Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
240548 ha scritto:
In scadenza al 30/9, ho accettato pochi minuti fa, dopo telefonata al 800922337, 3+2 a 19x6 mesi 29x6 + ticket calcio al 31/5 a 59

L'hai chiesto tu o te l'hanno proposto direttamente loro?

MARTO88 ha scritto:
L'hai chiesto tu o te l'hanno proposto direttamente loro?

Ho detto che sarei passato a Mediaset per motivi economici e l'operatrice mi ha proposto il prolungamento del mio abbonamento, 3+2 a 19x6 e 29x6. Quindi ho chiesto il ticket calcio serie A fino a maggio e lo hanno accordato a 59.

Ciao, sono appena stato contattato da Sky....
Accettato il 3+2 a €. 19x6 e 29x6 mesi
inizialmente avevano proposto 3+2 x 6 mesi a 29€ poi io ho fatto la mia controproposta ed è stata accettata.

disdettato per il 30 settembre
attualmente ho 3 + cinema
mi hanno offerto 2 + cinema a 19,90 per 6 mesi poi 29 (v ho tolto la musica che non mi piace)
è una buona offerta, l'accetto?

alex1966Mi ha scritto:
mi hanno offerto 2 + cinema a 19,90 per 6 mesi poi 29 (v ho tolto la musica che non mi piace)

Puoi ottenere 3+cinema a 19.90 per 12 mesi, io aspetterei ancora. La tua offerta non è male in sè (meglio di quelle dell'anno scorso) ma di questi tempi c'è di meglio.

Gennar1 ha scritto:
Puoi ottenere 3+cinema a 19.90 per 12 mesi, io aspetterei ancora. La tua offerta non è male in sè (meglio di quelle dell'anno scorso) ma di questi tempi c'è di meglio.
lo so ma la musica non mi piace...in questo caso è inutile attendere?

alex1966Mi ha scritto:
non è meglio 3+2 a 19,90 x 6 mesi e 29,90 per altri 6 mesi.

body ha scritto:
non è meglio 3+2 a 19,90 x 6 mesi e 29,90 per altri 6 mesi.
certo ma a uno che non piace lo sport che se ne fa? il problema è che a me piace solo cinema intrattenimento e documentari, per quello che chiedevo

alex1966Mi ha scritto:
dove hai visto questa offerta?

Il mese scorso è stata offerta a molta gente (soprattutto a chi aveva abbonamenti meno ricchi). In effetti, questo mese non è ancora stata menzionata, ma suppongo che verrà proposta più avanti.

Gennar1 ha scritto:
Il mese scorso è stata offerta a molta gente (soprattutto a chi aveva abbonamenti meno ricchi). In effetti, questo mese non è ancora stata menzionata, ma suppongo che verrà proposta più avanti.

Infatti mi è stata attivata anche senza averla chiesta. Prima avevo solo 3 channel pack e mi è stato attivato il 3+1 con il cinema x 12 mesi che ho sostituito con il calcio. :D

noeffex ha scritto:
appena accettato
3+2 19*6 + 29*6 + mysky hd con chiavetta a 29€.

Raga scusate l'ignoranza ma in un'offerta come questa, il decoder mysky HD diventa di tua proprietà o è in comodato?

alex1966Mi ha scritto:
certo ma a uno che non piace lo sport che se ne fa? il problema è che a me piace solo cinema intrattenimento e documentari, per quello che chiedevo
ok hò capito,però per lo stesso prezzo se ti danno 1 pacchetto in più anche se non ti piace e sempre meglio.

Ciao ragazzi un'informazione.Ieri ho aderito al 3+2 19x6 e 29x6 + ticket 59 fino a maggio.Nel fai da te però è indicato solo il ticket alla voce promozione.....è normale o è meglio se li richiamo?:hello:

info

ciao

vai tranquillo

lo spazio è quello che hanno....

x sicurezza un colpetto dopo 3 gg - 800922337 nr verde

eviti sorprese

Ivan96

alex1966Mi ha scritto:

Se tieni duro ti faranno la stesa offerta 2+1 a 19x12...............oppure con la stessa formula che ti hanno offerto 19x6-29x6 fatti dare la 3+2 come è stata data a molti di noi(anche se non ti piace il calcio e lo sport) tanto con gli stessi soldi puoi fare contento a qualche ospite che avrai a casa..........

g.dorez ha scritto:
Ciao ragazzi un'informazione.Ieri ho aderito al 3+2 19x6 e 29x6 + ticket 59 fino a maggio.Nel fai da te però è indicato solo il ticket alla voce promozione.....è normale o è meglio se li richiamo?:hello:

Anche a me, situazione analoga alla tua, é riportato esattamente questo:"ret-tic calcio 59¬ fino 31/05"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso