Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora da come leggo ore in 30 minuti hanno ricevuto 2 retention, 2 utenti, solo che a 1 hanno dato il 3+2+ x 12 mesi, ed al altro no.... qui che mi rende difficile capire e gestire la situazione... se e' fortuna, o da chi si prende al call center :eusa_wall: :eusa_shifty:

delfino72 ha scritto:
allora da come leggo ore in 30 minuti hanno ricevuto 2 retention, 2 utenti, solo che a 1 hanno dato il 3+2+ x 12 mesi, ed al altro no.... qui che mi rende difficile capire e gestire la situazione... se e' fortuna, o da chi si prende al call center :eusa_wall: :eusa_shifty:
mi sa che se il contatto avviene da 800si ottiene qualcosa dallo09 niente.

tu dici....!!! mha'... io ho avuto 1 contatto ed era da numero anonimo...

appena contatto :

mi hanno offerto un 3+2 a 29€ al mese x 6 mesi con possibilità di uscire a fine febbraio pagando 11,44€ e mi davano la digital key a 1€.

oppure 2+1 a 29€ al mese x 12 mesi e pacchetto calcio a 59€ fino al 31 maggio...

ho rifiutato ribadendo che voglio soltanto il 3+2 a 29€ al x mese x 12 mesi se no bye bye

delfino72 ha scritto:
tu dici....!!! mha'... io ho avuto 1 contatto ed era da numero anonimo...
quasi quasi provo io 800 con la scusa dell'offerta ricevuta da mediaset stamattina e sento cosa dicono.

Ragazzi, facendo due conti, l'offerta 2più1 a 19,90 al mese più il ticket calcio a 59 euro è davvero ottima.
Addirittura è migliore del 3più2 a 29 euro al mese...mi sbaglio?

bene.. in 1 ora ad 1 hanno accettato , e a 2 no.... ovviamente parlo della promo 3+2 x 12M ... che da come vedo e' la piu' gettonata...
ok al via al sondaggio.... in quanti la ricevono e quanti no... ????

valerione33 ha scritto:
Ragazzi, facendo due conti, l'offerta 2più1 a 19,90 al mese più il ticket calcio a 59 euro è davvero ottima.
e no.... hai sempre un canale mondo in meno, e ti viene 26€ mensili un 2+2 mentre con soli 3€ in piu prendi un 3+2 , poi il ticket ha la durata di 10 mesi, poi chiude, se lo tieni nell abbonamento ti dura 12 di mesi....;)

valerione33 ha scritto:

Dipende anche da uno che gusti ha.
Io ad esempio non sono interessato al pacchetto calcio quindi personalmente preferisco assai di più CINEMA e SPORT + 3

delfino72 ha scritto:
e no.... hai sempre un canale mondo in meno, e ti viene 26€ mensili un 2+2 mentre con soli 3€ in piu prendi un 3+2 , poi il ticket ha la durata di 10 mesi, poi chiude, se lo tieni nell abbonamento ti dura 12 di mesi....;)

Da un punto di vista hai ragione tu.Ma se prendi il ticket calcio per la durata di 10 mesi, è come se lo avessi per 12 mesi visto che il calcio in estate va in vacanza. E poi, a mio avviso, si può fare a meno di un pacchetto mondo...

portoghese ha scritto:
Dipende anche da uno che gusti ha.
Io ad esempio non sono interessato al pacchetto calcio quindi personalmente preferisco assai di più CINEMA e SPORT + 3

Si, vero. Tutto dipende dalle esigenze che uno ha.
Io accetterei a volo l'offerta 19,90 al mese più ticket calcio a 59 euro.

valerione33 ha scritto:
Da un punto di vista hai ragione tu.Ma se prendi il ticket calcio per la durata di 10 mesi, è come se lo avessi per 12 mesi visto che il calcio in estate va in vacanza. E poi, a mio avviso, si può fare a meno di un pacchetto mondo...
questo e' anche vero... ovviamente , l' importante e scegliere quello che si appaga di piu' la mente e la visone dei pacchetti ., non tutti abbiamo le stesse esigenze visive...:icon_cool:

bumbum14 ha scritto:
mi sa che se il contatto avviene da 800si ottiene qualcosa dallo09 niente.
non credo dipenda da quale call center ti chiamano..
Io dallo 09.. ho accettato un 4+2 a 29€ per 12 mesi e mysky a 9,90.. :D

gilmour89 ha scritto:
non credo dipenda da quale call center ti chiamano..
Io dallo 09.. ho accettato un 4+2 a 29€ per 12 mesi e mysky a 9,90.. :D
ecco qua'... smentite le voci dei numeri del call center...porta fortuna...:D
scusa ma per avere questa mega offerta, hai dovuto lottare "sudare" ?? o e' stata la classica "botta di c**o ....:icon_cool:

ciao a tutti,il primo luglio ho fatto il full 39 promo chat,oggi mi e'arrivata un lettera di sky dicendomi che dal primo di settembre avro'un aumento di due euro.mi sembra strano,in teoria dovrei avere il prezzo bloccato per un anno?

delfino72 ha scritto:
ecco qua'... smentite le voci dei numeri del call center...porta fortuna...:D
scusa ma per avere questa mega offerta, hai dovuto lottare "sudare" ?? o e' stata la classica "botta di c**o ....:icon_cool:
no, l' ho scritto nelle pagine precedenti, ho dovuto trattare solo sul mysky che volevano darmi a 29€..:5eek:

Per il resto ho semplicemente aspettato e alla 5° telefonata ho fatto bingo..:D

gilmour89 ha scritto:
no, l' ho scritto nelle pagine precedenti, ho dovuto trattare solo sul mysky che volevano darmi a 29€..:5eek:

Per il resto ho semplicemente aspettato e alla 5° telefonata ho fatto bingo..:D
a ecco.. pero hai dovuto trattare..e dopo 5 telefonate.. hai avuto la promo !!!

dopo telefonata di ieri con proposte indecente ricevuto oggi sms e
sg sul decoder: offerto my sky hd a 9,90, contattare 800.... entro il 31/08
chiaramente aspetto che mi chiamano per avere il 3+2 a 29 eur x 12 mesi.

Ultima modifica:
Ragazzi spero di postare nel posto giusto.

Vi spiego, il mio contratto 2+1 mi scade il 01/09/2011, ho due ticket che invece mi scadono il 30/09/2011, quindi devo fare disdetta entro fine agosto in modo da poter fruire del "full" fino a fine settembre, le domande che vi faccio sono queste:

- Dove devo mandare la raccomandata per la disdetta?
- Chiamano al 100% per fare retention?

Grazie per le dritte.

tecnocasa ha scritto:
Ragazzi spero di postare nel posto giusto.

Vi spiego, il mio contratto 2+1 mi scade il 01/09/2011, ho due ticket che invece mi scadono il 30/09/2011, quindi devo fare disdetta entro fine agosto in modo da poter fruire del "full" fino a fine settembre, le domande che vi faccio sono queste:

- Dove devo mandare la raccomandata per la disdetta?
- Chiamano al 100% per fare retention?

Grazie per le dritte.
Come scritto qualche post fa sono nella tua identica situazione, mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto disdetta anticipata così da seguire la discussione e adattarla al caso mio.
Grazie a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso