Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
desteboss ha scritto:
hai ancora tutto il mese di agosto...
cosa vorresti ottenere un 3+2 + ticket?

a ecco.. quindi loro contattano poco prima della scadenza??
si mi accontenterei ... ma il 3+2 per un anno , e no x 6 mesi.!!!!!

wacky ha scritto:
A me andrebbe più che bene... vengo da un 2+1 a 24,90 + ticket serie A a 99euro!! Oggi mi è arrivato il msg nel decoder che hanno accettato disdetta ora attendo una loro chiamata! (scadenza mio abb 1/09/2011)
io ho avuto la tua stessa promo, x un anno... e la stessa scadenza...:D

abcdef1984 ha scritto:
no a me interessa rimanere con s*y ma alle mie condizioni, altrimenti nisba !!!
considera che così facendo con una media di 29,80 euro/mese vedo tutto quello che mi interessa pure la serie B ma devono essere corretti... altrimenti mi sa puzza di fregata...
beh certo... la correttezza deve esserci sempre...

delfino72 ha scritto:
a ecco.. quindi loro contattano poco prima della scadenza??
si mi accontenterei ... ma il 3+2 per un anno , e no x 6 mesi.!!!!!
tranqui... di solito danno il 3+2 per 12 mesi.. magari suddiviso cosi:
19€ x6 mesi
29€ x6 mesi :icon_cool:

abcdef1984 ha scritto:
Offerta del giorno (contratto in scadenza domani 31.07):

3+2 per 6 mesi a 19,90 euro/mese
3+2 per secondi 6 mesi a 29 euro/mese con ticket della serie B a 49 euro per tutta la stagione

:5eek: offerta SENSAZIONALE ma NON ACCETTATA solo perché quelli di s*y non vogliono mandarmi la mail di conferma... l'operatrice al che mi ha dato perfettamente ragione e ha convenuto di mettere nel record storico delle chiamate che non ho accettato l'offerta per mancanza di conferma della mail da parte loro.
Controllato faidate, la scadenza è ancora per il 31.07.2011 e NON è stato modificato niente... me sa che c'è puzza de fregata, che dite ???

Io l'ho attivata ieri ed ho chiamato oggi per conferma. L'operatrice mi ha confermato che pagherò 19 euro al mese fino a gennaio e 29 in seguito. Fra l'altro nel frattempo mi è arrivato un sms promozionale (probabilmente il sistema non si è ancora aggiornato):
"Ultimo giorno con SKY? Per te SKY calcio, il grande cinema SKY e fino a 71 canali a soli 19 euro al mese per 6 mesi, chiama 800922335 entro il 31/7"

A questo punto credo sia tutto ok!

Ultima modifica:
desteboss ha scritto:
tranqui... di solito danno il 3+2 per 12 mesi.. magari suddiviso cosi:
19€ x6 mesi
29€ x6 mesi :icon_cool:
bhe' non male direi.. magari con qualche ticket a 59€ :D
accetterei subito, il mio motto nella vita e' : "chi si accontenta gode" ;)

demetriol ha scritto:
Io l'ho attivata ieri ed ho chiamato oggi per conferma. L'operatrice mi ha confermato che pagherò 19 euro al mese fino a gennaio e 29 in seguito. Fra l'altro nel frattempo mi è arrivato un sms promozionale (probabilmente il sistema non si è ancora aggiornato):
"Ultimo giorno con SKY? Per te SKY calcio, il grande cinema SKY e fino a 71 canali a soli 19 euro al mese per 6 mesi, chiama 800922335 entro il 31/7"

A questo punto credo sia tutto ok!

Però verba volant, scripte manent... in caso di possibili contestazioni, voglio ed esigo pena la rinuncia alla retention della mail di conferma...

desteboss ha scritto:
hai ancora tutto il mese di agosto...
cosa vorresti ottenere un 3+2 + ticket?

Io sn nella stessa situazione,ho un 2+1,vorrei avere un 3+2 a 29 euro,+ my sky hd ad un preZzo conveniente,29 euro,o ancorq meglio a 9 euro....

delfino72 ha scritto:
bhe' non male direi.. magari con qualche ticket a 59€ :D
accetterei subito, il mio motto nella vita e' : "chi si accontenta gode" ;)
faresti bene ad accettare :D

mancosi ha scritto:
Io sn nella stessa situazione,ho un 2+1,vorrei avere un 3+2 a 29 euro,+ my sky hd ad un preZzo conveniente,29 euro,o ancorq meglio a 9 euro....
ce la dovresti fare...

abcdef1984 ha scritto:
Però verba volant, scripte manent... in caso di possibili contestazioni, voglio ed esigo pena la rinuncia alla retention della mail di conferma...
No problem... Se non sono onesti non pago! Semplice...

Accettata la Retention:
Partivo da un 3+1 (Sport) con sport che ero partito 10 mesi fa a 34 euro e sono stato a scalare con 1 euro al mese fino a luglio che ho pagato 25 euro. Scadenza contratto il 31 luglio, o 1 agosto, non ricordo, e ticket calcio per 6 mesi a 29 euro con scadenza 30 settembre. Con MySky + DK.

Non ho ricevuto nessuna chiamata ma una decina di sms e 6 o 7 messaggi sul decoder. Ho chiamato la settimana scorsa e mi avevano offerto il 3+2 a 29 con myskyhd a 59 euro. Ho detto che ci dovevo pensare.

Ho richiamato stasera.
Mi hanno offerto 3+2 a 19 per 6 mesi e 29 per i secondi sei mesi, contratto annuale. Ho scelto Sport+Cinema in quanto Calcio ce l'ho fino a fine settembre per il ticket precedente. Ho chiesto se si poteva fare i primi sei mesi con cinema ed i secondi con Calcio. Mi ha risposto che una sola volta in un anno potevo cambiare uno pack gratis per cui quando volevo, potevo fare il cambio tra cinema e Calcio.
Alla fine le ho chiesto il myskyhd, mi ha detto che costava per me 59 euro come un nuovo entrato, le ho detto che avevo avuto un sms a 9,90 e se era possibile riceverlo a quel prezzo. Mi ha messo in attesa ed alla fine me l'ha concesso.
In definitiva:
Retention con 19x6mesi con 3+2, poi 29x6mesi sempre con 3+2 e myskyhd a 9,90.
Sono soddisfatto.

Avendo mysky mi ha detto che non mi mandava il tecnico a casa perché la sostituzione e semplice e mi manda con il corriere sia myskyhd che la dk per questo decoder. Il mysky e la precedente dk non li ritiravano più e restavano a me.
Meglio di così.

Totik ha scritto:
Accettata la Retention:
Partivo da un 3+1 (Sport) con sport che ero partito 10 mesi fa a 34 euro e sono stato a scalare con 1 euro al mese fino a luglio che ho pagato 25 euro. Scadenza contratto il 31 luglio, o 1 agosto, non ricordo, e ticket calcio per 6 mesi a 29 euro con scadenza 30 settembre. Con MySky + DK.

Non ho ricevuto nessuna chiamata ma una decina di sms e 6 o 7 messaggi sul decoder. Ho chiamato la settimana scorsa e mi avevano offerto il 3+2 a 29 con myskyhd a 59 euro. Ho detto che ci dovevo pensare.

Ho richiamato stasera.
Mi hanno offerto 3+2 a 19 per 6 mesi e 29 per i secondi sei mesi, contratto annuale. Ho scelto Sport+Cinema in quanto Calcio ce l'ho fino a fine settembre per il ticket precedente. Ho chiesto se si poteva fare i primi sei mesi con cinema ed i secondi con Calcio. Mi ha risposto che una sola volta in un anno potevo cambiare uno pack gratis per cui quando volevo, potevo fare il cambio tra cinema e Calcio.
Alla fine le ho chiesto il myskyhd, mi ha detto che costava per me 59 euro come un nuovo entrato, le ho detto che avevo avuto un sms a 9,90 e se era possibile riceverlo a quel prezzo. Mi ha messo in attesa ed alla fine me l'ha concesso.
In definitiva:
Sono soddisfatto.

Avendo mysky mi ha detto che non mi mandava il tecnico a casa perché la sostituzione e semplice e mi manda con il corriere sia myskyhd che la dk per questo decoder. Il mysky e la precedente dk non li ritiravano più e restavano a me.
Meglio di così.

Ottima, appena ti è possibile controlla nel fai da te e fagli una telefonata per farti confermare l'offerta, ovviamente se non ti hanno già mandato la mail di conferma.

Totik ha scritto:
Accettata la Retention:

Ho richiamato stasera.
In definitiva:
Sono soddisfatto.

Meglio di così.

Complimenti !!!!

Spero di ottenere la stessa offerta, sono in scadenza il 31/08

Totik ha scritto:
Accettata la Retention:

Ho richiamato stasera.
In definitiva:
Sono soddisfatto.

Meglio di così.

ottima!

Salve, in scadenz ail 31/7 ho accettato il 3+2 a 19 euro per 6 mesi e 29 per gli altri sei mesi con myskyhd a 29 euro...oggi mi hanno installato il mysky e la scadenza dell'abbonamento è stata prolungata di un mese...quindi il 31/8/2012..pertanto volevo sapere questo mes ein più quanto lo pagherò?

peppe86 ha scritto:
Salve, in scadenz ail 31/7 ho accettato il 3+2 a 19 euro per 6 mesi e 29 per gli altri sei mesi con myskyhd a 29 euro...oggi mi hanno installato il mysky e la scadenza dell'abbonamento è stata prolungata di un mese...quindi il 31/8/2012..pertanto volevo sapere questo mes ein più quanto lo pagherò?
Se hai un mese in più di contratto è facile che l'ultimo mese lo pagherai a prezzo di listino, verifica...

Sono entrato nell'ultimo mese di abbonamento. (Scad. 01/09).
Dal 12/7 ho mandato disdetta e fino ad ora nessuna chiamata ma un sms e un messaggio sul decoder. Ho chiamato io un paio di volte ma non offrivano nulla di buono.
Ero fermo al 3+2 da 29 euro al mese per 12 mesi + un ticket da 59 euro con scad. 31/5 (mai proposta a me però...), ma adesso leggo che danno il 3+2 a 19 euro per 6 mesi e 29 euro per i restanti 6 mesi :5eek:
Qualcuno in scadenza 01/09 l'ha ottenuto, magari con un ticketa da 59 euro ;) ? :icon_cool:

Abbonamento scaduto

Ciao a tutti allora abbonamento scaduto ieri con disdetta fatta a giugno e non ho ricevuto nessuna telefonata.
Mi hanno scaricato??
Che posso fare??

Gregor ha scritto:
Se hai un mese in più di contratto è facile che l'ultimo mese lo pagherai a prezzo di listino, verifica...

Ho chiamato Sky e mi hanno detto che io posso chiuder el'abobnamento pe ril 31/7/2012 e che non dovrei restituire gli sconti usufruiti...anche se la scadenza è 31/8/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso