offerte via sms per cui abbiamo chiamato per capire quali margini ci sono per arrivare al 3+2 * 12 mesi ecc. che hanno offerto a coloro che erano in scadenza al 31/07, questo perchè se oggi me la offrivano io la prendevo al volo visto che è quanto voglio ottenere dalla mia disdetta senza rischiare che + avanti questa retention non la facciano +.

quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso