Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voyager86xxx ha scritto:
scusa ma tu hai fatto disdetta??

e quando tis cade l'abbonamento??
non ancora pensavo che mi facessero l'offerta senza farmi inviare la raccomandata, quindi gliela devo mandare?
cmq l'abbonameno scade il 30/09/2011

skinez87 ha scritto:
non ancora pensavo che mi facessero l'offerta senza farmi inviare la raccomandata, quindi gliela devo mandare?
cmq l'abbonameno scade il 30/09/2011
mandate disdetta e aspettate l'ultima settimana fidatevi!!;)

Voyager86xxx ha scritto:
aspettate fino all'ultima settimana..vi ricontatteranno sicuramente..

Ok... mi era solo venuto il dubbio che l'operatore avesse capito che avevo accettato l'offerta - mi era già capitato qualche anno fa con un simil ticket- ma in effetti non ho ricevuto nessuna mail di conferma, mess sul decoder o nel fai da te. Grazie ancora.

Ragazzi lunedì mando la raccomandata..nel bersani posso inserire distetta immediata ed entro e non oltre una data precisa(nel mio caso 30/09) oppure lascio immediata ed entro e non oltre trenta giorni dalla data di presente distetta.

Il mio abbonamento è il seguente: Calcio + serie tv e documentari (29euro) + ticket sport e cinema sino al 30/09 pagati ad aprile 39 euro. Decoder sky hd e digital key. Con questa combinazione facendo il bersani in caso non mi chiamassero pagherei soltanto il costo operatore giusto?

Grazie anticipatamente a chi mi darà dei chiarimenti

Ultima modifica:
SKY è alla frutta!

Come vi avevo anticipato qualche tempo fa, quelli di SKY devono frenare un'incredibile emorragia di clienti e sono pronti a calarsi le braghe pur di riuscirvi. Mi stanno tartassando con telefonate, messaggi sul decoder, posta elettronica e sms... e il mio contratto è in scadenza alla fine del mese, quindi ancora lontanissimo.
Ieri, mi hanno già proposto il 3 + 2 a € 29 per un anno e il Ticket Calcio a € 59 fino al 31/05/2012, senza che io chiedessi nulla. Ovviamente, ho rifiutato appellandomi alla crisi economica mondiale. Di questo passo, riuscirò a raggiungere il mio obiettivo (vedi post precedenti) entro Ferragosto.
Sono proprio alla frutta, APPROFITTATENE! :badgrin:

Emilio Varelli ha scritto:
Come vi avevo anticipato qualche tempo fa, quelli di SKY devono frenare un'incredibile emorragia di clienti e sono pronti a calarsi le braghe pur di riuscirvi. Mi stanno tartassando con telefonate, messaggi sul decoder, posta elettronica e sms... e il mio contratto è in scadenza alla fine del mese, quindi ancora lontanissimo.
Ieri, mi hanno già proposto il 3 + 2 a € 29 per un anno e il Ticket Calcio a € 59 fino al 31/05/2012, senza che io chiedessi nulla. Ovviamente, ho rifiutato appellandomi alla crisi economica mondiale. Di questo passo, riuscirò a raggiungere il mio obiettivo (vedi post precedenti) entro Ferragosto.

Io sono in scadenza il 1 novembre. Secondo voi se invio già ora la disdetta, posso provare ad ottenere offerte di retention in anticipo sulla scadenza?

il mio contratto è in scadenza alla fine del mese, quindi ancora lontanissimo.
Ieri, mi hanno già proposto il 3 + 2 a € 29 per un anno e il Ticket Calcio a € 59 fino al 31/05/2012, senza che io chiedessi nulla.
Sei fortunato...nelle stesse tue condizioni ho chiamato e mi han detto senza battere ciglia che a 29 euro al mese, col ticket da 59 euro c'è solo il 2+1 :(
Ho voluto provare a chiamarli, ma già sapevo la risposta. Devono chiamare loro...io resto in attesa ;)

Edit: se dovessero riproportela, passagli il mio codice cliente, che a me interessa :D

Premesso che mi mancano ancora alcuni mesi alla scadenza naturale, adesso ho mysky sd con news + documentari + intrattenimento + cinema + sport + calcio più multivision con le stesse identiche sottoscrizioni, e pago 69,90 al mese (più SkyLife).
Ovviamente non ci penso nemmeno a continuare pagare quella cifra, però vorrei mantenere lo stesso tipo di contratto, e cioè assolutamente tenere multivision (o skyx2 che dir si voglia), e tenere cinema + sport + calcio.
Secondo voi, se l'abbonamento mi scadesse in questo periodo, quale sarebbe una cifra ragionevole che potrei accettare in caso mi offrano la retention? Voi quanto sareste disposti a spendere? Naturalmente potrebbe anche essere 3+2 più il ticket calcio.

Ultima modifica:
lo chiedo a gli esperti del settore... se uno accetta un offerta "retention" fatta, per telefono ,dopo 2 o 3 giorni si puo' chiamare, e dire che non la si vuole piu' l' offerta,...???

non so se ho sbagliato qualcosa...
mi hanno chiamato da sky per farmi un'offerta ( io ho l'abbonamento in scadenza 1 settembre) e io ho chiesto l'offerta di fine luglio quella a 19 euro 6 mesi + 29 euro 6 mesi per un 3+2.
La tipa ha detto che quella era un'offerta di luglio e che non poteva farmela,
io allora ho detto che avrai aspettato fine agosto..
lei in tono acido mi ha detto: allora considero chiusa la sua pratica.

Che dite non ho più speranze o voleva solo minacciarmi per farmi accettare una retention ridicola?
Male che vada chiamo io a fine mese no?

Che palle stò modo di fare cmq! Se fossero più onesti in partenza uno potrebbe evitarli tutti stì giochetti!
Grazie!

ho il 2+1 a 29 euro, scadenza 31/08, già mandata disdetta.
SEconda proposta da me rifiutata: 3+1 a 24 €uro o 3+2 a 27 €uro fino a febbraio
aspetterò l'ultima settimana

dansta ha scritto:
Io sono in scadenza il 1 novembre. Secondo voi se invio già ora la disdetta, posso provare ad ottenere offerte di retention in anticipo sulla scadenza?
Anch'io in scadenza al 31.08 e già oggi mi chiama un Pirla con fare arrogante gli dico che ho scelto MP e lui risponde ho fatto bene (ironico) offerta a 29 euro al mese sino a marzo inserendo un pacchetto a scelta fra Calcio e/o Cinema al pacchetto già esistente (Sport-Intr.-Doc.-Bambini) ho chiesto di allungare sino all'anno e mi ha detto di no. Attendiamo.....

imax ha scritto:
non so se ho sbagliato qualcosa...
mi hanno chiamato da sky per farmi un'offerta ( io ho l'abbonamento in scadenza 1 settembre) e io ho chiesto l'offerta di fine luglio quella a 19 euro 6 mesi + 29 euro 6 mesi per un 3+2.
La tipa ha detto che quella era un'offerta di luglio e che non poteva farmela,
io allora ho detto che avrai aspettato fine agosto..
lei in tono acido mi ha detto: allora considero chiusa la sua pratica.

Che dite non ho più speranze o voleva solo minacciarmi per farmi accettare una retention ridicola?
Male che vada chiamo io a fine mese no?

Che palle stò modo di fare cmq! Se fossero più onesti in partenza uno potrebbe evitarli tutti stì giochetti!
Grazie!

bravo.. ti quoto in pieno..... per avere un offerta, sembriamo tutti (mercenari):doubt:

Ragazzi lunedì mando la raccomandata..nel bersani posso inserire distetta immediata ed entro e non oltre una data precisa(nel mio caso 30/09) oppure lascio immediata ed entro e non oltre trenta giorni dalla data di presente distetta.

Il mio abbonamento è il seguente: Calcio + serie tv e documentari (29euro) + ticket sport e cinema sino al 30/09 pagati ad aprile 39 euro. Decoder sky hd e digital key. Con questa combinazione facendo il bersani in caso non mi chiamassero pagherei soltanto il costo operatore giusto?

Grazie anticipatamente a chi mi darà dei chiarimenti

cmq sono parecchio arroganti, mi è capitata solo una ragazza gentilissima.
per me in estate molti sono promoter o temporanei in sostituzione delle normali persone del call center.. poi no so durante l'anno come va..

Di sicuro MP ha dato una scossa la mercato, ma la scossa dovrebbe essere sui normali tariffari non su questo mercanteggiare che urta il consumatore.

Certo loro sono mezzi monopolisti ed è da poco che hanno qualche rivale.. ma alla fine molta gente poi si stufa e trova soluzioni alternative, non è periodo di buttar soldi dalla finestra per vedere il 50% di programmazione fatta di repliche!

Cmq spero non mi abbia chiuso veramente la pratica.. :-( stà .... :p

Mandata disdetta settimana scorsa, confermata scadenza al fine mese (non scadenza naturale) da operatore.
Al momento la telefonata ricevuta era piu' che altro esplorativa per sapere i motivi della disdetta e le informazioni su dove riconsegnare il decoder, aveva probabilmente un'offerta di partenza ma l'ho troncato subito.
Mi sono rimasti due dubbi:
1) Parlate di un ticket calcio per il 3+2, volete dire che i 2 Sky Pack che attivate sono Cinema + Sport e non Sport + Calcio (a me personalmente interessa di piu' Sport + Calcio)?
Il ticket calcio che partite comprende (Serie A, Serie B, estero)?
2) Ho chiesto cosa devo fare del vecchio ricevitore SD che ho sostituito con l'HD da un po' di tempo.
Mi ha risposto che non li ritirano piu', anche per gli abbonati non in disdetta, me lo posso tenere.
Mi ha spiegato che diventa come la parabola installata e quindi non vale piu' la formula di comodato d'uso indicata nel contratto.
Lo confermate?
A me darebbe molto fastidio tenere un loro oggetto sapendo che potrebbero chiedermi anche dopo molto tempo per sapere se e' integro o meno.

A me per adesso solo 2 msm al cellulare ed 1 messaggio nel decoder con offerte ridicole, ma io non mi muovo, mica li chiamo, ora del 31/08... :eusa_whistle: ;)

imax ha scritto:
cmq sono parecchio arroganti, mi è capitata solo una ragazza gentilissima.
per me in estate molti sono promoter o temporanei in sostituzione delle normali persone del call center.. poi no so durante l'anno come va..

Di sicuro MP ha dato una scossa la mercato, ma la scossa dovrebbe essere sui normali tariffari non su questo mercanteggiare che urta il consumatore.

Certo loro sono mezzi monopolisti ed è da poco che hanno qualche rivale.. ma alla fine molta gente poi si stufa e trova soluzioni alternative, non è periodo di buttar soldi dalla finestra per vedere il 50% di programmazione fatta di repliche!

Cmq spero non mi abbia chiuso veramente la pratica.. :-( stà .... :p

Calma Imax, devi fare un po' come il gatto col topo, siccome manca ancora tempo al 31/08, anche loro per adesso cercano di tirare l'acqua al loro mulino, certo essere scortesi e maleducati non è da loro. :doubt: :D

KITCARSON ha scritto:
Calma Imax, devi fare un po' come il gatto col topo, siccome manca ancora tempo al 31/08, anche loro per adesso cercano di tirare l'acqua al loro mulino, certo essere scortesi e maleducati non è da loro. :doubt: :D

Certo aspetterò con calma.. ma sono cliente SKY da un po' e gli operatori aggressivi ci sono sempre stati sfortunatamente.
Alla prossima chiamata sarò più finto tonto così non si irritano... In fondo più le offerte sono buone per noi meno provvigioni hanno loro.. Almeno immagino...

infatti oramai, fra noi, e quelli del call center di sky, e' diventato una sorte di (Negoziare) sembra quasi il film : ( il negoziatore ) con Denzel Washington :D :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso