Bastava riagganciare e aspettare che ti chiamassero loro, lo scrivo continuamente.

Gli operatori di Sky cercano di convincerti a rimanere con l'offerta meno conveniente per te (e dunque più conveniente per Sky).
Mi hanno chiamato oggi e quando hanno visto che il mio abbonamento scadeva dopodomani, sono passati dal «Ma guardi che le offerte non può mica farle lei a noi!» a calarsi letteralmente le braghe. Ecco la mia retention, ovviamente accettata subito:
I) 3 + 2 (€9 per 3 mesi, € 19 per 3 ed € 29 per 6) fino al 31 agosto 2012;
II) Ticket Calcio (€ 49 una tantum) fino al 31 Maggio 2012.
Volevo il My Sky Hd, ma quando mi è stato risposto che avrebbe comportato uno spostamento della scadenza all'Ottobre del 2012 per ragioni tecniche (offerto comunque a € 9,90) ho rifiutato per non trovarmi sfasato poi l'anno prossimo rispetto all'inizio del nuovo Campionato, e perché ho già il My Sky e una Sky Digital Key. Così, vedendomi titubante mi hanno offerto subito il Ticket di cui sopra, in aggiunta al punto I che mi avevano già proposto all'inizio della telefonata... Chiaramente, ho richiamato perché anche a me sul sito era riportata un'informazione incompleta, e un altro operatore (gentilissimo) mi ha scandito di nuovo l'offerta, precisa precisa.
Come vedete, quella che alcune offerte non siano cumulabili con altre è una delle tante fesserie degli operatori, per cercare di intimorirvi e convincervi ad accettare altre offerte meno vantaggiose.
Il mio consiglio? Ricordatevi che il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi, mica Sky!
RESISTETE FINO ALL'ULTIMO, SI CALERANNO LE BRAGHE PUR DI NON PERDERVI!