Non ho capito che cosa smentiresti. Ti ho appena detto che anch'io l'ho mandata al 20130 ed è arrivata. Sta di fatto che se guardi il timbro sulla ricevuta di ritorno c'è scritto chiaramente "Ufficio Postale incaricato della consegna Milano Ticinese Cap 20141". Poi se vuoi vai anche in un ufficio postale e chiedi a che cap corrisponde la casella postale 13057 e ti risponderanno candidamente sempre 20141!
Ripeto se come cap metti 12345 la raccomandata arriva lo stesso, perché l'indicazione Milano basta per far capire che la disdetta deve andare a Milano e perchè con tutta probabilità coloro che poi la smistano agli uffici postali sanno benissimo dove si trova la casella postale di sky senza bisogno di leggersi il cap che gli mettiamo noi, visto che a sky arriveranno parecchie raccomandate al giorno!
P.s. Ma poi lo sai qual è il bello? Se vai sul sito delle poste e fai una ricerca per cap degli uffici postali abilitati alle caselle postali al 20130 ti esce fuori che non esistono uffici postali abilitati, al contrario sul 20141 escono fuori 5 uffici postali tra cui quello di Milano Ticinese.
Credo di aver dato informazioni e prove sufficienti a chiudere qui la questione!!!
Il cap corretto è il 20141 e basta!!!
Il fatto che uno metta 00100 e la raccomandata arriva non significa affatto che sia corretto 00100!!!