Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
clarion7 ha scritto:
Risottolineo che sia io ke il mio collega avevamo scadenza 31 ottobre. Ho notato che se becchi l operatore senza offerte guarda alla tua scadenza ( dicendoti che hai tempo x ricevere altre offerte). Chi ha offerte disponibili non ti caga proprio se scadi a novembre settembre etc.

x sapere: ma hai inviato disdetta? le operatrici sapevano??

kasta180770 ha scritto:
Appena accettato 3+1 a 19.9 x 12mesi, finalmente è arrivata, grazie a tutti per l'aiuto e al prossimo anno.

ecco che ce....se poi si aggiungono un paio di ticket...

ubis ha scritto:
Mi dicono che la 19,90 c'è ma per sei mesi...
Si! Me l'hanno appena offerta. A me non interessava altro se non avere quello che ho già ma pagandolo meno. Per ora mi ritengo soddisfatto fra sei mesi si vedrà che succede.

Gipposan ha scritto:
x sapere: ma hai inviato disdetta? le operatrici sapevano??
Certo Ke ero in disdetta e certo che sapevano ( dicevo sempre che ero stato contattato il gg prima e ke mi ero preso un gg x pensarci).
Ripeto x l ennesima volta... Il mio e quello del mio collega scadevano a ottobre. Se hanno buone offerte da offrirvi non guardano se sei in scadenza a fine sett o fine ott.

Credo che ormai sia l'ultima, nonché la migliore offerta per questo mese, la 3x2 a 29......
a meno che non si riesca ad ottenere 3+1 a 19,90 + ticket...ma il mese di settembre lo si fa senza campionato.....

la 3x2 6mesi a 19 e 6 a 29 non credo che arriverà ormai....

carme7o ha scritto:
Come ho spiegato ad Agosto non mi volevano concedere il myskyhd mentre adesso si, cmq tra un 19.9*6+29.9*6 ed un 19.9*12+ticket a 59 la differenza non c'è, ma in più ho avuto il MySkyHD, quindi credo proprio di aver calcolato bene...

L'unico problema se così si può chiamare è che vedrò il pacco sport per 8 mesi invece di 12, ma in estate nn c'è niente da vedere quindi poco male...

era solo un consiglio, e cioè che forzare la mano non sempre paga, calcolando che ci sono le olimpiadi.... Questa è solo un'osservazione personale a una tua domanda posta in generale...
Infine volevo solo farti osservare che tu nei post precedenti tipo il post 1333 puntavi a ben altro di quello che hai ricevuto, questa non è una polemica ma semplice informazione.
Cmq contento tu contenti tutti.....

Ultima modifica:
portoghese ha scritto:
Io sono nelle tue stesse condizioni.
Per ora non troverai nulla di buono se chiami, ma l'offerta migliore l'avrai dal 20 ottobre.
Riassumento chi era in chiusura ad agosto riusciva ad ottenere un 3+2 a 19,90, chi in chiusura in questo mese per un 3+2 siamo sui 29€.
Speriamo che nel prossimo si trovi qualcosa di meglio visto che le chiusure ad ottobre sono sicuramente meno.
Quando ho fatto la disdetta, una ventina di giorni fa durante la solita telef. che ho fatto per la restituzione del decoder....ecc.ecc un'operatrice mi aveva offerto il ticket calcio a 29€ fino a febbraio e avendo rifiutato mi ha detto ke per offerte migliori, vista la mia scadenza, era presto. Però sono senza partite già adesso e per me si fa dura..:sad:

Ciao a tutti dopo varie offerte come già scritto in precedenza ho accettato la retention 3+2 a 29 più ticket calcio fino a maggio a 59 euro.
Speravo nella vecchia 19*6 29*6 ma alla fine tutto sommato va bene anche questa ci sono 5 € di differenza.
Spero per chi aspetta sino alla fine possa arrivare nuovamente.
In bocca al lupo a tutti quelli in scadenza.

qualcuno sa se sky il prox anno avrà pacchetti solo per la cl dato che mediaset non la offrirà?

Ho un 2+1 con multivision a 29 euro e sono in scadenza
ho chiamato io e mi hanno proposto 3+2 a 29 euro o 3+1 a 24,90
Ho chiesto se i pacchetti in più si vedessero anche sul secondo decoder ma mi hanno detto che essendo promozione si vede solo sulla prima scheda, cioè come se facessi un ticket.
è vero o secondo voi ha sbagliato???
i canali in più li dovrei vedere su tutte e 2 le schede o solo su una?

virgi ha scritto:
Ho chiesto se i pacchetti in più si vedessero anche sul secondo decoder ma mi hanno detto che essendo promozione si vede solo sulla prima scheda, cioè come se facessi un ticket.

che io sappia la seconda scheda si adegua alla prima..poi bho..asd..

Finalmente:)

Ciao a tutti, ho chiamato e mi hanno offerto la 3+2 a 29 al mese per 1 anno + ticket calcio a 59 fino a Maggio + MySkyHd a 9,90...:D :D :D
Una domanda ma adesso il tecnico verrà a montare l'altro decodere, dovrà passare altri cavi?!ma nel myskyhd è compresa la digital key o la dovevo chiedere a parte!?

Grazie

rafcar ha scritto:
Ciao a tutti, ho chiamato e mi hanno offerto la 3+2 a 29 al mese per 1 anno + ticket calcio a 59 fino a Maggio + MySkyHd a 9,90...:D :D :D
Una domanda ma adesso il tecnico verrà a montare l'altro decodere, dovrà passare altri cavi?!ma nel myskyhd è compresa la digital key o la dovevo chiedere a parte!?

Grazie

..la dovevi chiedere..se chiami forse te la danno..asd..

rafcar ha scritto:

Grazie

ma 9.90 per adeguare l'impianto una tantum? con consegna dec MyskyHD?

potrebbe interessare a mio fratello che ha:
abb con dec. MYsky SD , quindi ha tutto predisposto.

Citazione:
Originale inviato da virgi

che io sappia la seconda scheda si adegua alla prima..poi bho..asd..

mi hanno attivato il canale bambini col 3+1 a 24,90 ma lo vedo solo sul primo decoder

Non sò se ci fanno o ci sono questi di sky... Chiamo per vedere se era inclusa la digital key e una signorina mi ha risposto dicendo che non mi poteva attivare il myskyhd a 9,90...Mi ha detto no è impossibile...ma stanno bene?!!Ci siamo sentiti due volte io e il tizio oggi perchè mi ha richiamato per il numero di carta di credito...e me l'ha confermato in due chiamate...
Ma stanno bene?!!! Ho chiesto anche ma 9,90 compreso di tutto o devo pagare il tecnico?!Mi ha risposto no 9,90 tutto incluso...ma sono pazzi?!!! La signorina alla fine ha detto la richiameremo se è possibile...
Non sò che fare...mah

Voyager86xxx ha scritto:
..la dovevi chiedere..se chiami forse te la danno..asd..

rafcar ha scritto:
Non sò se ci fanno o ci sono questi di sky... Chiamo per vedere se era inclusa la digital key e una signorina mi ha risposto dicendo che non mi poteva attivare il myskyhd a 9,90...Mi ha detto no è impossibile...ma stanno bene?!!Ci siamo sentiti due volte io e il tizio oggi perchè mi ha richiamato per il numero di carta di credito...e me l'ha confermato in due chiamate...
Ma stanno bene?!!! Ho chiesto anche ma 9,90 compreso di tutto o devo pagare il tecnico?!Mi ha risposto no 9,90 tutto incluso...ma sono pazzi?!!! La signorina alla fine ha detto la richiameremo se è possibile...
Non sò che fare...mah

Richiama e fatti confermare la proposta accettata. Se non corrisponde upoi a questo punto sempre confermare la disdetta del contratto.

In bocca al lupo.

Offerta 3x2 a 29 euro scade oggi???

Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che non sono sicuri che domani l'offerta sia ancora attiva! E' possibile?
Io volevo avere il myskyHD a 9,90 ma me lo davano solo a 59€ :crybaby2:

stryker74 ha scritto:
Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che non sono sicuri che domani l'offerta sia ancora attiva! E' possibile?
Io volevo avere il myskyHD a 9,90 ma me lo davano solo a 59€ :crybaby2:

A me è arrivato sia sms che messaggio sul decoder che il 3+2 a 29€ per 12 mesi lo posso attivare sino al 30/09.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso