Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
@ Shark: ho chiamato io perchè dovevano chiamare loro e non lo hanno fatto :D

Ok Wyle.Allora proverò ancora ad insistere nell'avere il 3+2 con 3 mesi a 9 euro.Ti dirò però che se dovessero offrirmi il 3+2 19*6 e 29*6 con ticket B completo a 49...non ti nascondo che accetterei.

follettonapoletano ha scritto:
Ho l'offerta 3+2 (Calcio & Sport) a 26.90€ in scadenza 1/11 dopo aver accettato un'offerta di 6 mesi a maggio.
Per avere anche io 6 mesi a 19€ e 6 mesi a 29€ devo già chiamare l'800922336 o aspetto un altro po'? L'operatrice mi disse di chiamare verso metà settembre per una nuova offerta o di mandare disdetta immediata via a/r.

Ho chiamato l'800... spiegando che ad aprile avevo accettato in retention l'offerta da 3+2 a 26.90 per sei mesi e che ora volevo sapere se era possibile una nuova offerta prima di passare a prezzo pieno evitando la disdetta. l'operatrice mi ha risposto che non potevano farmi offerte su questo pacchetto (???), a questo punto mando la disdetta scrivendo di cessare l'abbonamento alla chiusura della promozione?

adesso mi dicono che l'offerta a 19€ per 6 mesi e 29€ per altri 6 mesi non c'è più o è riservata a chi ha almeno 6-8 di anzianità...

dedde77 ha scritto:
io ho accettato proprio la retention 3+2+ticket 59 con la formula 6 mesi a 19 e 6 mesi a 29 ma il mysky già ce l'avevo così pure la dk.

dedde77 ha scritto:
adesso mi dicono che l'offerta a 19€ per 6 mesi e 29€ per altri 6 mesi non c'è più o è riservata a chi ha almeno 6-8 di anzianità...
6-8 cosa ? Anni non credo visto che io l'ho avuta e sono cliente sky da un anno.

bumbum14 ha scritto:
6-8 cosa ? Anni non credo visto che io l'ho avuta e sono cliente sky da un anno.

sisi sono anni...ho chiamato 4-5 volte e non mi vogliono dare quella promozione

dedde77 ha scritto:
Il tuo problema dovrebbe essere solo la sc 01/10.qualcuno sa dirmi se la domenica chiamano? Grazie

Ho appena chiamato:allora mi hanno offerto la 3+2 a 29 euro al mese per un anno.Su mia insistenza ho chiesto un 3+2 con 3 mesi a 9,3 mesi a 19 e gli ultimi 6 a 29 ma loro dicono di non avercela più e a quel punto mi hanno offerto sempre un 3+2 a 19 per 6 mesi e poi a 29.Il punto è sempre il costo dell'ulteriore ticket.Ho chiesto la serie B e me lo offrono a 99 euro per intero altrimenti a 29 fino al 31 Dicembre 2011.Non ci siamo.

dedde77 ha scritto:

Ho appena chiamato e nonostante abbia un'anzianità di 8 anni, l'operatrice mi ha dato inizialmente come unica possibilità i 29 x 12. Al che, ho insistito affermando che alcuni avevano ottenuto anche i 19 x 6, ma mi ha detto che al momento non le risultava e mi ha consigliato di richiamare in seguito.
Dopo le mie perplessità, e quando stavo per demordere, spontaneamente mi ha detto che si sarebbe andata ad informare.
E così mi ha detto che in effetti era possibile la 19x6 + 29x6, ma mi ha detto che non ci sono assolutamente nè ticket per il calcio, nè per il cinema. Quindi non ho potuto aggiungere un ticket pur volendolo fare.

Questo per dire che a quanto pare si va molto a fortuna e dipende dalla preparazione dell'operatore. Io se non altro ho potuto contare sulla vantaggiosa disponibilità.

Magari riproverò a chiamare per vedere di aggiungere il ticket a 59€, sperando in qualcuno più preparato.

Aggiunta:
Ora che ricordo, per la precisione mi ha detto che il ticket calcio non c'era per tutta la stagione, ma solo per il girone di andata.

Ultima modifica:
Shark81 ha scritto:
Ho appena chiamato:allora mi hanno offerto la 3+2 a 29 euro al mese per un anno.Su mia insistenza ho chiesto un 3+2 con 3 mesi a 9,3 mesi a 19 e gli ultimi 6 a 29 ma loro dicono di non avercela più e a quel punto mi hanno offerto sempre un 3+2 a 19 per 6 mesi e poi a 29.Il punto è sempre il costo dell'ulteriore ticket.Ho chiesto la serie B e me lo offrono a 99 euro per intero altrimenti a 29 fino al 31 Dicembre 2011.Non ci siamo.
Invece della serie b ti avrebbero concesso il terzo pacchetto fino a maggio a59 perché x me stanno facendo i preziosi

enzo99 ha scritto:
Invece della serie b ti avrebbero concesso il terzo pacchetto fino a maggio a59 perché x me stanno facendo i preziosi

In che senso il terzo pacchetto?Non capisco :eusa_think:

enzo99 ha scritto:
Il tuo problema dovrebbe essere solo la sc 01/10.qualcuno sa dirmi se la domenica chiamano? Grazie

Allora è quella la causa, visto che mi scade effettivamente l'1/10.
Quindi aspetterò.

enzo99 ha scritto:
Hai parlato di 3generi e 2pak.intendo il terzo tra cinema sport o calcio con tiket59 euro

Non credo.Se non ti danno scontato per intero quello della B figurati il terzo pacchetto mancante!!!Ti ricordo che il ticket della B ha una valenza inferiore rispetto a quello per un pacchetto.Infatti sul forum c'è gente che oltre al 3+2 scontato ha ottenuto il ticket della B a 49 euro.Quindi come vedi ad un prezzo inferiore rispetto ai canonici 59 euro ;)

Shark81 ha scritto:
Non credo.Se non ti danno scontato per intero quello della B figurati il terzo pacchetto mancante!!!Ti ricordo che il ticket della B ha una valenza inferiore rispetto a quello per un pacchetto.Infatti sul forum c'è gente che oltre al 3+2 scontato ha ottenuto il ticket della B a 49 euro.Quindi come vedi ad un prezzo inferiore rispetto ai canonici 59 euro ;)
Inzio a pensare seriamente che per le scadenze immediate 01/09 se ti chiamano fa differenza a se chiami tu.

enzo99 ha scritto:
Inzio a pensare seriamente che per le scadenze immediate 01/09 se ti chiamano fa differenza a se chiami tu.

Può darsi...fermo restando che ci vuole anche fortuna nel beccare l'operatore giusto.In ogni caso proverò a chiedere il ticket del terzo pacchetto mancante per vedere che prezzo mi fanno fino a maggio.

ciao a tutti, sono in scadenza bersani il 31/08 con pacchetto 3+1 a 34 euro al mese. L'altro giorno ho chiamato al numero verde visto che avevano scritto che volevano dare dettagli sulla scadenza e per sapere perché disdicevo. Ho parlato con una tale che per prima cosa ha chiesto se avevo avuto proposte. Poi si è fatto spiegare il perché della disdetta e li ha detto ok disdetta confermata. Per il resto non si sono fatti vivi. A questo punto mi conviene chiamare per sapere se c'è qualche offerta o aspetto che scada e vado al primo banchetto al centro commerciale per riabbonarmi a meno? Io mi accontenterei di spendere meno ed avere il my sky hd gratis o quasi. Cosa mi suggerite di fare? Visto il tempo che stringe (3 giorni) e tutto tace... Grazie a tutti per i consigli

ragazzi ieri ho accettato offerta dopo una breve contrattazione 3+2(doc-serie tv-musica+sport-calcio) di 9.90 per i primi 3 mesi, 19.90 per i secondi 3 mesi e 29 per gli ultimi sei mesi, quindi contratto annuale. A me non interessava il ticket, però l'ho chiesto lo stesso per sapere se era possibile e a quanto, e per lo meno l'operatrice che ho beccato io era stragentile, e si è informata mettendomi in attesa, dicendomi che l'offerta che mi è stata fatta è la combinazione di tre offerte, e che non era possibile associare un ticket. Poi mi ha consigliato di accettare perchè effettivamente era molto conveniente, inoltre mi ha detto che se io avessi voluto avere il ticket cinema, avrei potuto chiamare lunedì ossia domani, in quanto sarebbero state fatte nuove offerte, e quindi ottenere il ticket ad un prezzo scontato.

Ho anche chiesto perché il prezzo non era di 9 euro invece di 9.90 e di 19 invece di 19.90 come è stato proposto ad altri utenti di questo foruim, se non sbaglio a Willy, e le sue parole sono state che non esiste a 9 euro o a 19 ma la promozione è solo di 9.90 e 19.90+29. Ora se l'operatrice mi ha detto una ****ata io vi riferisco la stessa ****ata. In più mi ha sottolineato che con questa offerta che effettivamente è super conveniente, calcolate che la media mensile è di 21.95 (263.40 euro all'anno), essendo un cumulo di promozioni, non è possibile associare ticket a 49 o 59 (suggerendomi però di chiamare e provare ad ottenere il ticket da lunedì).

In sostanza confermo che la promozione a 9.90X3+19.90X3+29X6 esiste, però senza ticket o decoder mysky hd, così nel mio caso.

Ps riguardo all'email per ottenere la maglia della propria squadra, vi dico in anticipo che ho provato a chiamare, e l'unico modo per ottenerla, avendo chiamato per ben tre volte, per vedere se mi dicevano cose diverse, è di aggiungere a chi ha il 3+2 uno sky pack dove i primi due mesi sono gratis fino al 31 ottobre, e poi ti costa il pacchetto cinema 10 euro al mese per 12 mesi. Insomma per me na fregatura.....(c'è però da valutare che il costo delle maglie ufficiali è normalmente di 75 euro, valutate voi).......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso