Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una domanda:
chi oltre a me ha ricevuto l'offerta 3+2 con i primi tre mesi a 9.90+tre mesi a 19.90+6 mesi a 29????

Grazie per la risposta è solo per capire come hanno agito gli operatori sky.....

cesareb23 ha scritto:
Ciao, un saluto a tutti. In scadenza il 30.09.2011.
Porto il mio contributo per segnalarvi che oggi mi hanno offerto, ed ho accettato, 3+2 (cinema e sport) a 29 euro/mese per 12 mesi e pacchetto serie b a 49 euro per tutta la stagione. L'alternativa era 19x6 + 29x6 con serie b a 29 fino a gennaio. Siccome ho pensato che poi a gennaio il ticket sarebbe stato per il ritorno della b a 59 euro come al solito, ho preferito percorrere la strada della semplicità ed accettare la retention descritta sopra.
Un ringraziamento a tutti per le vostre esperienze.
Sul sito di sky, nell'area personale, vedo che è indicato solo il ticket a 49 euro. Confermate che per il resto (29 euro per 12 mesi per il 3+2) è tutto a posto? Meglio inviare una mail dal "fai da te" per avere conferma scritta?
Bye.

Io il 18 agosto ho accettato il 3+2 19x6 + 29x6 con serie b a 49 per tutta la stagione.:D

Ultima modifica:
Uliss ha scritto:
Scusami Shark,ma hai chiamato o sei stato chiamato,perchè quando sono stato chiamato e mi sono permsesso io di chiedere la proposta che hai avuto tu però con il ticket serie a mi è stato detto che l'offerta non esisteva.

Ho chiamato io e come nel tuo caso...anche a me nelle precedenti telefonate(leggi i post dei giorni scorsi) mi era stato detto che per il 3+2 a 19,90*6 e 29*6 non era cumulabile l'intera serie B a prezzo scontato ma che se la volevo per intero dovevo pagare 99 euro oppure 29 euro fino al 31 Dicembre 2011.Ieri pomeriggio invece ho beccato l'operatrice giusta :D

ma qualcuno ha avuto l'offerta 3+2 a 19€ per 6 mesi + 29€ per 6 mesi con calcio e sport o si può avere solo col cinema?

follettonapoletano ha scritto:
ma qualcuno ha avuto l'offerta 3+2 a 19€ per 6 mesi + 29€ per 6 mesi con calcio e sport o si può avere solo col cinema?

Leggi la mia firma ;)

Ragazzi vi speigo la mia situazione e vi chiedo una mano per tirarci fuori le gambe (ottima retention :D):

- ho un abbonamento a me intestato con raccomandata già inviata e chiusura prevista per il 30/09, ho 2+1 a 29 euro (24,90 fino al 30/08) + ticket cinema fino al 30/09 e ticket calcio fino al 30/09;
-altro abbonamento appena attivato sempre a mio nome con 6 mesi gratis di un 2+1 e possibilità di disdire alla scadenza del 6°mese;

Il mio problema è che non mi vogliono attivare la 3+2 e nessuna altra retention letta qui, ma mi vogliono offrire solo 3 generi mondo a 19 euro + i ticket a 59 euro fino al 30/05, vale la pena o conviene andar ein scadenza?!

tecnocasa ha scritto:
Ragazzi vi speigo la mia situazione e vi chiedo una mano per tirarci fuori le gambe (ottima retention :D):

- ho un abbonamento a me intestato con raccomandata già inviata e chiusura prevista per il 30/09, ho 2+1 a 29 euro (24,90 fino al 30/08) + ticket cinema fino al 30/09 e ticket calcio fino al 30/09;
-altro abbonamento appena attivato sempre a mio nome con 6 mesi gratis di un 2+1 e possibilità di disdire alla scadenza del 6°mese;

Il mio problema è che non mi vogliono attivare la 3+2 e nessuna altra retention letta qui, ma mi vogliono offrire solo 3 generi mondo a 19 euro + i ticket a 59 euro fino al 30/05, vale la pena o conviene andar ein scadenza?!

NON VALE LA PENA !!

ho la tua stessa identica situazione e la tua stessa scadenza (bersani al 30 sett) ...
anche a me hanno offerto questa schifosa retention che ho rifiutato

l'operatore addirittura mi ha detto che la 3x2 a 19 + 3x2 a 29 non la fanno più...

a questo punto può darsi che la retention poco allettante sia proposta a coloro che chiamano e per di più hanno una scadenza ancora lontana !!

alla fine ho accettato la retention (canali come da firma) per 39,00 mensili.
il fatto é mi hanno attivato giá tutto ma dal sito di sky non si capisce una mazza:

- mi esce "up-calcio free 2m poi 10¬x12m"

ps: ho contattato sky per avere un riepilogo scritto della mia situazione via mail

Ultima modifica:
noeffex ha scritto:
Anche io sono in questa situazione e mi hanno offerto questo schifo oppure come lo scorso anno 2+1 a 29€ + 59ticket. E tra l'altro ogni volta che gli ho fatto notare che altri hanno ricevuto molto di piu sono stati sgarbati e mi hanno salutato.

aspettare...aspettare...pazientare...

manca 1 mese alla chiusura..ed in più chiami... cosa deve pensare l'operatore ????... chiaro che ti offre il "solone"...........

Emilio Varelli ha scritto:
Bastava riagganciare e aspettare che ti chiamassero loro, lo scrivo continuamente. :eusa_wall: Gli operatori di Sky cercano di convincerti a rimanere con l'offerta meno conveniente per te (e dunque più conveniente per Sky).
Mi hanno chiamato oggi e quando hanno visto che il mio abbonamento scadeva dopodomani, sono passati dal «Ma guardi che le offerte non può mica farle lei a noi!» a calarsi letteralmente le braghe. Ecco la mia retention, ovviamente accettata subito:
I) 3 + 2 (€9 per 3 mesi, € 19 per 3 ed € 29 per 6) fino al 31 agosto 2012;
II) Ticket Calcio (€ 49 una tantum) fino al 31 Maggio 2012.
Volevo il My Sky Hd, ma quando mi è stato risposto che avrebbe comportato uno spostamento della scadenza all'Ottobre del 2012 per ragioni tecniche (offerto comunque a € 9,90) ho rifiutato per non trovarmi sfasato poi l'anno prossimo rispetto all'inizio del nuovo Campionato, e perché ho già il My Sky e una Sky Digital Key. Così, vedendomi titubante mi hanno offerto subito il Ticket di cui sopra, in aggiunta al punto I che mi avevano già proposto all'inizio della telefonata... Chiaramente, ho richiamato perché anche a me sul sito era riportata un'informazione incompleta, e un altro operatore (gentilissimo) mi ha scandito di nuovo l'offerta, precisa precisa. :eusa_whistle:
Come vedete, quella che alcune offerte non siano cumulabili con altre è una delle tante fesserie degli operatori, per cercare di intimorirvi e convincervi ad accettare altre offerte meno vantaggiose. :eusa_naughty:
Il mio consiglio? Ricordatevi che il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi, mica Sky!
RESISTETE FINO ALL'ULTIMO, SI CALERANNO LE BRAGHE PUR DI NON PERDERVI! :badgrin:

Io ormai mi sono impuntato con questa offerta, voglio questa, aspetto fino a domani, domani li chiamo e gliela chiedo io se non è possibile chiudo.

Probabilmente potrai anche ottenerla, ma fino ad ora l'offerta fatta all'amico Emilio Varelli non l'ho mai sentita.... non nella parte dei 3 mesi+ 3mesi+ 6 mesi (perchè la stessa l'ho accettata anch'io), ma per quanto riguarda addirittura il ticket a 49 euro e perfino mysky hd a 9.90....
Spero di essere smentito da voi tra oggi e domani, ultimi due giorni di fuoco......
In bocca al lupoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi una domanda:

ho accettato qualche mese fa l'offerta fatta in retention di 10 mesi con cinema+sport e 2 generi a 29 euro.
I 10 mesi scadono a dicembre e sky mi ha offerto il calcio per 2 mesi gratis per poi pagarlo intero.
Se io accettassi di aumentare il mio abbonamento perderei l'attuale abbonamento pagando a prezzo intero il 2+3?

Salve ragazzi vi chiedo gentilmente un aiuto. Mi spiegate cosa è il ticket? e come si colloca nel contesto di un abbonamento? ne sento parlare in continuazione. Grazie gentilissimi. ;)

MrDundee ha scritto:
Salve ragazzi vi chiedo gentilmente un aiuto. Mi spiegate cosa è il ticket? e come si colloca nel contesto di un abbonamento? ne sento parlare in continuazione. Grazie gentilissimi. ;)
es.ticket sport,lo attivi a 99 euro e vedi i canali sport per una data stabilita che di solito è 1 anno
i ticket si possono attivare con qualunque combinazione che hai

Grazie ragazzi ;)

Nei prossimi giorni valuto come sta messo l'impianto sat e poi mi decido ;)

Ho mandato disdetta bersani il 29 luglio e la ricevuta di ritorno è stata timbrata il 2 agosto.
Oggi, pensando che il contratto si concludesse il 31 agosto ho chiamato perchè non ho ricevuto nessuna telefonata per nessuna offerta ma l'operatrice mi ha detto che non risulta al pc nessuna mia raccomandata e ha inserito a mano che io ho mandato la raccom. Mi chiedo, se non gli risulta non otterrò mai nessuna offerta? che devo fare?

Citazione:
Originale inviato da jacosans
ciao a tutti, qualcuno sa se con 3+1 a euro 17,50 per 6 mesi si ha l'obbligo di pagare, a prezzo pieno, gli altri 6 mesi.

peppe86 ha scritto:
Se richiedi anche il Mysky hd sei obbligato a pagare x intero gli altri 6 mesi..altrimenti puoi fare disdetta entro i primi 6 mesi

ciao a tutti, mi è arrivata la lettera che mi obbligava a tenermi l'offerta fino a 12 mesi (anche senza mysky) e quindi 6 a prezzo intero..... da qui gli ho inviato una email al fai da te sky annullando il tutto!!!! e ancora attendo riscontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso