Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver accettato sabato sera retention, che non vedevo nel fai da te, chiamato nuovamente ieri sera e ad oggi niente ho ricevuto una nuova mail che diceva di avere pronte offerte ecc e di chimare al solito 800.....
ho chiamato spiegando l'offerta che avevo ricevuto sabato: 3generi +sport+cinema eur 29 x 12 mesi, my sky hd a 9,90 una tantum e attivazione multivision a 49 eur una tantum.
situazione attuale nel fai da te:
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 01/09/2010
Codice cliente: xxxx
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/09/2012
Decoder e servizi: Servizio HD
Ubicazione impianto:xxxx
volevo sapere da qualcun che ha già accettato qualcosa di simile se è normale non vedere inserito il my sky.

delfino72 ha scritto:
scusa.. sempre per curiosita'.. a quale numero hai chiamato, e ti hanno dato la promo.???

800922336
dicendo ke mi avevano mandato loro un sms kiedendomi di rikiamarli,al che la l'operatrice mi fa xke vuole levare sky?io le spiego e lei dice se vuole restare con noi abbiamo delle prposte vantaggiose da farle...

mancosi ha scritto:
800922336
dicendo ke mi avevano mandato loro un sms kiedendomi di rikiamarli,al che la l'operatrice mi fa xke vuole levare sky?io le spiego e lei dice se vuole restare con noi abbiamo delle prposte vantaggiose da farle...
io ho chiamato 3 volte a questo numero... ma mai offerte ricevute.. e mi dicono sempre che loro non possono fare offerte, e che c'e' un gruppo fatto apposta per le "retention"... voi ci capite qualcosa.??? se si... mi spiegate gentilmente..????

FINES76 ha scritto:
dopo aver accettato sabato sera retention, che non vedevo nel fai da te, chiamato nuovamente ieri sera e ad oggi niente ho ricevuto una nuova mail che diceva di avere pronte offerte ecc e di chimare al solito 800.....
ho chiamato spiegando l'offerta che avevo ricevuto sabato: 3generi +sport+cinema eur 29 x 12 mesi, my sky hd a 9,90 una tantum e attivazione multivision a 49 eur una tantum.
situazione attuale nel fai da te:
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 01/09/2010
Codice cliente: xxxx
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/09/2012
Decoder e servizi: Servizio HD
Ubicazione impianto:xxxx
volevo sapere da qualcun che ha già accettato qualcosa di simile se è normale non vedere inserito il my sky.
se non è venuto ancora il tecnico ad installare il myskyhd e' normale che non lo vedi ancora nel faidate

URGE
stando in fase di chiusura trattativa e dato per certo che sia ottenibile il 3x2 a 19x6 + 29x6 (quindi media annua 24/mese) e che per ora il ticket per il terzo sky pack non me lo hanno offerto volevo sapere....

quale sarebbe invece la migliore offerta ottenibile per un 3+3 ? si riesce a strappare a 29 x 12 mesi ???

al 3+2 o al 3+3 è possibile richiedere in aggiunta lo skyx2 ???

Ultima modifica:
Ciao ho ottenuto 3 +sport e calcio a 19€x 6 +29Ex6mesi. Inoltre digital key a 1 euro, ticket seie B a 49 € e ticket cinema 5 mesi a 29€.
Che ne dite? Potevo ottenere di più: ero in scadenza al 31.08

sigpulce ha scritto:
Ciao ho ottenuto 3 +sport e calcio a 19€x 6 +29Ex6mesi. Inoltre digital key a 1 euro, ticket seie B a 49 € e ticket cinema 5 mesi a 29€.
Che ne dite? Potevo ottenere di più: ero in scadenza al 31.08

Ottima retention................ma sei stato chiamato o hai chiamato tu,sia che per la prima o seconda ipotesi puoi dare il numero telefonico?

io in questa room sento aria di bugie..... di tutte queste "retention" super convenienti, e di utenti che chiamano al numero verde oramai famoso, e che da li ottengono mega offerte!!!:doubt: io personalmente ho chiamato 3 4 volte, ed ogni operatore mi ha sempre detto, che loro non possono fare offerte , ma c'e' un gruppo di operatori fatto apposta da sky, per le "retention"...:icon_rolleyes:
ora a chi devo credere .????

delfino72 ha scritto:
io in questa room sento aria di bugie..... di tutte queste "retention" super convenienti, e di utenti che chiamano al numero verde oramai famoso, e che da li ottengono mega offerte!!!:doubt: io personalmente ho chiamato 3 4 volte, ed ogni operatore mi ha sempre detto, che loro non possono fare offerte , ma c'e' un gruppo di operatori fatto apposta da sky, per le "retention"...:icon_rolleyes:

Le offerte esistono, ti dimentichi di dire, se non sbaglio, che tu hai già ricevuto la chiamata di sky ed hai accettato una retention e dopo due giorni hai chiesto di annullarla. Non so Sky come si comporta nel tuo caso, perchè non rientri nella casistica degli altri utenti che stanno postando le offerte ricevute.

Ho scritto solo per precisare, visto che leggendo i tuoi post sembra che tu sia l'unico a cui sky non ha proposto offerte ed in più sembra che nel thread il 99% degli utenti scriva cavolate.

delfino72 ha scritto:
non è molto bello quello che hai scritto, io invece colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che scrivono in maniera costruttiva qui dentro, grazie ai quali ho ottenuto valide informazioni. Tanto per dirne una sto attendendo la chiamata di sky che settimana scorsa mi ha offerto il 3+2 con la formula 6 mesi a 19+6mesi a 29 e calcio fino a maggio a 49 una tantum dove ho chiesto appunto di essere ricontattato perché in quel momento in ferie.se non fosse stato per questo forum forse avrei accettato al primo contatto l'offertina che mi avevano fatto all'inizio del mese.

luke10 ha scritto:
Le offerte esistono, ti dimentichi di dire, se non sbaglio, che tu hai già ricevuto la chiamata di sky ed hai accettato una retention e dopo due giorni hai chiesto di annullarla. Non so Sky come si comporta nel tuo caso, perchè non rientri nella casistica degli altri utenti che stanno postando le offerte ricevute.

Ho scritto solo per precisare, visto che leggendo i tuoi post sembra che tu sia l'unico a cui sky non ha proposto offerte ed in più sembra che nel thread il 99% degli utenti scriva cavolate.
no.. io intendevo dire le offerte ricevute dal quel numero verde, al cui si chiama... a me da li mi hanno sempre detto , che loro non possono fare offerte , e che chiameranno dal reparto dedicato alle offerte... e qui, che io non capisco chi dice la verita', e non e che non credo che a chi riceve telefonate , non riceva offerta... questo lo voglio precisare anche io....

delfino72 ha scritto:
no.. io intendevo dire le offerte ricevute dal quel numero verde, al cui si chiama... a me da li mi hanno sempre detto , che loro non possono fare offerte , e che chiameranno dal reparto dedicato alle offerte... e qui, che io non capisco chi dice la verita', e non e che non credo che a chi riceve telefonate , non riceva offerta... questo lo voglio precisare anche io....

io non vedo a ke pro dovremmo scrivere delle cose false,cosa ci guadagnamo...

bumbum14 ha scritto:
non è molto bello quello che hai scritto, io invece colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che scrivono in maniera costruttiva qui dentro, grazie ai quali ho ottenuto valide informazioni. Tanto per dirne una sto attendendo la chiamata di sky che settimana scorsa mi ha offerto il 3+2 con la formula 6 mesi a 19+6mesi a 29 e calcio fino a maggio a 49 una tantum dove ho chiesto appunto di essere ricontattato perché in quel momento in ferie.se non fosse stato per questo forum forse avrei accettato al primo contatto l'offertina che mi avevano fatto all'inizio del mese.
io non ho mai offeso il "forum" non lo detto e, mai lo dirò....
pero' se tu chiami 3 o 4 volte al numero verde che tutti chiamano, e dicono di avere mega offerte, da tale operatore che risponde al numero verde... mentre a te ti dicono: noi da qui non possiamo fare offerte "retention" , ma esiste un gruppo di operatori sky dedicato che si occupa di queste offerte, a saranno loro a contattarvi, per tali offerte, mi dispiace ma noi possiamo fare solo segnalazioni, e vi contatteranno, e chiederete a loro tutto cio' che volete, grazie e arrivederci. e poi leggi in questa room, che dal numero verde hanno avuto "mega offerte"..... tu al mio posto cosa penseresti ???? :icon_rolleyes:

ed il bello che ho parlato con 3 operatori diversi...

delfino72 ha scritto:
io non ho mai offeso il "forum" non lo detto e, mai lo dirò....
pero' se tu chiami 3 o 4 volte al numero verde che tutti chiamano, e dicono di avere mega offerte, da tale operatore che risponde al numero verde... mentre a te ti dicono: noi da qui non possiamo fare offerte "retention" , ma esiste un gruppo di operatori sky dedicato che si occupa di queste offerte, a saranno loro a contattarvi, per tali offerte, mi dispiace ma noi possiamo fare solo segnalazioni, e vi contatteranno, e chiederete a loro tutto cio' che volete, grazie e arrivederci. e poi leggi in questa room, che dal numero verde hanno avuto "mega offerte"..... tu al mio posto cosa penseresti ???? :icon_rolleyes:

ed il bello che ho parlato con 3 operatori diversi...

Tu hai gia' ricevuto una retention ad inizio agosto.. E poi hai chiesto di cambiarla.
Ovviamente quando chiami ti rispondono gli operatori del commerciale normale e non retention.. Non so come si comportera' sky.
Io sono in una situazione simile anche se la retention accettAta era diversa da quella promessa... Ormai aspetto che chiamino, male che vada chiudo.. Si puo' fare anche senza.
Ma queste sono situazioni particolari. Chi ha postato le offerte e' perche' le ha ricevute.. Che senso avrebbe inventarsele.
Ciao e in bocca al lupo, io spero di risolvere anche perche' non e' colpa mia se mi hanno appioppato una retention diversa da quella pattuita..

Forse dovrei mandare un fax di sollecito, qualcuno ha un numero?
Grazie!

Scadenza 31/8, accettata retention 3+2 a 19*6 mesi e successivi 6 a 29€, ma nel fai da te mi compare:
ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
che non corrisponde. Ho letto di altri nella stessa situazione c'è da stare tranquilli o bisogna segnalarlo.
Bye.

delfino72 ha scritto:

Questo è l'inizio di un'email che mi han inviato ieri:

Un'offerta irripetibile fatta su misura per te ti aspetta al numero verde gratuito 800 922 336
Chiama ora!

raga' che vi devo dire : scusate....:crybaby2: ma mettevi nei mie panni , cosa avereste pensato voi.??? anche a me i primi di agosto mi mandarono il mess sul decoder e sul cell, e mi invitavano a chiamare al famoso ; numero verde, lo feci, ma offerte non me ne fecero lo stesso, e mi dissero che sarei stato contattato, in tal caso per delle offerte, ma l' operatrice in quella chiamata, mi disse come al solito: che non lei non era addetta a fare "retention" io non e' che non vi credo , ma secondo voi cosa dovrei pensare io -!!!! forse sky, c'e' l' ha con me!!!
ok se non mi contattano... fino al giorno 31.. ho gia' pronto un disdetta, da un legale... e chiudo visto la poco serietà' nei miei confronti .... tanto l' offerta che avevo accettato, ho 10 giorni di tempo per annullarla..... e in questi 10 giorni... ho 4 segnalazioni aperte da me, un e-mail e 3 chiamate dove loro hanno segnalato il fatto...

Salve ragazzi, a luglio ho accettato la seguente retention 3+2 a 27,50 Euro fino al 01/02.

L'e-mail di conferma che mi è stata inviata a suo tempo è la seguente:
Gentile Cliente,

a seguito della richiesta di informazioni in merito alla sua revoca disdetta:

Intrattenimento,documentari,musica+cinema e sport=27.50 euro fino al 01/02

Nell'area clienti vedo
Promozione: ant-sconto 50% sport 6 mesi

Non essendomi chiaro quanto scritto nell'area clienti, ho richiesto info tramite il contatta SKY ed ecco la risposta:
Gentile Cliente,

la informiamo che il suo abbonamento è così composto:

Serie Tv Intrattenimentro + Lifestyle Documentari + Musica + Cinema + Sport;
100percent discount Cinema pack for 6 months
50 percent discount Sport pack for 6 months

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Facendo due calcoli ci siamo, 3+2 a 27,50 Euro è appunto
Serie Tv Intrattenimentro + Lifestyle Documentari + Musica + Cinema + Sport;
100percent discount Cinema pack for 6 months
50 percent discount Sport pack for 6 months

DOMANDE:
- Chi ha ricevuto la 3+2 a 27,50 Euro fino al 01/02 cosa vede nell'area clienti?
- Via e-mail che conferma ha ricevuto?
- Io ho accettato la promo a luglio, 6 mesi scadono a dicembre, ma nella conferma di attivazione leggo fino al 01/02, a cosa devo credere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso