Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ubis ha scritto:
Credo che per chi fosse interessato a 2 pack, converebbe fare il 3+1 a 19,90+ ticket

io in questa settimana non ho ricevuto chiamate ma tenterò per un 3+1(sport) a 19,90 con il ticket calcio a 59...vedremo
Facendo due conti, con questa formula risparmi 60 euro in un anno, anche se poi a settembre 2012 sei senza pacchetto calcio.

Alcune domande:
Quanto tempo prima devo disdire (il mio contr. scade l'1/11/11) per ottenere poi la retention? solo con racc AR o va bene anche la nota con il fai da te?
Il n.Abbonamento poi rimane lo stesso? non devo restituire nulla?

grazie!

Gipposan ha scritto:
Alcune domande:
Quanto tempo prima devo disdire (il mio contr. scade l'1/11/11) per ottenere poi la retention? solo con racc AR o va bene anche la nota con il fai da te?

grazie!
Devi fare arrivare la raccomandata AR a sky almeno un mese prima, quindi dovresti mandarla oggi e sperare che arrivi entro il 30/9.

Gipposan ha scritto:
Alcune domande:

grazie!

Risposte:
1. Entro fine mese
2. Solo raccomandata A/R
3. Rimane tutto lo stesso
4. Devi restituire al 30esimo dal buio

Appena accettato la promozione 3x2 a 29€ + mySkyhd a 29.90

Grazie a tutti per le dritte!
Appuntamento al prossimo anno..

hurricane2006 ha scritto:
Scusami ma non era meglio il 3+2 19X6+29X6???? avresti avuto la visione di due skypack per 12 mesi, in più non avresti avuto un mese di buio, ed infine l'anno prossimo avresti fatto disdetta sempre ad agosto, che le offerte sembra che siano state le migliori. E' giusto rischiare, ma io penso che a volte il rischio va anche calcolato......

Come ho spiegato ad Agosto non mi volevano concedere il myskyhd mentre adesso si, cmq tra un 19.9*6+29.9*6 ed un 19.9*12+ticket a 59 la differenza non c'è, ma in più ho avuto il MySkyHD, quindi credo proprio di aver calcolato bene...

L'unico problema se così si può chiamare è che vedrò il pacco sport per 8 mesi invece di 12, ma in estate nn c'è niente da vedere quindi poco male...

SMS= Continua a vedere il tuo abbonamento Sky a 29€ e in più aggiungi 1 sky pack senza costi aggiuntivi per un anno....

Sembrerebbe l'unica offerta per adesso, perdo le speranze per la 19,90 + ticket o aspetto.......???????:doubt:

Accettata in questo momento 29x12 per il 3+2 in aggiunta ticket calcio a 59€ fino al 31/05. Ottimo dal 5+2 a 58€ che pagavo prima

EDIT: già modificati i dati del contratto con dicitura "pre - cambio piano sconto fee". Del ticket calcio però non vedo niente. devo guardare da qualche parte?

EDIT 2: cambiato ancora "ret-tic calcio 59€ fino 31/05"
Saluti

Ultima modifica:
HDleo ha scritto:
Ciao a tutti
sono in scadenza con Bersani al 31/10, qualche lettore del forum più presente di me può riassumermi (grazie in anticipo, è dura raccapezzarsi :icon_scratch:) ad oggi le migliori offerte che fanno in retention così da regolarmi per una eventuale trattativa?

Io sono nelle tue stesse condizioni.
Per ora non troverai nulla di buono se chiami, ma l'offerta migliore l'avrai dal 20 ottobre.
Riassumento chi era in chiusura ad agosto riusciva ad ottenere un 3+2 a 19,90, chi in chiusura in questo mese per un 3+2 siamo sui 29€.
Speriamo che nel prossimo si trovi qualcosa di meglio visto che le chiusure ad ottobre sono sicuramente meno.

portoghese c'è qualcuno che ha scritto che anche se in scadenza al 31/10 ha avuto il 3+2 ho letto che tu hai chiamato io ci provo domani

freeforall ha scritto:
portoghese c'è qualcuno che ha scritto che anche se in scadenza al 31/10 ha avuto il 3+2 ho letto che tu hai chiamato io ci provo domani

Ottimo.

Con la tipa che mi ha risposto oggi abbiamo avuto un discorso franco.
Mi ha proposto quello che aveva, mi pare un 3+1 a 29€ ed io ho detto che non lo avrei accettato, magari per quella cifra un 3+2, al che mi ha risporto che questa la proponevano a chi era in scadenza in questo mese, per me non ci sarebbe stato nulla di conveniente fino a metà del prossimo mese.

In ogni caso tenter non nuoce, fermo restando il fatto che difficilmente accetterò qualcosa prima dell'ultima settimana di ottobre.

Prova a pensare che ad oggi un 3+2 a 29€ è il massimo della convenienza, mentre ad agosto non era di certo il massimo.

Ho accettato anche io il 3+2 a 29€ per 12 mesi. Il Mysky HD l'avevo già dall'anno scorso.

Ho notato una cosa strana nel "Fai da te": la data di attivazione dell'abbonamento risulta essere oggi (27/09/2011) mentre quella di scadenza è diventata il 01/10/2012. Ma la data di scadenza non doveva variare solo in caso di cambio di tecnologia? Perchè l'abbonamento riparte da 0 se ho solo modificato i pacchetti compresi nella mia offerta? Non mi cambia niente in realtà, ma mi rimane la curiosità...

Gennar1 ha scritto:
Ho accettato anche io il 3+2 a 29€ per 12 mesi. Il Mysky HD l'avevo già dall'anno scorso.

Ho notato una cosa strana nel "Fai da te": la data di attivazione dell'abbonamento risulta essere oggi (27/09/2011) mentre quella di scadenza è diventata il 01/10/2012. Ma la data di scadenza non doveva variare solo in caso di cambio di tecnologia? Perchè l'abbonamento riparte da 0 se ho solo modificato i pacchetti compresi nella mia offerta? Non mi cambia niente in realtà, ma mi rimane la curiosità...

Accettando la retetion hai prorogato la scadenza di 12 mesi!
Dal 01/10/2011 al 01/10/2012, tutto qui! :icon_cool:

Questo 3+1 a 19'90 si sta facendo aspettare troppo.
Io ho insistito per un quarto d'ora ma mi dicono che non e' mai esistita.
Ho letto qualche post sopra che proprio oggi qualcuno la ha accettata e quindi ricevuta.
Siamo a 3 giorni dalla chiusura e ancora non la propongono.
Cosa aspettano? E soprattutto perche' a qualcuno la fanno e ad altri no.
Avrei accettato un 3+1 a 24,90 ma visto che oggi lo hanno proposto a 19,90 io punto i piedi.

Buby_79 ha scritto:
Accettando la retetion hai prorogato la scadenza di 12 mesi!
Dal 01/10/2011 al 01/10/2012, tutto qui! :icon_cool:

Per la scadenza OK. Mi aspettavo però che la data di attivazione restasse quella dell'anno scorso. Ho sempre pensato che solo in caso di cambio decoder/tecnologia il contratto ripartisse da 0, mentre invece anche solo accettare la retention mi ha reso praticamante un nuovo abbonato.

Ma nel mio caso è solo un fatto estetico, senza nessuna conseguenza pratica.

Abbia12 ha scritto:
Questo 3+1 a 19'90 si sta facendo aspettare troppo.
Io ho insistito per un quarto d'ora ma mi dicono che non e' mai esistita.
Ho letto qualche post sopra che proprio oggi qualcuno la ha accettata e quindi ricevuta.
Siamo a 3 giorni dalla chiusura e ancora non la propongono.
Cosa aspettano? E soprattutto perche' a qualcuno la fanno e ad altri no.
Avrei accettato un 3+1 a 24,90 ma visto che oggi lo hanno proposto a 19,90 io punto i piedi.

se questo dipende dall'operatore che ti risponde,
allora richiama e richiama,
finchè non troverai quello giusto!

;)

Buby_79 ha scritto:
Risposte:
1. Entro fine mese
2. Solo raccomandata A/R
3. Rimane tutto lo stesso
4. Devi restituire al 30esimo dal buio

tks per le risposte,
una dubbio:
il mio abb. è collegato ad un presenta amico da 100 euro (x l'altro), perderebbe con la disdetta gli altri sconti (5 euro x ulteriori 8 mesi?? )

Come vi dissi mi avevano offerto il 3+2 a 37 euro/mese + ticket calcio a 59 euro... oggi la signorina mi ha richiamato e io le ho fatto la mia controproposta (che loro hanno accettato): 3+2 a 29 euro/mese per 12 mesi + ticket calcio fino al 31/05 a 59 euro + chiavetta digitale terrestre.

Considerato che tra un paio di giorni mi scade il contratto posso ritenermi soddisfatto (non volevo andare in reconnection)... forse aspettando l'ultimo giorno utile avrei potuto spuntare qualcosina di meglio ma non credo + di tanto.

freeforall ha scritto:
clarion scusa ma ho capito bene o ti hanno offerto il 3+2 +ticket ed eri in scadenza al 31/10 ?
sai per caso il mese di ottobre come te lo calcolano per il pagamento ?
e inoltre il tuo porssimo contratto quando scadrà al31/10/12 o al 1/10/12?
Capito benissimo... Chiuso stamane una retention x un mio collega... E domenica ho chiuso il mio. Oggi 3+2 a 29,90... E ripeto... Provate a chiamare finchè non trovate l operatore che ha disp St. Offerta. L ultima operatrice mi ha detto ke le erano rimasti gli ultimi 4 pacchetti da offrire!
X la scadenza ti confermo che non ha validità x forza annuale... Diventa obbligatorio l anno se accetti il myskyhd a 9.90€.

Risottolineo che sia io ke il mio collega avevamo scadenza 31 ottobre. Ho notato che se becchi l operatore senza offerte guarda alla tua scadenza ( dicendoti che hai tempo x ricevere altre offerte). Chi ha offerte disponibili non ti caga proprio se scadi a novembre settembre etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso