Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pazzesco..mi hanno chiamato e un operatore mi propone al mio 2+1, il pacchetto calcio con soli 3 euro in piu.Gli dico che sto registrando la chiamata e questa magicamente cade.richiamo subito e l'operatore mi propone altre offerte(ticket a 99 euro).Ho chiesto se mi faceva il 3+2 a 29euro ma dice che è solo per profili di abbonamento con piu pacchetti(non il mio).è corretto?chiedo della storia dei 3 euro ma non ha trovato alcuna offerta corrispondente.dice che non sono 3 euro ma 8 euro in piu.A me con un 2+1 non offrono un tubo!

criscla80 ha scritto:
pazzesco..mi hanno chiamato e un operatore mi propone al mio 2+1, il pacchetto calcio con soli 3 euro in piu.Gli dico che sto registrando la chiamata e questa magicamente cade.richiamo subito e l'operatore mi propone altre offerte(ticket a 99 euro).Ho chiesto se mi faceva il 3+2 a 29euro ma dice che è solo per profili di abbonamento con piu pacchetti(non il mio).è corretto?chiedo della storia dei 3 euro ma non ha trovato alcuna offerta corrispondente.dice che non sono 3 euro ma 8 euro in piu.A me con un 2+1 non offrono un tubo!

seeeee
Io vengo dal 2+1 in scadenza il 31/7,
Ieri sera ho accettato retention di
Un 3+2 a 25,75€ * 12mesi!!!

Gia' attivo e confermato via mail.
:D

ho mandato via sito sky la richiesta per la conclusione del contratto che scade tra 5 gg.
mi hanno richiamato proponendomi uno sconto di 10 euro sui 29 che pago ora per 2+1
ho chiesto altre offerte (volevo allo stesso prezzo almeno il 3+2 o come il nostro amico il 3+2 a 25 euro) ma mi ha detto che non ci sono altre offerte
che faccio??

Che intendi per richiesta mandata via sito??
La disdetta devi farla con la raccomandata se vuoi poi accedere alle offerte migliori in prossimità della scadenza.

P.S. 10€ di meno per quanto tempo??

killzone72 ha scritto:
@wugippi
ciao anch'io ho aderito al full 39*12 ma dove li vedo i 12 eventi pay inclusi?
non so perché devo ancora attivarlo. Hai provato a chiedere tramite contatta sky?

mernin78 ha scritto:
ho mandato via sito sky la richiesta per la conclusione del contratto che scade tra 5 gg.
mi hanno richiamato proponendomi uno sconto di 10 euro sui 29 che pago ora per 2+1
ho chiesto altre offerte (volevo allo stesso prezzo almeno il 3+2 o come il nostro amico il 3+2 a 25 euro) ma mi ha detto che non ci sono altre offerte
che faccio??
attendi fino all'ultimo giorno. Vedrai che otterrai qualcosa di meglio. Se poi il "buio" non ti spaventa puoi anche approfittare di una reconnection

Salve ragazzi dopo varie telefonate e sopratutto dopo innumerevoli conferme che con il 3+2 a 29 euro per 12 mesi non era assolutamente possibile avere il ticket a 59 euro fino a maggio (che qui solo sergioramos ha detto di avere -ma io non ci ho mai creduto)

Questa sera ho accettato la proposta:

Full Sky (3+3)

Primi 2 mesi a 29 euro
restanti 10 mesi a 39 euro

Un in bocca al lupo a tutti quelli in scadenza fra pochi giorni come me per le vostre retention :icon_salut: :icon_salut:

Ultima modifica:
Ho il contratto in scadenza 01/08/2011, cosa devo fare per ottenere qualche offerta? Mandare la disdetta via mail o via raccomandata? Oppure semplicemente chiamare il servizio clienti per mercanteggiare un po?
Grazie in anticipo a tutti!

Re_Lizard ha scritto:
Che intendi per richiesta mandata via sito??
La disdetta devi farla con la raccomandata se vuoi poi accedere alle offerte migliori in prossimità della scadenza.

P.S. 10€ di meno per quanto tempo??
per3 mesi.

rubik ha scritto:
Salve ragazzi dopo varie telefonate e sopratutto dopo innumerevoli conferme che con il 3+2 a 29 euro per 12 mesi non era assolutamente possibile avere il ticket a 59 euro fino a maggio (che qui solo sergioramos ha detto di avere -ma io non ci ho mai creduto)

Full Sky (3+3)

Primi 2 mesi a 29 euro

Un in bocca al lupo a tutti quelli in scadenza fra pochi giorni come me per le vostre retention :icon_salut: :icon_salut:

APPLAUSI!!!!:5eek:

Ottima retention, complimenti Rubik!!!

Socmel06 ha scritto:
APPLAUSI!!!!:5eek:

Ottima retention, complimenti Rubik!!!

Non so,forse gli ultimissimi giorni si potra' ottenere ancora di +,io sono cmq soddisfatto,il tutto e' gia' attivo sul mio abbonamento,questo visualizzo sul sito sky:

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 01/08/2011
Codice cliente: *******
Promozione: up-calcio free 2m poi 10¬x12m
Data scadenza: 01/08/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
Ubicazione impianto: *******************

Per sicurezza come sempre,ho registrato telefonata di retention :D

Ultima modifica:
amanuense ha scritto:
Ho il contratto in scadenza 01/08/2011, cosa devo fare per ottenere qualche offerta? Mandare la disdetta via mail o via raccomandata? Oppure semplicemente chiamare il servizio clienti per mercanteggiare un po?
Grazie in anticipo a tutti!

Ormai sei fuori tempo per avere una disdetta a scadenza naturale, avresti dovuto fare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 30 giugno, meglio qualche giorno prima. Aadesso puoi solo farla anticipata con legge Bersani, se la mandi domani per il 30 agosto te lo chiudono. Se non dovessi accettare nessuna retention e quindi chiudere il contratto, potrebbero richiederti il costo operatore di 11,44 euro per la gestione della pratica.

ho un 2+1 a 29 euri in scadenza 1/8.......l'operatrice mi ha detto che riconsegno decoder e sc in un qualsiasi punto vendita.......ma non erano gli sky service?

rubik ha scritto:

Full Sky (3+3)

Primi 2 mesi a 29 euro

ciao rubik...mi sembra davvero buona....ma hai chiamato te l'800 o ti hanno chiamato loro??e da che abbonamento partivi?

magari domani vede se riesco ad ottenerla....

Ultima modifica:
yota ha scritto:
ho un 2+1 a 29 euri in scadenza 1/8.......l'operatrice mi ha detto che riconsegno decoder e sc in un qualsiasi punto vendita.......ma non erano gli sky service?

Si, sky service, ma ti devono aprire l'autorizzazione loro, altrimenti arrivato allo sky service rischi che non ritirano un bel niente.
Mi raccomando, fatti rilasciare una ricevuta di consegna. A proposito il decoder se è SD non lo ritirano.

clodrusso ha scritto:
ciao rubik...mi sembra davvero buona....ma hai chiamato te l'800 o ti hanno chiamato loro??e da che abbonamento partivi?

magari domani vede se riesco ad ottenerla....

Mi avevano chiamato 2 giorni fa' offrendomi la 3+3 a 39 euro x 12 mesi,io avevo rifiutato e adesso hanno riproposto con un leggero miglioramento,chiama cmq il numero verde e di' che ad un tuo amico e' stato offerta questa promo !

Avevo un 2+1 !

Ultima modifica:
rubik ha scritto:

Full Sky (3+3)

Primi 2 mesi a 29 euro

Più o meno la stessa cosa che ho accettato io, comprensiva gia di aumento ... 3+3 più Serie B (girone di andata) a 42 € per un anno con una tantum da pagare di 9 € per la serie B ... Non è un granchè, ma mi accontento ;)

rubik ha scritto:
Mi avevano chiamato 2 giorni fa' offrendomi la 3+3 a 39 euro x 12 mesi,io avevo rifiutato e adesso hanno riproposto con un leggero miglioramento,chiama cmq il numero verde e di' che ad un tuo amico e' stato offerta questa promo !

Avevo un 2+1 !

Eri in scadenza al? Il numero verde te l'han comunicato loro su decoder/cell? Grazie!

rubik ha scritto:

Avevo un 2+1 !
ciao ottima retation !
quindi no subirai laumento di listino ? il prezzo e' quello x un anno giusto?

Salve,

allora il referente che mi ha chiamato per la retention mi deve ricontattare,se qualcuno qui in scadenza 31/07 interessa la promo attivata a me,cioe 3+3 full,primi 2 mesi a 29 euro e altri 10 mesi a 39 euro,in privato puo' darmi qualche riferimento,se non il numero cliente,il solo cognome e nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso