Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
link1984 ha scritto:
@terryboom27: ti incollo la parte del contratto sky che ci interessa:

inutile dire che il contratto non dice nulla di specifico a riguardo....
cmq trovi l'intero contratto a questo link

se non erro i costi operatore sono di 11 euro e spiccioli, per quanto riguarda gli eventuali sconti fruiti possono chiederti qualcosa?

@Eyes_in_the_Sky: spero arrivi in tempo ma non ci conto granché..avevo pensato anche di spedire con raccomandata 1 (consegna in 1 giorno) ma l'operatrice delle poste mi ha informato che essendo una casella postale non era consigliabile...non so perché :mad:
Si, il costo operatore è di 11,44 euro, ma se si accetta una retention te li rimborsano. Per quanto riguarda gli sconti fruiti, non ho nulla, mio suocero viene da un 2+1 a 29. Volevo fargli avere un 3+2 alla stessa cifra, ma ho visto che si può ottenere anche a meno. Staremo a vedere! Tu hai sconti di cuihai usufruito? Sul mio abbonamento ho un 3+2 a 29 ho accettato una retention a febbraio l'anno scorso ma solo x 10 mesi quindi a gennaio torno al 2+1 a 29. Ho chiamato Sky e siccome è un ticket se faccio disdetta al 31 dicembre non devo pagare nessuno sconto di cui ho fruito. La settimana prox faccio disdetta così vedremo a cosa si attaccheranno!

Abbia12 ha scritto:
Hai ragione ma far pagare ogni partita 5 euro a cliente sarebbe sconveniente per loro.
Un cliente se guarda una partita a settimana (minimo) paga 20 euro al mese a con 20 euro al mese un cliente si fa sky e si guarda tutto lo sport a meno euro.
Per me non c'è problema ad avere un incasso minimo per le partite...Anche se ci rimetto va bene, fa parte del servizio per i clienti però mi sembra troppo pagare 325 euro al mese.
Visto che premiun ha una promozione di 90 euro al mese per i bar.
Purtroppo qua non c'è copertura altrimenti ero già passato.
Per questo cercavo qualcuno che aveva già avuto retention per lo sky bar.

Allora alle perse comportati come qualsiasi retention... dai disdetta nei termini e aspetta per vedere se vieni contattato o se ricevi mail/sms con inviti a contattarli. Quando poi sei al tel con loro per concordare la restituzione vedi cosa ti dicono e alle perse fai presente la tua situazione e vedi se ti vengono incontro.

Sei sempre in tempo per recedere e rinnovare a 325 al mese... anche il giorno stesso della chiusura

a febbraio avevo accettato la famosa retention da 99 euro totali per un 3+1 (documentari, serie tv e musica + cinema) e ci avevo aggiunto il ticket calcio a 59€.
qualche mese dopo ho accettato l'offerta del ticket sport a 29€...mi possono rompere le scatole in qualche modo?

link1984 ha scritto:
a febbraio avevo accettato la famosa retention da 99 euro totali per un 3+1 (documentari, serie tv e musica + cinema) e ci avevo aggiunto il ticket calcio a 59€.
qualche mese dopo ho accettato l'offerta del ticket sport a 29€...mi possono rompere le scatole in qualche modo?
Che io sappia con i ticket non dovresti restituire niente, ma magari qualcuno più esperto di me può darti una mano!

terryboom27 ha scritto:
Che io sappia con i ticket non dovresti restituire niente, ma magari qualcuno più esperto di me può darti una mano!
Esatto i ticket non comportano nessun obbligo per la scadenza!;)

ragazzi ho accettato una retention 3+2 ,3 mesi a 19 euro 9 mesi a 29 seri e b a 49 euro avevo la scadenza 01/09 mandato didetta ma nel fai da tè mi compare solo la promo serie b e normale o mi devo preoccupare ?:eusa_think:

Se faccio disdetta con la Bersani il 30/08 quale diventa la data di chiusura dell'abbonamento ?

Ciao

MrDundee ha scritto:
ma il modulo bersani che ho postato va bene anche in caso di disdetta a scadenza naturale del contratto?

Vanno benissimo le 2 righe che hai postato, tutto il resto sono fronzoli inutili che nessuno leggerà mai e che non hanno alcun valore legale (l'unica cosa che ha valore è il contratto di abbonamento).

Bisogna indicare chiaramente:

- dati del titolare (nome, cognome, residenza, codice fiscale);
- dati dell'abbonamento (numero abbonamento, codice cliente);
- cosa volete: disdetta con effetto immediato (fatti salvi i 30 giorni dalla ricezione) oppure disdetta a scadenza naturale;

Il tutto con raccomandata A/R, che è l'unico mezzo accettato.

Gennar1 ha scritto:
Vanno benissimo le 2 righe che hai postato, tutto il resto sono fronzoli inutili che nessuno leggerà mai e che non hanno alcun valore legale (l'unica cosa che ha valore è il contratto di abbonamento).

Bisogna indicare chiaramente:

- dati del titolare (nome, cognome, residenza, codice fiscale);
- dati dell'abbonamento (numero abbonamento, codice cliente);
- cosa volete: disdetta con effetto immediato (fatti salvi i 30 giorni dalla ricezione) oppure disdetta a scadenza naturale;

Il tutto con raccomandata A/R, che è l'unico mezzo accettato.

ti ringrazio gentilissimo. So che bisogna anche mandare la disdetta per fax oltre che per raccomandata a/r. Il numero è 027610107? Grazie.;)

MrDundee ha scritto:
ti ringrazio gentilissimo. So che bisogna anche mandare la disdetta per fax oltre che per raccomandata a/r. Il numero è 027610107? Grazie.;)

Il fax non serve a nulla, se lo mandi ti rispondono con un messaggio sul decoder che ti dice che il fax non è più un metodo accettato e poi lo cestinano.

Basta la sola raccomandata A/R.

Salve a tutti
da alcuni post precedenti sembrerebbe che per la richiesta di disdetta faccia fede la data di ricevimento di SKY e non quella del timbro dell'ufficio postale che spedisce la raccomandata? Possibile? Si può far chiarezza su questa cosa?

Ragazzi il 31/8 mi scade sky e penso che debba concludere in questi giorni per una retention, seguo la discussione, io adesso ho solo 3 mini pack a 19.90 e mi interessava solo il pack calcio, ma vedo poche offerte per il 3+1, ne fanno? quali?
grazie

Ho chiamato poco fa, l'operatrice mi ha offerto 3+2 a 19x6+29x6. Fin qui tutto bene, solo che il ticket calcio me lo può fare solo fino al 31/01 (a 29 euro).
Come offerta non sarebbe male, se non fosse che poi da febbraio è un terno al lotto, e potrei finire per pagarlo a prezzo pieno...

Ho provato a insistere per averlo a 59€ per tutto l'anno, ma niente da fare, la risposta è stata testualmente "è il nostro lavoro e le offerte a disposizione le conosciamo sicuramente meglio di lei".

Eventualmente se volessi cambiare da inizio febbraio a fine maggio il cinema in calcio, per poi riportare da inizio giugno fino alla scadenza il cinema al posto del calcio, ci sono problemi o costi aggiuntivi?
Poi lo richiedo anche all'operatrice, ma visto che mi dovrebbe richiamare fra un'ora e mezza, vorrei essere già preparato alla risposta.

Se c'è la possibilità di fare queste operazioni senza costi aggiuntivi sarei per accettare, non è la miglior offerta possibile a giudicare da quanto scrivete, ma alla fine visto che a me del cinema importa relativamente (sono gli altri in famiglia che sarebbero interessati, poi capiranno che non ne vale la pena...), va a finire che questo è proprio il giusto compromesso: siamo a metà strada tra le due offerte che avrei accettato al volo, cioè 2+1 e ticket a 19x12+59 oppure 3+2 e ticket a 19x6+29x6+59.
Ed è comunque molto meno dei quasi 34 al mese che ho pagato quest'anno per vedere solo calcio e sport...

Ragazzi, mi confermate gentilmente l'indirizzo della raccomandata perché ho trovato 10 indirizzi diversi su internet!

Ps. Non sarebbe male modificare il primo messaggio della discussione inserendo le risposte alle varie domande cicliche che vengono postate nel thread! :)

Gennar1 ha scritto:
Il fax non serve a nulla, se lo mandi ti rispondono con un messaggio sul decoder che ti dice che il fax non è più un metodo accettato e poi lo cestinano.

Basta la sola raccomandata A/R.

si ok ma non bisogna mandare un fax di avviso prima della raccomandata ?

disdiresky1 ha scritto:
Ragazzi, mi confermate gentilmente l'indirizzo della raccomandata perché ho trovato 10 indirizzi diversi su internet!

Ps. Non sarebbe male modificare il primo messaggio della discussione inserendo le risposte alle varie domande cicliche che vengono postate nel thread! :)

ecco quello corretto (appena inviata la raccomandata oggi dopo aver anche avuto la conferma di tale indirizzo tramite messaggio di posta a questo indirizzo):

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

Attenzione ai ticket calcio/serie B a 29 euro fino al 31/12 o 31/01 ( a meno che non vi interessi effettivamente solo fino a quella data:eusa_whistle: )... perchè poi sicuramente l'offerta che vi faranno è quella che esiste per tutti ovvero il ticket girone di ritorno a 59 euro ( E' quello che fanno sia per CALCIO che per la Serie B ogni anno :evil5: ) e se sommate 29+59 fa 88 euro...certo sempre meglio di 99 come li vendono adesso ma non pensate di aver fatto un super affare...:eusa_naughty:

Molto meglio se riuscite a farvi dare tutto l'anno a 59...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso