Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza il 31/7 e oggi mi hanno offerto di nuovo il 3+2 a 29 euro con myskyhd a 29 euro..io lo voglio a 9'90....ma x ora niente...:( nn me lo vogliono dare

Voyager86xxx ha scritto:
..ok grazie..ho visto dal sito delle poste il dove e quando della raccomandata e dice questo..

Accettato dal centro postale di XXXX in data 18-LUG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 19-LUG-2011

..e basta..che vuol dire??.. :crybaby2: :crybaby2: ho paura che non arrivi in tempo..l'abbonamento mi scade il 1° settembre ed io ho inviato a metà luglio proprio per farcela.. :crybaby2: :crybaby2:

Qualcuno può confermare per cortesia se "Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC." vuol dire che effettivamente hanno ricevuto la raccomandata o deve venire fuori al terminale che hanno firmato?

Grazie

Voyager86xxx ha scritto:
..ok grazie..ho visto dal sito delle poste il dove e quando della raccomandata e dice questo..

Accettato dal centro postale di XXXX in data 18-LUG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 19-LUG-2011

..e basta..che vuol dire??.. :crybaby2: :crybaby2: ho paura che non arrivi in tempo..l'abbonamento mi scade il 1° settembre ed io ho inviato a metà luglio proprio per farcela.. :crybaby2: :crybaby2:

Anche per la mia raccomandata è scritto così: la consegna allo sportello, anzi, è datata 26 luglio.
Tuttavia ieri Sky mi scrive dicendomi di chiamarli per farmi sapere a chi devo consegnare il decoder: ciò presuppone che la raccomandata sia stata ricevuta.

Secondo me la tua a/r è arrivata..

Sand_ ha scritto:
Anche per la mia raccomandata è scritto così: la consegna allo sportello, anzi, è datata 26 luglio.
Tuttavia ieri Sky mi scrive dicendomi di chiamarli per farmi sapere a chi devo consegnare il decoder: ciò presuppone che la raccomandata sia stata ricevuta.

Secondo me la tua a/r è arrivata..

..a me cmq non è spuntata nessuna letterina e nessuno mi ha ancora chiamato..

Sand_ ha scritto:

Anche a me è arrivato lo stesso messaggio,però non ho ancora chiamato:Tu invece hai chiamato,ti hanno già per caso fatto qualche offerta o hai avuto solo info per resituire decoder,grazie per l'informazione.

Mi hanno appena richiamato(dovrebbe essere la 6a chiamata) offrendomi 42€ al mese per il full..Mi devono richiamare fra 15 minuti perchè ero impegnato..
Vi tengo informati..
Voi che ne pensate??
Ciao

Proviamo, dai...

sport + intrattenimento e documentari con myskyhd e DK a 25€ al mese (sconto presenta un amico) in scadenza il primo settembre.

Raccomandata mandata, e messaggio sul decoder ricevuto.

Adesso aspettiamo la chiamata.

nitro980 ha scritto:
Mi hanno appena richiamato(dovrebbe essere la 6a chiamata) offrendomi 42€ al mese per il full..Mi devono richiamare fra 15 minuti perchè ero impegnato..
Vi tengo informati..
Voi che ne pensate??
Ciao

Full o 3+3?
Troppi, fatti fare 3+2 a 29/mese + ticket calcio fino a fine maggio scontato.....

30/09 mi finiscono i ticket...pronta distetta con bersani...la manderò il 16 agosto...nella distetta ho scritto immediata o al massimo entro il 30/09/2011 giorno scadenza ticket...si può specificare una massima data di scadenza vero o è un problema?

Wyle-Coyote ha scritto:
Full o 3+3?
Troppi, fatti fare 3+2 a 29/mese + ticket calcio fino a fine maggio scontato.....
Sembra facile, se conoscete un'operatore che attiva questa retention fatevi avanti.

A me al momento hanno proposto 3 generi mondo a 19 euro + il calcio a 6 euro al mese. Na zozzeria insomma...

Uliss ha scritto:
Sand_ ha scritto:

Anche a me è arrivato lo stesso messaggio,però non ho ancora chiamato:Tu invece hai chiamato,ti hanno già per caso fatto qualche offerta o hai avuto solo info per resituire decoder,grazie per l'informazione.

No... non ho ancora chiamato.

Aspetto una loro chiamata, che arriverà presumibilmente verso la fine di Agosto!

Sky vuole cambiare strategia con chi fa disdetta?

Mi spiego...ieri mi arriva una mail di SKY dove c'è un link che mi porta su una pagina web del loro sito dove mi chiedono i dati anagrafici ed un recapito telefonico per farmi una promozione su misura per me...Credevo fosse un modo per farmi una proposta visto che sono in retention(scad.31/08)...

Poco fà mi hanno kiamato e anzikè propormi qlcs mi hanno kiesto xkè avevo fatto disdetta e se avessi voluto fare un nuovo abbonamento a 29 euro(cifra ke già pago ora per un 2+1)nei prossimi tre mesi,dopodikè mi ha kiesto età,titolo di studio ed occupazione(manco fosse stata dell'ufficio di collocamento!:lol: )e mi ha salutato...

Ora mi kiedo e vi kiedo se Sky anzikè far rimanere i clienti in disdetta con delle promo abbia deciso di fargli fare nuovi abbonamenti...Insomma vogliono dire addio alle RETENTION?:eusa_think:

ibra74 ha scritto:
Mi spiego...ieri mi arriva una mail di SKY dove c'è un link che mi porta su una pagina web del loro sito dove mi chiedono i dati anagrafici ed un recapito telefonico per farmi una promozione su misura per me...Credevo fosse un modo per farmi una proposta visto che sono in retention(scad.31/08)...

Poco fà mi hanno kiamato e anzikè propormi qlcs mi hanno kiesto xkè avevo fatto disdetta e se avessi voluto fare un nuovo abbonamento a 29 euro(cifra ke già pago ora per un 2+1)nei prossimi tre mesi,dopodikè mi ha kiesto età,titolo di studio ed occupazione(manco fosse stata dell'ufficio di collocamento!:lol: )e mi ha salutato...

Ora mi kiedo e vi kiedo se Sky anzikè far rimanere i clienti in disdetta con delle promo abbia deciso di fargli fare nuovi abbonamenti...Insomma vogliono dire addio alle RETENTION?:eusa_think:

Non li devi chiamareeeeeeeeeeee :D

Ho Scoperto Perche' Ero L'unico Che Ancora Non Aveva Ricevuto.
Inviata Disdetta A Giugno, Ma Non Accettata Perche' Inviata Tramite Raccomandata Semplice. A Quel Punto Reinviata A/r A Inizio Luglio Specificando Che Faceva Seguito Alla Richiesta Gia' Inoltrata A Giugno E Un Operatore Mi Avesse Confermato Scadenza Luglio, Oggi Ho Provato A Chiamare E Un'operatrice Mi Ha Detto Che La Mia Scadenza Era 31/08. Mi Ha Comunque Fatto Un'offerta 3+2 A 34 Eur Fino A Febbraio, Al Che Ho Rinunciato Dicendole Che Ci Sentivamo Piu' In La.
Che Dite Ad Agosto Le Offerte Di Retention Saranno Buone Come A Giugno E Luglio.

FINES76 ha scritto:
Inviata Disdetta A Giugno, Ma Non Accettata Perche' Inviata Tramite Raccomandata Semplice. A Quel Punto Reinviata A/r A Inizio Luglio Specificando Che Faceva Seguito Alla Richiesta Gia' Inoltrata A Giugno E Un Operatore Mi Avesse Confermato Scadenza Luglio, Oggi Ho Provato A Chiamare E Un'operatrice Mi Ha Detto Che La Mia Scadenza Era 31/08. Mi Ha Comunque Fatto Un'offerta 3+2 A 34 Eur Fino A Febbraio, Al Che Ho Rinunciato Dicendole Che Ci Sentivamo Piu' In La.
Che Dite Ad Agosto Le Offerte Di Retention Saranno Buone Come A Giugno E Luglio.

Ma il tasto del Caps Locks ti si blocca spesso? :D :D :D

FINES76 ha scritto:
hai molta fantasia nello scrivere... non ti scocci a mettere ogni prima lettera in maiuscolo? :icon_rolleyes:

comunque, accetta solo offerte per 12 mesi, visto che la tua scadenza è tra un mese, di sicuro ti offriranno di meglio. Di solito il meglio avviene in reconnection quindi... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso