ragazzi ieri ho accettato offerta dopo una breve contrattazione 3+2(doc-serie tv-musica+sport-calcio) di 9.90 per i primi 3 mesi, 19.90 per i secondi 3 mesi e 29 per gli ultimi sei mesi, quindi contratto annuale. A me non interessava il ticket, però l'ho chiesto lo stesso per sapere se era possibile e a quanto, e per lo meno l'operatrice che ho beccato io era stragentile, e si è informata mettendomi in attesa, dicendomi che l'offerta che mi è stata fatta è la combinazione di tre offerte, e che non era possibile associare un ticket. Poi mi ha consigliato di accettare perchè effettivamente era molto conveniente, inoltre mi ha detto che se io avessi voluto avere il ticket cinema, avrei potuto chiamare lunedì ossia domani, in quanto sarebbero state fatte nuove offerte, e quindi ottenere il ticket ad un prezzo scontato.
Ho anche chiesto perché il prezzo non era di 9 euro invece di 9.90 e di 19 invece di 19.90 come è stato proposto ad altri utenti di questo foruim, se non sbaglio a Willy, e le sue parole sono state che non esiste a 9 euro o a 19 ma la promozione è solo di 9.90 e 19.90+29. Ora se l'operatrice mi ha detto una ****ata io vi riferisco la stessa ****ata. In più mi ha sottolineato che con questa offerta che effettivamente è super conveniente, calcolate che la media mensile è di 21.95 (263.40 euro all'anno), essendo un cumulo di promozioni, non è possibile associare ticket a 49 o 59 (suggerendomi però di chiamare e provare ad ottenere il ticket da lunedì).
In sostanza confermo che la promozione a 9.90X3+19.90X3+29X6 esiste, però senza ticket o decoder mysky hd, così nel mio caso.
Ps riguardo all'email per ottenere la maglia della propria squadra, vi dico in anticipo che ho provato a chiamare, e l'unico modo per ottenerla, avendo chiamato per ben tre volte, per vedere se mi dicevano cose diverse, è di aggiungere a chi ha il 3+2 uno sky pack dove i primi due mesi sono gratis fino al 31 ottobre, e poi ti costa il pacchetto cinema 10 euro al mese per 12 mesi. Insomma per me na fregatura.....(c'è però da valutare che il costo delle maglie ufficiali è normalmente di 75 euro, valutate voi).......