Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilmour89 ha scritto:
Non diamo informazioni sbagliate, in via monte penice non le prendono sempre..
L' indirizzo giusto dove la raccomandata va SICURAMENTE A BUON FINE è:
SKY ITALIA
SERVIZIO CLIENTI SKY
CASELLA POSTALE 13057
20130 MILANO

l'indirizzo giusto dovrebbe essere questo che hò ricevuto tramite mail dal contatta sky.

Sky-Casella Postale 13057-20141 Milano.

body ha scritto:
l'indirizzo giusto dovrebbe essere questo che hò ricevuto tramite mail dal contatta sky.

Sky-Casella Postale 13057-20141 Milano.
Si è giusto anche questo, ho visto sul sito ed ho trovato il CAP 20141, Comunque alle poste li accettano entrambi..;) .

Buon Ferragosto a tutti. Chiedo agli esperti quanto segue:
Ho accettato una retention , a decorrere dal 1° agosto di 4 generi + calcio a 24,90 euro/mese fino al 31 gennaio (prezzo di listino 41) con proseguimento dell'abbonamenteo dal 1 febbraio e fino al 31 luglio 2012 a prezzo di listino 2+1 a 29 euro. Mi trovo scontento di quanto accettato,... se mandassi domani la disdetta, oltre a 11 euro di Bersani, avrei chiusura 30 settembre. Cosa andrò a pagare ? Tutti gli sconti fino a gennaio compreso, oppure quelli realmente usufruiti fino al 30 settembre ? Grazie

loris63 ha scritto:
Buon Ferragosto a tutti. Chiedo agli esperti quanto segue:
Ho accettato una retention , a decorrere dal 1° agosto di 4 generi + calcio a 24,90 euro/mese fino al 31 gennaio (prezzo di listino 41) con proseguimento dell'abbonamenteo dal 1 febbraio e fino al 31 luglio 2012 a prezzo di listino 2+1 a 29 euro. Mi trovo scontento di quanto accettato,... se mandassi domani la disdetta, oltre a 11 euro di Bersani, avrei chiusura 30 settembre. Cosa andrò a pagare ? Tutti gli sconti fino a gennaio compreso, oppure quelli realmente usufruiti fino al 30 settembre ? Grazie
Purtroppo andresti a pagare la differenza tra il prezzo della promo e quello di listino fino al 31 gennaio, quindi 16.50 x 4 = 66 €.
La disdetta la devi mandare per il 31 gennaio così eviti di andare a listino..;)

Se mando un FAX a sky chiedendo cosa mi comporta dare disdetta immediata (voglio capire quali costi mi comporta e quali sconti si "riprendono" etc) mi rispondono? :eusa_think:

the thing ha scritto:
Se mando un FAX a sky chiedendo cosa mi comporta dare disdetta immediata (voglio capire quali costi mi comporta e quali sconti si "riprendono" etc) mi rispondono? :eusa_think:
manda pure una mail dal fai da te

SKY ITALIA
SERVIZIO CLIENTI SKY
CASELLA POSTALE 13057
20130 MILANO

o

Sky-Casella Postale 13057-20141 Milano

quale dei due è più affidabile per inviare raccomandata di disdetta?

nickdc ha scritto:
SKY ITALIA
SERVIZIO CLIENTI SKY
CASELLA POSTALE 13057
20130 MILANO

o

So per certo che vanno a buon fine entrambi, il primo, che esiste da più tempo, è dove l'ho inviata io un mese fa, il secondo è più recente ed è quello che raccomanda sky..

desteboss ha scritto:
ho letto in giro che si può richiedere disdetta per l'aumento dei costi solo se la % del maggioramento supera una certa soglia che ora non ricordo, solo in uno dei casi si può fare (non mi ricordo quale, per caso intendo 2+1 - 3+2 ecc...)
ovviamente l'aumento andrà a colpire anche la persona che chiede disdetta anticipata e ha degli sconti da ridare, es. 3+2 invece di 45 è 47... e quindi 2€ in più rispetto a prima
assolutamente no, la legge dice che quando c'è una modifica unilaterale del contratto si può recedere senza problemi...

gilmour89 ha scritto:
So per certo che vanno a buon fine entrambi, il primo, che esiste da più tempo, è dove l'ho inviata io un mese fa, il secondo è più recente ed è quello che raccomanda sky..

Grazie, è opportuno lasciare contatti telefonici sul foglio di disdetta, visto che l'obiettivo è farsi richiamare? :lol: Dal fai da te, vedo che hanno solo il mio numero di cell, non anche quello di casa...

tempesta72 ha scritto:
assolutamente no, la legge dice che quando c'è una modifica unilaterale del contratto si può recedere senza problemi...
no no c'era una % di maggioramento sulla quale basarsi

nickdc ha scritto:
Grazie, è opportuno lasciare contatti telefonici sul foglio di disdetta, visto che l'obiettivo è farsi richiamare? :lol: Dal fai da te, vedo che hanno solo il mio numero di cell, non anche quello di casa...

Io il num.di casa non l'ho mai dato a Sky, nelle svariate lettere di disdetta ho sempre e solo indicato il num.di cell. e li mi hanno sempre contattato ma se vuoi inserire anche quello di casa non credo cambi tantissimo.

buon giorno a tutti! Volevo chiedere qual'è la migliore retention ricevuta per la scadenza agosto? Io punto a quella 12 mesi 3+2+ticket a 29 mese. Qualcuno è riuscito ad averla? Da una settimana ad oggi è calato il silenzio sul forum riguardo le offerte.

nickdc ha scritto:
SKY ITALIA
SERVIZIO CLIENTI SKY
CASELLA POSTALE 13057
20130 MILANO

o

La raccomandata arriva lo stesso in entrambi i casi, ma il primo indirizzo non è affidabile per il semplice fatto che è sbagliato.
La casella postale 13057 non esiste presso il cap 20130, ma solo presso il cap 20141. Lo dicono agli uffici postali e la cosa è dimostrata dal fatto che chiunque abbia una ricevuta di ritorno troverà il timbro dell'ufficio postale incaricato della consegna con il cap 20141!!!
Per esperienza personale, avendo lavorato da ragazzo presso un ufficio postale, ti posso dire che sbagliare il cap non è un dramma, c'è una marea di posta che viaggia e arriva con cap di pura fantasia, però è sempre buona norma metterne uno corretto!!:icon_cool:

Per quanto riguarda invece l'argomento retention, io provengo da un anno di 2 pacchetti + calcio a 29 euro + ticket sport scaduto il 31/5 a 59 euro, ho mandato disdetta per il 31/08 e mi hanno telefonato due volte.
La prima mi hanno offerto calcio e sport fino a dicembre a 29 euro (naturalmente con gli altri due pacchetti che già avevo), oppure solo calcio, senza sport, sempre fino a dicembre, a 26. Gli ho risposto che essendo tifoso della Roma, per rinunciare all'europa league mi serve uno sconto più sostanzioso. Mi hanno richiamato dopo 10 giorni e mi hanno offerto 3 pacchetti + calcio fino a febbraio 2011 a 17,50 euro, gli ho chiesto un paio di giorni per pensarci, perché nel frattempo avevo rimediato un anno di tutto calcio mediaset a 14 euro al mese. Il problema è che avrei optato per sky, avendo un debole per l'HD (girando il mio abbonamento mediaset a mio fratello), ma quelli di sky non mi hanno più richiamato e di giorni ne sono passati 8. Probabilmente la signorina che gestiva il mio abbonamento è andata in ferie, perché mi sembra strano che abbiano cambiato idea loro su di una loro proposta. Non so se chiamarli io sia un'opzione valida o sia meglio aspettare, tanto io mediaset a 14 euro ce l'ho sempre e almeno mi vedo l'europa league (e anche la champions visto che nel pacchetto calcio sky non c'è), certo però dovrò rinunciare a qualche partita in HD!

bumbum14 ha scritto:
buon giorno a tutti! Volevo chiedere qual'è la migliore retention ricevuta per la scadenza agosto? Io punto a quella 12 mesi 3+2+ticket a 29 mese. Qualcuno è riuscito ad averla? Da una settimana ad oggi è calato il silenzio sul forum riguardo le offerte.

Quella da te citata dovrebbe essere la migliore e l'hanno ottenuta in pochissimi (Scadenza 31/08), a Luglio c'era anche la 3+2 a 19.90 per 6 mesi e 29 gli altri 6 + ticket a 59 sino a maggio o 29 sino al 31/12.
Le offerte comunque sono continuate ad arrivare e in questo 3d sono state dettagliatamente riportate (Ovviamente da domenica ad oggi no perchè anche gli operatori Sky ecc. fanno vacanza) solo non sono ancora in linea con quelle del mese passato per lo meno non nella stessa quantità.
Io ne ho ricevute e riportate due (Un sms e una telefonata) e ad ogni modo mancano ancora due settimane e anche io punto alla 3+2+ticket, vediamo cosa succede questa settimana.

giamic ha scritto:
Per quanto riguarda invece l'argomento retention, io provengo da un anno di 2 pacchetti + calcio a 29 euro + ticket sport scaduto il 31/5 a 59 euro, ho mandato disdetta per il 31/08 e mi hanno telefonato due volte.
La prima mi hanno offerto calcio e sport fino a dicembre a 29 euro (naturalmente con gli altri due pacchetti che già avevo), oppure solo calcio, senza sport, sempre fino a dicembre, a 26. Gli ho risposto che essendo tifoso della Roma, per rinunciare all'europa league mi serve uno sconto più sostanzioso. Mi hanno richiamato dopo 10 giorni e mi hanno offerto 3 pacchetti + calcio fino a febbraio 2011 a 17,50 euro, gli ho chiesto un paio di giorni per pensarci, perché nel frattempo avevo rimediato un anno di tutto calcio mediaset a 14 euro al mese. Il problema è che avrei optato per sky, avendo un debole per l'HD (girando il mio abbonamento mediaset a mio fratello), ma quelli di sky non mi hanno più richiamato e di giorni ne sono passati 8. Probabilmente la signorina che gestiva il mio abbonamento è andata in ferie, perché mi sembra strano che abbiano cambiato idea loro su di una loro proposta. Non so se chiamarli io sia un'opzione valida o sia meglio aspettare, tanto io mediaset a 14 euro ce l'ho sempre e almeno mi vedo l'europa league (e anche la champions visto che nel pacchetto calcio sky non c'è), certo però dovrò rinunciare a qualche partita in HD!

Se quella promo ti interessa li puoi richiamare tu e spiegare l'accaduto, dovrebbe comunque restare traccia delle promo che ti fanno.
Con quale num ti avevano contattato? L'800 o altro?

gilmour89 ha scritto:
Non diamo informazioni sbagliate, in via monte penice non le prendono sempre..
L' indirizzo giusto dove la raccomandata va SICURAMENTE A BUON FINE è:
SKY ITALIA
SERVIZIO CLIENTI SKY
CASELLA POSTALE 13057
20130 MILANO

A me,come ad altri utenti,in Via Monte Penice è stata accettata e subito elaborata...............quindi nonn ho dato informazione sbagliata,giusto per chiarire.
All'indirizzo che hai indicato anche viene accettata...............solo che essendo una casella postale può rimanere in giacenza anche diversi giorni e magari quando viene ritirata non si è più in tempo per i 30 giorni,perchè come saprai per sky non vale il timbro postale ma quando ne viene in possesso.
Mi scuso con tutti gli utenti se questo non è il post giusto per questa discussione..............ma era giusto per chiarire all'amico gilmour89

kobenet24 ha scritto:
Se quella promo ti interessa li puoi richiamare tu e spiegare l'accaduto, dovrebbe comunque restare traccia delle promo che ti fanno.
Con quale num ti avevano contattato? L'800 o altro?

Altro. Un numero di Milano. A questo punto aspetto ancora questa settimana e poi ci faccio un pensierino a ricontattarli. Tanto premium a 14 ce l'ho quindi sto cmq parato, anzi la posso usare come arma di contrattazione!

Per quanto riguarda la raccomandata, io l'ho mandata al cap 20130 ed è arrivata (l'avevo letto qui dentro). Sta di fatto che il cap corretto è il 20141, basta leggersi il timbro dell'ufficio postale sulla ricevuta di ritorno!!:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso