Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gregor ha scritto:
Emilio Varelli: facci sapere se otterrai la tua super retention ;) Io sono già contento così :)
Certamente, è una questione di principio! La ribadisco per i distratti:
I) 3 + 2 (€ 19 * 6 e € 29 * 6);
II) Ticket Calcio (€ 59 una tantum) fino al 31/05/2012;
III) My Sky HD e Sky Digital Key (€ 9,90 una tantum) per sempre.
Accetto scommesse... :badgrin:

Emilio Varelli ha scritto:
Certamente, è una questione di principio! La ribadisco per i distratti:
I) 3 + 2 (€ 19 * 6 e € 29 * 6);
II) Ticket Calcio (€ 59 una tantum) fino al 31/05/2012;
III) My Sky HD e Sky Digital Key (€ 9,90 una tantum) per sempre.
Accetto scommesse... :badgrin:
stesso trattamento che pretendo io !!:D + ticket serie B
senza myskyhd che già ce l'ho ..... :happy3:

Per la prima volta voglio provare anch'io a disdire per la retention. Sono un abbonato a sky dai tempi della migrazione da telepiu ed ho sempre pagato tutto, ora vorrei provare.

Un consiglio: il mio abbonamento scade il 1 ottobre, domani mando la raccomandata. Posso mandare anche quella normale? tanto deve arrivare per il primo settembre giusto?

MySky HD

Ragazzi chiedo un'informazione a quelli che hanno il MySky HD. Io vivo all'estero e non ce l'ho ancora. L'abbonamento e' intestato all'indirizzo dei miei in Italia e loro hanno la parabola originale installata da Sky per il normale decoder HD.
Vorrei prendere il decoder MySky HD se mi fanno una offerta vantaggiosa (ho fatto la disdetta alla scadenza naturale fissata al 31.8.11): che cosa devono modificare nell'impianto? Potrei portarmi il decoder all'estero e ricollegare il decoder originale dei miei? Devo modificare qualcosa nel mio impianto per usare il MySky HD?

Wyle-Coyote ha scritto:
Ottimo Gregor.... lascia perdere cosa manca nel fai da te, spesso omettono la cosa più importante e cioè il prezzo:D

La mail che mi è arrivata ha chiarito gli ultimi dubbi ;)
Mi spiace solo per la prima tizia che mi ha contatatto, che è stata la prima ha chiamarmi (e l'unica direi daquando ho mandato la raccomandata) a propormi la promo che poi ho accettato!
Certo, se me l'avesse attivata lei, ci avrebbe guadagnato, non so perchè mi ha rimandato a venerdì :eusa_think:
Pace...

bepperac ha scritto:
Per la prima volta voglio provare anch'io a disdire per la retention. Sono un abbonato a sky dai tempi della migrazione da telepiu ed ho sempre pagato tutto, ora vorrei provare.

Un consiglio: il mio abbonamento scade il 1 ottobre, domani mando la raccomandata. Posso mandare anche quella normale? tanto deve arrivare per il primo settembre giusto?
raccomandata con ricevuta di ritorno.... mandala appena puoi !!;)

riccy03 ha scritto:
raccomandata con ricevuta di ritorno.... mandala appena puoi !!;)

Grazie per la risposta, sono appena di ritorno dall'ufficio postale.
Dopo gliela anticipo pure per fax

Un'informazione: quando l'operatore mi farà un'offerta che reputerò vantaggiosa, sarebbe meglio chiedere un'email di conferma, con i termini dell'offerta?
Ciò al fine di evitare disguidi...

Sand_ ha scritto:
Un'informazione: quando l'operatore mi farà un'offerta che reputerò vantaggiosa, sarebbe meglio chiedere un'email di conferma, con i termini dell'offerta?
Ciò al fine di evitare disguidi...
Io l'ho chiesta e mi è rrivata regolarmente! Solo che te la pososno mandare dopo che hai accettatto l'offerta!
Ma sorprese non dovrebbero essercene.

Scusate..

..chi ha attivato la promochat da full da 39 euro come nuovo abbonato (quella con i 12 PPV) che fatture si è ritrovato?
A noi 144 euro circa che sono poi diventati 115 per lo storno dei 29 iniziali; siccome però non riusciamo a visualizzare i dettagli dal "Fai da te" volevo saperne di più.

Grazie

sono in scadenza con un 2+calcio al 31 agosto.ad oggi solo una offertina da call center dopo mia chiamata per chiedere le modalità di restituzione del decoder a fine luglio.poi un sms e un msg sul decoder quindi silenzio totale. Aspetto il 31 o riprovo secondo voi ? Nel frattempo trovo dalle 3 alle 4 chiamate al gg di mediaset su un altro numero che ho utilizzato in passato per attivare una smart card premium. :doubt:

Fabio7 ha scritto:
..chi ha attivato la promochat da full da 39 euro come nuovo abbonato (quella con i 12 PPV) che fatture si è ritrovato?
A noi 144 euro circa che sono poi diventati 115 per lo storno dei 29 iniziali; siccome però non riusciamo a visualizzare i dettagli dal "Fai da te" volevo saperne di più.

Grazie

Qui si parla di RETENTION.
Prova a chiedere qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120907&page=108
;)

Gregor ha scritto:
Ecco la telefonata che aspettavo! :) arrivata insolitamente da un +390952151 venerdì mi attiveranno il 3+2 da 29 euro al mese per un anno con il ticket calcio da 59 euro per tutto il campionato! Scadenza spostata dal 1.09 al 13.8.2012. Forse potevo avere di meglio, ma credo accetterò! :) mi manderanno no mail ma messaggio con i dettagli sul decoder. Ma vi torna quel numero? ...

ecco questa è una promo che accetterei!
29€ 3+2 per 12 mesi e ticket fino 31/5
è ottima, certo chi ha ottenuto addirittura i primi 6 mesi a 19€ è andato di lusso, ma mi accontenterei di certo ;)

bravo gregor:happy3:

cdm47 ha scritto:
Ehehehe mi è andata di lusso, perchè da metà luglio (data in cui ho mandato la disdetta) mi han chiamato una sola volta! Con questa promo! Che era quella che tenevo sott'occhio sul forum...
Nel mezzo, ho ricevuto un paio di sms, un messaggio sul decoder...anche una mail se non ricordo male. Ho sempre chiamato ma mi proponevano solo aria fritta ;)
Chi aspetta può avere la promo di cui parli, ma io avevo fretta di rivere i canali...

bumbum14 ha scritto:
sono in scadenza con un 2+calcio al 31 agosto.ad oggi solo una offertina da call center dopo mia chiamata per chiedere le modalità di restituzione del decoder a fine luglio.poi un sms e un msg sul decoder quindi silenzio totale. Aspetto il 31 o riprovo secondo voi ? :doubt:

..sono anch'io nella Tua stessa situazione per l'abbonamento di mio suocero.;) ..un paio di sms sul cellulare e sul decoder poi il SILENZIO....:doubt: ..mi sa che prima o poi dovrò telefonare io.. comunque chiamerò dopo ferragosto....mi pare di capire che, riguardo ad alcuni clienti, Sky ha diradato le telefonate.....:mad:

cdm47 ha scritto:
Qui si parla di RETENTION.
Prova a chiedere qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120907&page=108
;)

ecco questa è una promo che accetterei!
29€ 3+2 per 12 mesi e ticket fino 31/5
è ottima, certo chi ha ottenuto addirittura i primi 6 mesi a 19€ è andato di lusso, ma mi accontenterei di certo ;)

bravo gregor:happy3:
capisco...anch'io ero partito per avere la retention ma poi è saltata fuori questa promochat....:eusa_whistle:

la prima di campionato è certa poi la pausa mi da tempo per attivare eventualmente la concorrenza. Sto valutando pure il sat arabo. Vediamo se si muove qualcosa entro la fine di agosto. :eusa_think:

Fabio7 ha scritto:
capisco...anch'io ero partito per avere la retention ma poi è saltata fuori questa promochat....:eusa_whistle:

la promo chat a conti fatti con costi attivazione, costi operatore ecc. è meno conveniente di una retention 3+2 a 29e*12 mesi + ticketcalcio 59€ fino 31/5... ;)

parlando di retention, io personalmente accetterei solo l'offerta fatta a gregor! ;)

Raga, forse si sono "sbloccati"...mi ha appena chiamato l'operatore di ieri (+39 09...) dicendomi che oggi ha avuto il via libera per attivare subito (e non da venerdì) la classica 3+2 con ticket...
Peccato che io avessi già fatto tutto! :(
Sono dispiaciuto per lei, le ho spiegato che ho evitato una ulteriore settimana di buco....pare abbia capito e non se l'è presa ;)
Del resto ha ammesso che ieri non poteva attivarmela...

Per chi è "impaziente", una telefonatina non guasterebbe...con l'operatore giusto potreste risolvere sin da subito ;)

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..sono anch'io nella Tua stessa situazione per l'abbonamento di mio suocero.;) ..un paio di sms sul cellulare e sul decoder poi il SILENZIO....:doubt: ..mi sa che prima o poi dovrò telefonare io.. comunque chiamerò dopo ferragosto....mi pare di capire che, riguardo ad alcuni clienti, Sky ha diradato le telefonate.....:mad:
esatto...poche e di scarso interesse!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso