Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa ricevuto mess sul decoder con il quale mi dicono che al costo di 29 euro al mese posso aggiungere un ulteriore sky pack a scelta per un anno (tradotto io ho un 2+1 e a 29 euro per un anno vogliono farmi il 2+2).....
attendiamo fiduciosi.......

ubis ha scritto:
dunque ho chiamato e mi dicono che la scadenza è 30/09 perchè nonostante io abbia inviato la raccomandata il 25 luglio a loro è pervenuta il 2 agosto e quindi non ci sono i 30 giorni di preavviso... a me la cosa non va affatto bene!:mad:
P.S
ma dal 2/8 al 1/9 non ci sono 30 gg.....??

Questa cosa non sta in piedi perchè da che mondo è mondo fa fede la data di spedizione...:eusa_naughty:
Richiamali e fatti valere...:5eek:

Ricevuto messaggio sul decoder:

premetto che vado in disdetta al 31/08 e che l'abbonamento naturale scade il 01/02/2012

sconto del 50% sull'abbonamento fino al 31/01 :D

Ma me l'avevano già offerta una settimana fa...vediamo se con una offerta annuale mi offrono qualcosa di meglio visto che voglio il myskyHD

Wyle-Coyote ha scritto:
Ricevuto messaggio sul decoder:

premetto che vado in disdetta al 31/08 e che l'abbonamento naturale scade il 01/02/2012

sconto del 50% sull'abbonamento fino al 31/01 :D

Ma me l'avevano già offerta una settimana fa...vediamo se con una offerta annuale mi offrono qualcosa di meglio visto che voglio il myskyHD
Attualmente hai?

enzo99 ha scritto:
Stessa email stamattina in sc.30/08 tua hai chiamato ?

Ho chiamato poco fa e mi hanno offerto quello che già mi avevano offerto: 3+2 a 29€ x 12 mesi. Ho chiesto il 3+2 a 19 (6 mesi) e 29(6 mesi), visto che sconti su myskyhd non possono offrirmeli, ma mi han detto che l'offerta non esiste più. Non ho accettato. Sono in scadenza il 31/08.

gianduja ha scritto:
Mi autorispondo per segnalarlo anche agli altri utenti, manca per il limite dei caratteri:
-10€ per i primi 6 mesi
Passo e chiudo.
Bye

..anch'io stamane ho accettato per l'abbo di mio suocero il 3+2 a 19 euro x i primi SEI mesi e 29 per gli altri sei,in più il ticket CINEMA a 29 euro per 5 mesi..:happy3: ..nel FAI DA TE però compare soltanto quest'ultimo con la dicitura pre - tic cinema 29¬ x 5mesi....:evil5: ....NON è che mi hanno "fregato"?:eusa_think:

Ultima modifica:
Offerte in seguito a disdetta

Ciao a tutti,
Volevo far presente che in seguito a richiesta di disdetta,sono stato contattato da Sky ed ho avuto in offerta il doppio ticket calcio+sport (che mi interessava x la Champions sperando che il Napoli vada avanti.. :5eek: )a 29 euro cadauno fino a Febbraio 2012 e poi per coprire la restante parte della stagione calcistica dovrò richiamare per avere un'altra offerta(la ragazza mi ha assicurato che ci sarà..speriamo..!! :eusa_think: )Penso che sia un buon compromesso per avere un abbonamento quasi full...(adesso ho un 2+3 avendo già il cinema nell'abbonamento base al prezzo sempre di 29 euro al mese). ;)

Il Bacco ha scritto:
..anch'io stamane ho accettato per l'abbo di mio suocero il 3+2 a 19 euro x i primi SEI mesi e 29 per gli altri sei,in più il ticket CINEMA a 29 euro per 5 mesi..:happy3: ..nel FAI DA TE però compare soltanto quest'ultimo con la dicitura pre - tic cinema 29¬ x 5mesi....:evil5: ....NON è che mi hanno "fregato"?:eusa_think:
tranquillo, anche a me stessa cosa...
compare solo ticket...poi ho chiamato per sapere cosa leggevano dal loro terminale e tutto ok! ;)

ps:eek:ttima retention a mio modo di vedere...

barmario ha scritto:
Ciao a tutti,
Volevo far presente che in seguito a richiesta di disdetta,sono stato contattato da Sky ed ho avuto in offerta il doppio ticket calcio+sport (che mi interessava x la Champions sperando che il Napoli vada avanti.. :5eek: )a 29 euro cadauno fino a Febbraio 2012 e poi per coprire la restante parte della stagione calcistica dovrò richiamare per avere un'altra offerta(la ragazza mi ha assicurato che ci sarà..speriamo..!! :eusa_think: )Penso che sia un buon compromesso per avere un abbonamento quasi full...(adesso ho un 2+3 avendo già il cinema nell'abbonamento base al prezzo sempre di 29 euro al mese). ;)
Io rifiuterei pretendendo una offerta ANNUALE magari con due ticket a 59€ come davano lo scorso anno.

emma ha scritto:
Io rifiuterei pretendendo una offerta ANNUALE magari con due ticket a 59€ come davano lo scorso anno.

Avevo chiesto un'offerta annuale ma non era disponibile e comunque adesso spendo in totale 58 euro e con un ulteriore ticket da Febbraio in poi non penso che andrò oltre al totale da te prospettato cioè 118 euro.

Ricevuto mail....
Qualcuno in scadenza a fine mese ha ottenuto un 2+1 a 19.90 piu tk calcio a 59 fino a maggio?

Se tu gli concedi che venga prolungato il contratto per dodici mesi magari il ticket lo danno.
Io l'anno scorso ho avuto un 3+2 con i ticket a 59€ e i 3 ch pack a listino.

centurione67 ha scritto:
Ricevuto mail....
Qualcuno in scadenza a fine mese ha ottenuto un 2+1 a 19.90 piu tk calcio a 59 fino a maggio?
E' più facile avere un 3+2 a 19€ x 6 mesi e 29€ x sei mesi. A conti fatti nn costerebbe meno di quanto hai proposto..

certo... se me lo offrono ma il 2+1 con tkt lo preferirei in alternativa al 3+2 a 29 euro x 12 mesi

Sono stato appena contatto per le seguenti offerte

2+1 a 19€x12 con ticket 59€ sino a maggio/12
oppure
3+2 a 29€x12 con ticket 59€ sino a maggio

Ho provato a chiedere la 3+2 a 19€x6 e 29€x6 + ticket 59€,ma mi è stato detto che questa promo non esiste e non è mai stata data e con tono minaccioso mi ha detto...... allora confermiamo la chiusura del contratto..............io ho risposto si grazie per quello che ho fatto disdetta.

Ora mi chiedo sarò più richiamato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso