terryboom27
Digital-Forum Junior Plus
Si, il costo operatore è di 11,44 euro, ma se si accetta una retention te li rimborsano. Per quanto riguarda gli sconti fruiti, non ho nulla, mio suocero viene da un 2+1 a 29. Volevo fargli avere un 3+2 alla stessa cifra, ma ho visto che si può ottenere anche a meno. Staremo a vedere! Tu hai sconti di cuihai usufruito? Sul mio abbonamento ho un 3+2 a 29 ho accettato una retention a febbraio l'anno scorso ma solo x 10 mesi quindi a gennaio torno al 2+1 a 29. Ho chiamato Sky e siccome è un ticket se faccio disdetta al 31 dicembre non devo pagare nessuno sconto di cui ho fruito. La settimana prox faccio disdetta così vedremo a cosa si attaccheranno!link1984 ha scritto:@terryboom27: ti incollo la parte del contratto sky che ci interessa:
inutile dire che il contratto non dice nulla di specifico a riguardo....
cmq trovi l'intero contratto a questo link
se non erro i costi operatore sono di 11 euro e spiccioli, per quanto riguarda gli eventuali sconti fruiti possono chiederti qualcosa?
@Eyes_in_the_Sky: spero arrivi in tempo ma non ci conto granché..avevo pensato anche di spedire con raccomandata 1 (consegna in 1 giorno) ma l'operatrice delle poste mi ha informato che essendo una casella postale non era consigliabile...non so perché![]()