Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
3+2 per 6 mesi (fino alla scadenza naturale) a 22.5/mese oppure 12 mesi di 3+2 con la formula 6 mesi a 19 + 6 mesi a 29 (richiesta espressamente)

Volevo accettare la 1° e successivamente la 2°, poi ho chiesto del myskyHD ma me lo davano solo a 99€ con il 3+2 a 29/mese

Quindi ho detto NO

A pensarci bene, però, non sarebbero male ne la 1° ne la 2° ma il myskyHD a questo giro deve essere mio :D
Ma la prima non va bene se vuoi il mysky, la seconda è veramente buona, solo che il mysky a 99€ in retention è improponibile..:eusa_naughty:

body ha scritto:
secondo mè la 1° a scadenza naturale è la migliore,e poi nuova disdetta.

Si, è quello che pensavo pure io ma non volevo stare senza myskyHD a questo giro :D

gilmour89 ha scritto:
Ma la prima non va bene se vuoi il mysky, la seconda è veramente buona, solo che il mysky a 99€ in retention è improponibile..:eusa_naughty:

Ho chiesto il myskyHD a 9.9 e mi ha detto che lo danno solo con i prezzi di listino e subito dopo che le promo per il myskyHd son finite, per ora...
E questo mi ha fatto cadere le braccia e così ho detto NO

Wyle-Coyote ha scritto:
3+2 per 6 mesi (fino alla scadenza naturale) a 22.5/mese oppure 12 mesi di 3+2 con la formula 6 mesi a 19 + 6 mesi a 29 (richiesta espressamente

io prenderei la seconda, fa una media di 24 euro al mese per 12 mesi per il 3+2
se ti danno anche un ticket a 59 euro fino al 31 maggio...

Wyle-Coyote ha scritto:
Ho chiesto il myskyHD a 9.9 e mi ha detto che lo danno solo con i prezzi di listino e subito dopo che le promo per il myskyHd son finite, per ora...
E questo mi ha fatto cadere le braccia e così ho detto NO
hanno più volte detto che "le promo per il myskyhd sono finite", poi sono stati regolarmente smentiti dai fatti...Vedrai che per fine mese ti accontenteranno.

fabrizio76 ha scritto:
io prenderei la seconda, fa una media di 24 euro al mese per 12 mesi per il 3+2
se ti danno anche un ticket a 59 euro fino al 31 maggio...

Il calcio non mi serve, mi basta quello trasmesso dal pacchetto sport :D

...ho accettato una retention ma vorrei cambiare con un altra offerta fatta, e' tardi? O posso far valere ancora la disdetta della rqccomandata precedente? Ho aperto una segnalazione perche' l'offerta in effetti non era stata chiara e sembrava mi dessero piu' del reale...
Come e' meglio comportarsi ora? Ero in scadenza al 1 settembre..
Grazie! Ciao

A quanti è stato proposto 3+2 a 29€ a l mese per 12 mesi più ticket 10 mesi a 59€?????

in scadenza 1/9 ho rivevuto il messaggio sul decoder a fine luglio con la tiritera sulla restituzione del decoder e nessun contatto da parte loro: nessuna telefonata,nessun sms, nessuna mail, nessun invito a contattarli sul decoder tanto che se non fosse per il messaggio ricevuto dopo la raccomandata che confermava la disdetta sarei stato preoccupato sulla effettiva ricezione da parte loro.

Poco male... gia deciso per MP e formalizzero il tutto appena scatta il buio per non pagare due abbonamenti ma ero curioso di ascoltare la loro offerta. Nessuno di voi e' nella stessa mia situazione?

cdm47 ha scritto:
A quanti è stato proposto 3+2 a 29€ a l mese per 12 mesi più ticket 10 mesi a 59€?????
Ad agosto siamo in 3 o 4 ad aver ricevuto quell'offerta..
A me hanno dato il 4+2 a 29€..:D

Alla fine visto che non ero per nulla convinto ho inviato questa mattina una mail a SKY per avvalermi del diritto di recesso e mantenere la chiusura abbonamento al 31 agosto.
Mi hanno fatto un offerta a voce e in pratica era un po' diversa, ho aperto segnalazione ma nessuno ha chiamato in 5 giorni...
Alla mail rispondono?! Qualcuno ha esperienza?
Che stress male che vada rimando raccomandata entro la settimana, quedto modo di fare mi ha stufato. Posso fare anche a meno di SKY.

gilmour89 ha scritto:

iun 3o4 hanno avuto 3+2 a 29€*12 più ticket fino 31 maggio a 59€?!?!?!

azz...

se accettassi 3+2 29€*12mesi + ticket 29€ fino 31 gennaio poi ci sarebbe un ticket per i restanti mesi??? costo? 59€?

gilmour89 ha scritto:

a me han detto che nn è più disponibile e mi hanno offerto 6 mesi 3+2;i primi 3 a 19 gli altri 3 a 29

io pago 29€ ad agosto con un 2+1...se accetto una retention 3+2 a29€*12mesi che và dall'1 settembre 2011 al 31 agosto 2012 poi agosto 2011 lo finirei per pagare cmq 29€ oppure me lo conteggiano col listino 3+2 per i giorni di agosto che mi attivano la promo???

Ticket serie B ancora a listino ???

La 3+1 per 12 mesi a 19,90 e la 3+2 a 19 (6mesi) + 29 (6 mesi) sono ancora offerte in questi giorni. A me hanno proposto la 3+2 per 12 mesi a 29 ... vorrei aspettare

Domanda:
Ticket serie B ad inizio agosto mi hanno detto che l'annuale veniva 49 euro. L'ultimo operatore non ne ha fatto cenno. C'è ancora ?

EDIT
a quanto pare la 3+2 a 19 (6 mesi)+ 29 (6 mesi) c'è ancora, letto ora che ieri è stata offerta a Wyle-Coyote.
Solo che risulta essere la migliore in assoluto e non è compatibile con altre offerte (mysky a 9,90 e ticket 59), confermate?

Ultima modifica:
gilmour89 ha scritto:
Posso smentirti per esperienza personale, ho ricevuto un mese fa la ricevuta di ritorno: CASELLA POSTALE 13057, CAP 20130..;)

Non ho capito che cosa smentiresti. Ti ho appena detto che anch'io l'ho mandata al 20130 ed è arrivata. Sta di fatto che se guardi il timbro sulla ricevuta di ritorno c'è scritto chiaramente "Ufficio Postale incaricato della consegna Milano Ticinese Cap 20141". Poi se vuoi vai anche in un ufficio postale e chiedi a che cap corrisponde la casella postale 13057 e ti risponderanno candidamente sempre 20141!
Ripeto se come cap metti 12345 la raccomandata arriva lo stesso, perché l'indicazione Milano basta per far capire che la disdetta deve andare a Milano e perchè con tutta probabilità coloro che poi la smistano agli uffici postali sanno benissimo dove si trova la casella postale di sky senza bisogno di leggersi il cap che gli mettiamo noi, visto che a sky arriveranno parecchie raccomandate al giorno!:icon_rolleyes:

P.s. Ma poi lo sai qual è il bello? Se vai sul sito delle poste e fai una ricerca per cap degli uffici postali abilitati alle caselle postali al 20130 ti esce fuori che non esistono uffici postali abilitati, al contrario sul 20141 escono fuori 5 uffici postali tra cui quello di Milano Ticinese.

Credo di aver dato informazioni e prove sufficienti a chiudere qui la questione!!!

Il cap corretto è il 20141 e basta!!!
Il fatto che uno metta 00100 e la raccomandata arriva non significa affatto che sia corretto 00100!!!

Ultima modifica:
giamic ha scritto:
Non ho capito che cosa smentiresti. Ti ho appena detto che anch'io l'ho mandata al 20130 ed è arrivata. Sta di fatto che se guardi il timbro sulla ricevuta di ritorno c'è scritto chiaramente "Ufficio Postale incaricato della consegna Milano Ticinese Cap 20141". Poi se vuoi vai anche in un ufficio postale e chiedi a che cap corrisponde la casella postale 13057 e ti risponderanno candidamente sempre 20141!
Ripeto se come cap metti 12345 la raccomandata arriva lo stesso, perché l'indicazione Milano basta per far capire che la disdetta deve andare a Milano e perchè con tutta probabilità coloro che poi la smistano agli uffici postali sanno benissimo dove si trova la casella postale di sky senza bisogno di leggersi il cap che gli mettiamo noi, visto che a sky arriveranno parecchie raccomandate al giorno!:icon_rolleyes:

P.s. Ma poi lo sai qual è il bello? Se vai sul sito delle poste e fai una ricerca per cap degli uffici postali abilitati alle caselle postali al 20130 ti esce fuori che non esistono uffici postali abilitati, al contrario sul 20141 escono fuori 5 uffici postali tra cui quello di Milano Ticinese.

Credo di aver dato informazioni e prove sufficienti a chiudere qui la questione!!!

Il cap corretto è il 20141 e basta!!!
Il fatto che uno metta 00100 e la raccomandata arriva non significa affatto che sia corretto 00100!!!

Scusa ma non potete aprire un 3ad tutto vostro per discutere solo ed esclusivamente del CAP?

Questo è il 3ad delle RETENTION.

Senza offesa. Grazie. ;)

Salve, ho la chiusura contratto prevista per il 31/8 a seguito di disdetta per aumento canone superiore al 10%.

La scadenza naturale sarebbe al 31/12.
Sono abbonato da 3 anni con i 3 generi a 19,90/mese.
Subito dopo aver mandato la disdetta mi hanno proposto qualcosa a metà prezzo, pari a 22,50 € mese in promozione per 6 mesi (mi pare il cinema e lo sport ma non sono sicuro), che poi sarebbero diventati 45 euro al mese a prezzo pieno.
Ho rifiutato subito perchè io disdico perchè non voglio pagare più di 20€ mese, e loro mi propongono di pagare di più, e a me non interessa.
L'unica proposta che mi potrebbe interessare è mantenere i pacchetti attuali con uno sconto sul canone mensile: è una cosa che possono proporre? Grazie.

p.s. Poi mi urta già che non sia ben chiaro cosa succede dopo i mesi di promozione, e per quanto ad esempio mi vincolano ancora se accetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso