Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dansta ha scritto:
Ho un 2+sport in scadenza il 1 novembre. Vorrei aggiungere calcio per l'inizio del campionato e comunque disdire per ottenere retention. Se invio disdetta adesso, posso provare ad avere offerte in anticipo e se questo non succede pur avendo fatto disdetta posso aggiungere calcio per settembre ed ottobre per poi andare in retention? Spero di essere stato chiaro. Cosa mi consigliate? Grazie per le risposte.
Qualcuno ha suggerimenti?

Emilio Varelli ha scritto:
Non capisco tutta questa confusione rispetto a un tema così semplice... :eusa_wall:
L'indirizzo più sicuro al quale inviare disdetta è uno solo, come specificato chiaramente nelle «Condizioni generali di abbonamento residenziale di SKY», :evil5: che tutti possono leggere facendo una ricerca con Google:

SKY ITALIA
Servizio Clienti Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano

Perché sia tanto difficile capirlo per alcuni utenti, rimane un mistero! :icon_scratch:
X' la postina perentoriamente non ha voluto accettare il codice 20130. Perchè non può più essere usato. In ogni caso se leggi il resoconto sulla fattura di una installazione fatta da uno sky service trovi l'indirizzo di via m. Penice.

dansta ha scritto:
Ho un 2+sport in scadenza il 1 novembre. Vorrei aggiungere calcio per l'inizio del campionato e comunque disdire per ottenere retention. Se invio disdetta adesso, posso provare ad avere offerte in anticipo e se questo non succede pur avendo fatto disdetta posso aggiungere calcio per settembre ed ottobre per poi andare in retention? Spero di essere stato chiaro. Cosa mi consigliate? Grazie per le risposte.

Volendo puoi fare tutto quello che hai detto, ma non ti aspettare offerte degne di questo nome e soprattutto sarebbe un controsenso fare disdetta prima e poi attivare il calcio, insomma non è buona mossa, in retention potrebbero aver capito il tuo gioco e farti penare un bel pò.

Io ti consiglierei di attivarti il pacchetto calcio ad inizio campionato e a fine settembre mandare disdetta per scadenza naturale al 1/11. O in alternativa se non hai sconti da restiruire o altri vincoli, mandare disdetta ora per il 30/09 ed in retention accettare offerte con calcio e sport. Tanto il costo operatore accettando l'offerta non lo pagheresti comunque.

emma ha scritto:
In ogni caso se leggi il resoconto sulla fattura di una installazione fatta da uno sky service trovi l'indirizzo di via m. Penice.

E' normale, quello è l'indirizzo della sede legale. Qui stiamo parlando del servizio clienti, al quale devono essere indirizzate le disdette.

Ecco la telefonata che aspettavo! :) arrivata insolitamente da un +390952151 venerdì mi attiveranno il 3+2 da 29 euro al mese per un anno con il ticket calcio da 59 euro per tutto il campionato! Scadenza spostata dal 1.09 al 13.8.2012. Forse potevo avere di meglio, ma credo accetterò! :) mi manderanno no mail ma messaggio con i dettagli sul decoder. Ma vi torna quel numero? ...

Gregor ha scritto:
Ecco la telefonata che aspettavo! :) arrivata insolitamente da un +390952151 venerdì mi attiveranno il 3+2 da 29 euro al mese per un anno con il ticket calcio da 59 euro per tutto il campionato! Scadenza spostata dal 1.09 al 13.8.2012. Forse potevo avere di meglio, ma credo accetterò! :) mi manderanno no mail ma messaggio con i dettagli sul decoder. Ma vi torna quel numero? ...

Che vuol dire scadenza spostata dal 1/09 al 13 agosto 2012?

Ma poi di solito attivano subito, perchè venerdì mattina?

edinson ha scritto:
Che vuol dire scadenza spostata dal 1/09 al 13 agosto 2012?

Ma poi di solito attivano subito, perchè venerdì mattina?
L'attuale abb. scade l'1.9.2011 accettando quanto detto la scadenza nuova sarà 13.8.2012. Ha detto che poteva attivarmela venerdì 12, non subito. Strano vero, ma anche i 3 ticket me li avrebbero attivati il 24.8. Ovvio che non mi convengano più. Era un proposta di inizio luglio...

Gregor ha scritto:
L'attuale abb. scade l'1.9.2011 accettando quanto detto la scadenza nuova sarà 13.8.2012. Ha detto che poteva attivarmela venerdì 12, non subito. Strano vero, ma anche i 3 ticket me li avrebbero attivati il 24.8. Ovvio che non mi convengano più. Era un proposta di inizio luglio...

No, impossibile la scadenza rimane 1/09/2012, e poi non esistono scadenze a metà mese, sono sempre al primo di ogni mese.

edinson ha scritto:
No, impossibile la scadenza rimane 1/09/2012, e poi non esistono scadenze a metà mese, sono sempre al primo di ogni mese.
Anche a me è parso strano...Mi sarei aspettato di mantenere la data di scadenza. In tal caso, se mantengo la data di scadenza vecchia, e la retention partisse il 12.8, per 12 mesi, che succederebbe dal 13.8 al 31.8? Andrei a listino? Poi, è possibile che non possa mandarmi mail col riepilogo? Così ha detto...Solo messaggio sul decoder. Boh...

Ultima modifica:
Forse dalle tue parti; a me, è arrivata la conferma di SKY dell'avvenuta accettazione dopo soli tre giorni... :evil5:
stessa tua situazione con ricezione del mes sul decoder, pero'
la ricevuta nn mi e' ancora arrivata.... a te??:eusa_think:

Gregor ha scritto:
molto strano..:eusa_think:
sono due cose che non mi tornano, la scadenza dell' abbonamento viene spostata alla fine del mese in cui scade il contratto:evil5: , scadenze a metà mese non esistono:eusa_naughty: . Poi non ho capito perchè devono aspettare venerdì per attivarti il contratto..:eusa_think:
Fossi in te chiamerei.

riccy03 ha scritto:
stessa tua situazione con ricezione del mes sul decoder, pero'
la ricevuta nn mi e' ancora arrivata.... a te??:eusa_think:
A me la ricevuta è arrivata precisamente dopo una settimana, ma se ti è già comparso il messaggio sul decoder puoi stare tranquillo: presto, si caleranno le braghe pur di convincerti a rimanere loro cliente. :badgrin:
Per quanto riguarda l'indirizzo relativo alla disdetta, io non so più come dirvelo. E infatti non ve lo dirò: fate come vi pare e complicatevi la vita. :dontknow:

gilmour89 ha scritto:
molto strano..:eusa_think:
sono due cose che non mi tornano, la scadenza dell' abbonamento viene spostata alla fine del mese in cui scade il contratto:evil5: , scadenze a metà mese non esistono:eusa_naughty: . Poi non ho capito perchè devono aspettare venerdì per attivarti il contratto..:eusa_think:
Fossi in te chiamerei.
Fatto! Chiamato il numero verde. Attivato subito. Scadenza 1.9.2012. Agosto pago il rateo di 29 euro per i giorni che restano del mese. Ma soprattutto mi arriverà mail oltre a messaggio su decoder. Direi che adesso è tutto a posto ;)

A me la ricevuta è arrivata precisamente dopo una settimana, ma se ti è già comparso il messaggio sul decoder puoi stare tranquillo: presto, si caleranno le braghe pur di convincerti a rimanere loro cliente. :badgrin:
Per quanto riguarda l'indirizzo relativo alla disdetta, io non so più come dirvelo. E infatti non ve lo dirò: fate come vi pare e complicatevi la vita. :dontknow:
ok allora sono in ritardo di qualche giorno, si il mes e' arrivato ma sai se hai anche la ricevuta e' meglio!:evil5:
io l'ho mandata allo stesso tuo indirizzo e l'hanno spedita.... non capisco quale sia il problema...:eusa_shifty:

Gregor ha scritto:
Fatto! Chiamato il numero verde. Attivato subito. Scadenza 1.9.2012. Agosto pago il rateo di 29 euro per i giorni che restano del mese. Ma soprattutto mi arriverà mail oltre a messaggio su decoder. Direi che adesso è tutto a posto ;)
Adesso si che va bene;) , comunque anch'io ho ricevuto oggi telefonata da 09... solo che non ho risposto in tempo..:eusa_shifty:
A me hanno gia proposto il 3+2 a 29€ per 12 mesi, sto contrattando per avere il myskyhd a 9,90, poi mi posso ritenere soddisfatto..:D

Gregor ha scritto:

E' lo stesso numero che ha chiamato me, mi hanno detto che mi avrebbero chiamato la fine di questa settimana perchè ci sarebbe stato disponibile il 3+2 a 29€. Ora che vedo che lo stanno già proponendo attendo la loro chiamata. Speriamo siano di parola.

riccy03 ha scritto:
ok allora sono in ritardo di qualche giorno, si il mes e' arrivato ma sai se hai anche la ricevuta e' meglio!:evil5:
io l'ho mandata allo stesso tuo indirizzo e l'hanno spedita.... non capisco quale sia il problema...:eusa_shifty:
Tranquillo, così sei già a posto ma tra qualche giorno lo sarai ancora di più, con la ricevuta di ritorno. Il problema relativo all'indirizzo per la disdetta ce l'hanno solo quelli che amano complicarsi la vita; che ti devo dire? Contenti loro... :munky2:

gilmour89 ha scritto:
Adesso si che va bene;) , comunque anch'io ho ricevuto oggi telefonata da 09... solo che non ho risposto in tempo..:eusa_shifty:
A me hanno gia proposto il 3+2 a 29€ per 12 mesi, sto contrattando per avere il myskyhd a 9,90, poi mi posso ritenere soddisfatto..:D
Non so, ma la tizia dello 09 mi ha dato info errate!
Come sempre, ai soliti numeri, rispondono in modo preciso e puntuale :D
Dopo avermi messo in attesa per qualche minuto (forse per controllare la telefonata che effettivamente c'è stata prima che chiamassi io) mi ha attivato tutto spiegandomi la questione della data di scadenza naturale.
Canali aperti e sul fai da te leggo:
Pacchetti:
documentari + intrattenimento + bambini + cinema + sport
Promozione: ret-tic calcio 59¬ fino 31/05
Data scadenza: 01/09/2012
Non vi è riportato l'importo mensile di 29 euro...boh...vedremo la fattura di settembre.
Saluti e tutti e vi auguro buona retention ;)
Al prossimo anno ;)

Emilio Varelli: facci sapere se otterrai la tua super retention ;) Io sono già contento così :)

Gregor ha scritto:
Non vi è riportato l'importo mensile di 29 euro...boh...vedremo la fattura di settembre.
Al prossimo anno ;)
Bhè, direi che da come hai raccontato la vicenda puoi star tranquillo, non arrivano a metterci le mani in tasca;) ..

Poi vorrei segnalare che oltre alle varie telefonate,un giorno si e l'altro pure mi mandano sms sul cell.:eusa_wall: . Nell' ultimo mi dicono che ho tempo fino al 31/08 per accettare " due sky pack a scelta e fino a 71 canali per 12 mesi", immagino che si tratti di un 3+2:eusa_shifty: .
Quindi se non mi offrono di meglio entro fine mese ho un bel cuscino, così cadendo non mi faccio male:D

Gregor ha scritto:
Non so, ma la tizia dello 09 mi ha dato info errate!
Come sempre, ai soliti numeri, rispondono in modo preciso e puntuale :D
Dopo avermi messo in attesa per qualche minuto (forse per controllare la telefonata che effettivamente c'è stata prima che chiamassi io) mi ha attivato tutto spiegandomi la questione della data di scadenza naturale.
Canali aperti e sul fai da te leggo:

Al prossimo anno ;)

Emilio Varelli: facci sapere se otterrai la tua super retention ;) Io sono già contento così :)

Ottimo Gregor.... lascia perdere cosa manca nel fai da te, spesso omettono la cosa più importante e cioè il prezzo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso