Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio7 ha scritto:
nessuna risposta?
allora :
nn sarebbe tanto legale:icon_cool: ,
pero' e' fattibile: ti fai installare il multivision , un tecnico te lo deve predisporre magari in una stanza che per te serve solo come "figurativa".
e poi dai la tessera a tuo padre.....;)

ragazzi RETENTION ACCETTATA.....:D
Mi ha contattato un operatore poco fa con numero 09... sono stato 20 minuti al telefono, parlava alla velocita di un prete..:eusa_wall:
Comunque venendo ai dettagli dell' offerta ho accettato:

SKY CHANNEL: News + Intrattenimento + Documentari + Musica.
SKY PACK: Sport + Cinema.
Tutto a € 29,90 al mese con durata contratto di 12 mesi.
AH....Dimenticavo....mySKYhd a 9,90 una tantum.:eusa_shifty:

Dopo 10 minuti mi hanno attivato il tutto..:D

gilmour89 ha scritto:
Mi ha contattato un operatore poco fa con numero 09... sono stato 20 minuti al telefono, parlava alla velocita di un prete..:eusa_wall:

Benissimo!!!!;)
e poi dicono che le offerte le facevano solo a luglio !!!
per tutti : Aspettateeee Sky vi vuoleee!!!!;) :D :D :D

Fabio7 ha scritto:
mi autoquoto: allora accettato un: intratt.-bambini-doc.-news-sport (che era da dove partiva mio padre 39 mese)+Cinema sino a febbraio a 29 mese poi si passerebbe a 49 ma la signorina mi ha chiaramente invitato a disdettare a gennaio per ulteriori promozioni...
scusa ma se l' offerta e' di 6 mesi, e il contratto (obbligatorio) e' di 12.... come fai a disdire, a 6 mesi??? se non e' chiusura contratto!!!!!

Una domanda: ho mandato raccomandata di disdettanper il mio abbonamento che scade il 1/10, mi è arrivato il mess sul decoder con la solita tiritera di contattarli per sapere come e dove restituire il decoder. Lo stesso giorno mi arriva anche una lettera per posta ordinaria che dice che non hanno potuto prendere in carico la disdetta perchè avrei sbagliato modalità di richiesta. Io credo che si riferisca al fatto che prima della raccomandata ho richiesto la disdetta via mail, però oggi vedo che il messaggio nel decoder è sparito. È normale che dopo un po' si cancellano oppure no? Grazie

gilmour89 ha scritto:

e cosa hai avuto un 4+2 :icon_rolleyes: ??? questa e' nuova come offerta!!!

marcobg ha scritto:
Una domanda: ho mandato raccomandata di disdettanper il mio abbonamento che scade il 1/10, mi è arrivato il mess sul decoder con la solita tiritera di contattarli per sapere come e dove restituire il decoder. Lo stesso giorno mi arriva anche una lettera per posta ordinaria che dice che non hanno potuto prendere in carico la disdetta perchè avrei sbagliato modalità di richiesta. Io credo che si riferisca al fatto che prima della raccomandata ho richiesto la disdetta via mail, però oggi vedo che il messaggio nel decoder è sparito. È normale che dopo un po' si cancellano oppure no? Grazie
si e' normale, non ricordo bene .. se dopo 12 ore o +.. i messaggi si auto cancellano...

marcobg ha scritto:
si anche a me e' sparito, pero' ti consiglio di chiamarli al numero verde e facendo finta di chiedere dove riportare il decoder gli chiedi della disdetta.... io ho fatto così oggi!;)

Ragazzi avendo un abbonamento di soli 3 channel pack mi conviene secondo voi "modificarlo" ora prima che arrivi la disdetta per avere più offerte? O è indifferente?

riccy03 ha scritto:
Benissimo!!!!;)
e poi dicono che le offerte le facevano solo a luglio !!!
per tutti : Aspettateeee Sky vi vuoleee!!!!;) :D :D :D
si , si per una volta ci trattano meglio dei nuovi abbonati ( 3+2 a 39€ :badgrin: ).

Ero indeciso se accettare perchè siamo solo al 10 agosto, comunque ho provato a chiedere se verso fine mese avevano intenzione di fare offerte ancora più vantaggiose e mi a seccamente detto: " offerte migliori di questa non le ho mai fatte":lol: , e dice che lavora alle retention da anni:D

Direi che sono molto soddisfatto, anche perchè avendo accettando presto ho la possibilità di vedere cinema da subito, senza aspettare la fine del mese...:D

gilmour89 ha scritto:

Scusa GILMOUR89 ma venti minuti perchè hai dovuto trattare una loro offerta che non ti soddisfaceva oppure solo perchè era lento l'operatore? Ti ha anche mandato una mail di conferma dell'offerta?

delfino72 ha scritto:
e cosa hai avuto un 4+2 :icon_rolleyes: ??? questa e' nuova come offerta!!!
Adesso che mi ci fai pensare...:eusa_think: direi che è proprio così...:D

In precedenza avevo il pacchetto mondo (che comprendeva 5 channel pack) e mi ha detto che per rientrare nell'offerta dovevo rinunciare ad un channel pack..:eusa_shifty:

Ho rinunciato senza problemi ai BAMBINI...:D

gilmour89 ha scritto:
si , si per una volta ci trattano meglio dei nuovi abbonati ( 3+2 a 39€ :badgrin: ).

Ero indeciso se accettare perchè siamo solo al 10 agosto, comunque ho provato a chiedere se verso fine mese avevano intenzione di fare offerte ancora più vantaggiose e mi a seccamente detto: " offerte migliori di questa non le ho mai fatte":lol: , e dice che lavora alle retention da anni:D

Direi che sono molto soddisfatto, anche perchè avendo accettando presto ho la possibilità di vedere cinema da subito, senza aspettare la fine del mese...:D

Bellissima retention,complimenti!!

Per aggiornarvi, ho ricevuto 3 SMS, 2 mail, e 2 mess sul decoder ma chiamate zero. Se mi chiamano bene, sennò io fino al 22 Agosto non li chiamo, sono in scadenza il 31/08. ;)

gilmour89 ha scritto:
Adesso che mi ci fai pensare...:eusa_think: direi che è proprio così...:D

In precedenza avevo il pacchetto mondo (che comprendeva 5 channel pack) e mi ha detto che per rientrare nell'offerta dovevo rinunciare ad un channel pack..:eusa_shifty:

Ho rinunciato senza problemi ai BAMBINI...:D

Scusami se insisto, ma l'offerta l'hai dovuta trattare tu, oppure te l'ha fatta direttamente il prete? :D

KITCARSON ha scritto:
Scusa GILMOUR89 ma venti minuti perchè hai dovuto trattare una loro offerta che non ti soddisfaceva oppure solo perchè era lento l'operatore? Ti ha anche mandato una mail di conferma dell'offerta?
Non ho dovuto trattare niente, e che ad ogni mia domanda impiegava 2-3 minuti per rispondere, e se provavo ad intervenire s' arrabbiava pure..:eusa_wall:

Ho chiesto se poteva inviarmi una mail o un messaggio sul decoder e mi ha detto semplicemente che non può farlo..:doubt:

gilmour89 ha scritto:
Non ho dovuto trattare niente, e che ad ogni mia domanda impiegava 2-3 minuti per rispondere, e se provavo ad intervenire s' arrabbiava pure..:eusa_wall:

Ho chiesto se poteva inviarmi una mail o un messaggio sul decoder e mi ha detto semplicemente che non può farlo..:doubt:

OK grazie dell'info. ;)

KITCARSON ha scritto:
Per aggiornarvi, ho ricevuto 3 SMS, 2 mail, e 2 mess sul decoder ma chiamate zero. Se mi chiamano bene, sennò io fino al 22 Agosto non li chiamo, sono in scadenza il 31/08. ;)

Anche a me continuano ad arrivare sms e messaggi sul decoder, ma di telefonate niente. Quindi sei in buona compagnia!;)
Aspettiamo fiduciosi, altrimenti pazienza by by sky!!

Maaah continuano con sti mess della Ventura con sto X Factor del quale personalmente non mi frega una mazza, quasi quasi li chiamo e gli dico che ho disdetto perchè fanno queste trasmissioni stile mediaset e raiset... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso