Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefano_na ha scritto:
ok perfetto quindi era come supponevo (quante bugie che dicono quelli di sky) :D ho chiamato poco fa e mi hanno detto che il 3+1 adesso non c'è più lo davano fino a ieri,mi ha offerto solamente 2 generi e il calcio a 29€ una tantum fino a febbraio,ovviamente ho rifiutato l'offerta,sono in scadenza il 31 ottobre attenderò qualche altro giorno...;)
Ti hanno offerto 2+1 a 29 euro una tantum cioè 7 euro al mese? ???:5eek:

mourinho ma x scadenza cosa intendi 1/10 credo xkè per ki è 31/10 non danno 3+2 a 29 ho kiamato ieri 4-5 volte stamattina ho richiamato ma niente poi mi hanno kiamato loro per dirmi ke volevano ke rimanessi in sky mi hanno offerto 3+1 a 24.9 + ticket 59 oppure 3+2 a 39 ho rifiutato

fcmourinho ha scritto:
800 922 337. potresti cortesemente chiedere che promo fanno col 3+2 e cinema? e farmi sapere

avrei strappato a 39 euro al mese non di piu' purtroppo

ivan96 ha scritto:
Ciao Stefano
cerca di capire questo concetto
se scadeva al 30 settembre avresti ricevuto, come ho ricevuto io, 10 msg telefonate che ti offrivano 19,90 3 generi + 1pack a scelta x 12 mesi

se scade a fine ottobre devi aspettare il prossimo giro

sempre che sky riproponga le retention applicate a fine settem
ma la 3+1 a 19,90 + 1pack gratis la offrono sempre è storica

poi se trovi operatore che ti chiama, attento che ti chiama, e ti offre la
3+1 prendila al volo ma definiscila con precisione

Ma raga state calmi che sky non chiude il rubinetto e son sicuro che a gg
ci spara la 3+2 a 29 euro 12 mesi per nuovi clienti
vi ricordo che lo scorso anno 5 novembre usci la 3+2 fino a maggio 29 euro
vendutissima per 2 mesi....

Ivan96

ho chiamato solo per curiosità per vedere cosa mi offrivano :D adesso aspetto solo che loro mi chiamino altrimenti ciao ciao sky :D

Ciao a tutti...abbonamento in scadenza il 01/11/2011....oggi 01 ottobre, sono ancora in tempo per fare disdetta? Ho provato con il modulo online mi hanno chiamato per chiedere il motivo, gli ho detto che pago troppo (60 euro al mese per calcio e sport + 1 multivision)...e hanno detto che non era vero, infine mi hanno detto che per fare disdetta devo mandare una raccomandata, sono ancora in tempo? Mi consigliate??? Posso anche mandare oggi la raccomandata online con le poste, fatemi sapere se sono in tempo o no.

E poi, che scrivo sulla raccomandata? Un fax non va bene?

freeforall ha scritto:
clarion sarai stato fortunato io ho chiamato 4-5 volte ieri in scadenza 31/10 ma mi dicono tutti che non posso avere la 3+2 a 29 x la scadenza cmq volevo chiederti la tua nuova scadenza visto che eri al 31/10 quale sarà sempre 31/10/12 oppure viene anticipata al 1/10/12 visto che hai chiuso a settembre ?

Non credo si tratti di fortuna aver chiuso 3 retention su 3 con scadenza al 31 ottobre (io e miei 2 amici). Il problema è come ti poni.... in tutti e 3 i casi parlavo di una telefonata ricevuta il gg prima e mi offrivano una delle offerte che apprendevo da qui.... che mi ero riservato 24h per pensarci e alla fine ho chiamato io.... Solo in un caso su tre mi han detto di no.... ma è bastato chiudere e ricomporre il numero per trovare un altro operatore.

Il mio 3+1 a 24.50€ con ticket calcio a 59€ valido 12 mesi NON HA VINCOLI CONTRATTUALI ANNUALI! Ebbene si... questa è stata la piacevole sorpresa (confermata dall'operatore). Io posso disdire già dopo la fine del ticket calcio in quanto ho l'obbligo solo fino a dicembre di quest'anno! E anche se mi han dato il myskyhd.... non ho il vincolo annuale xkè venivo già dal mysky normale x cui non ho ricevuto l'offerta annuale mysky ma solo un decoder "quasi in regalo".
Un consiglio a tutti quanti hanno scadenza 31 ott o 1 nov. Le vere offerte le trovate gli ultimi 3 gg non prima! Io il 25/09 ho accettato la 3+1 a 24.50 e avevo bisogno di 2 generi... il gg dopo davano la 3+2 a 29... la 3+3 a 39 e la 3+1 a 19.

Mikypan81 ha scritto:
Ciao a tutti...abbonamento in scadenza il 01/11/2011....oggi 01 ottobre, sono ancora in tempo per fare disdetta? Ho provato con il modulo online mi hanno chiamato per chiedere il motivo, gli ho detto che pago troppo (60 euro al mese per calcio e sport + 1 multivision)...e hanno detto che non era vero, infine mi hanno detto che per fare disdetta devo mandare una raccomandata, sono ancora in tempo? Mi consigliate??? Posso anche mandare oggi la raccomandata online con le poste, fatemi sapere se sono in tempo o no.

E poi, che scrivo sulla raccomandata? Un fax non va bene?

il fax non lo accettano +. Fai racc con ricevuta di ritorno, cercala su internet, non quella che fa riferimento al decreto Bersani ma quella che parla di naturale scadenza. Poi aspetta le offerte degli ulti 2-3 gg.... non accettare quelle prima che son scandalose :D

clarion7 ha scritto:
Ma allora proprio non volete capire.... nei 4-5 gg prima della fine di ogni mese... quando tanti utenti sono in scadenza o in disdetta.... gli operatori hanno a disposizione le migliori offerte.
Se chiami tu al numero verde.... e gli dici che ti avevano contattato il gg prima per una offerta (di quelle elencate qui).... al 90% te la fanno.... e al 100% se provi sempre finchè un operatore non te la fa.
Loro guardano la tua data di scadenza solo quando ti chiamano loro!
Io ho fatto così in questi 5 gg x me... x un collega.... x un amico ... tutti in disdetta dal 31 ottobre.

Adesso ti è rimasto solo oggi per provare.... xkè ci sono utenti in disdetta 1 ottobre.... ma da domani dovranno passare altri 25 gg per avere le migliori offerte.

voglio vedere se questo mese ripropongono il 3+2 a 19x6+29x6:evil5:

e poi c'è da vedere anche la questione del canale 3d che dovrebbe essere tolto alla visione in chiaro da domani, e che in qualche modo voglio farmi inserire..anche con un 3+2 in retention :icon_bounce:

offerta non mantenuta!

ciao a tutti, seguo il forum da diversi anni ma non avevo mai scritto prima.
Mi è capitato qualcosa di inquietante: in scadenza di contratto al 31/08, ricevo offerta di retention con 3+1 a 19 euro + ticket cinema a 59 euro fino al 31/05. Nella fattura di agosto mi ritrovo invece 3+1 a 36€. Chiamo sky sconvolto e a seguito di 4/5 chiamate mi ribadiscono che non possono far nulla, anche di fronte alla mia richiesta di ascoltare la registrazione della chiamata (dicono che non è possibile)...mi sento truffato, anche perché hanno ormai incassato il ticket e i 36 euro e soprattutto dicono di non poter far nulla nè di offrirmi altro. Cosa mi consigliate di fare? Io vorrei disdire ma a quel punto mi restituiranno l'importo per il ticket o rischio ulteriori spese?

incredibile ho provato a richiamare per l'offerta di stamattina 3+2 a 39 euro + ticket 59 e magicamente l'offerta è scomparsa 4-5 operatori niente non sanno come mai ho ricevuto quella offerta inenistente !
avevo pensato di accettare in maniera tale ke il prox contratto sarebbe scaduto in data 1/10/12 e non slittata al 31/10 parlando con 1 operatore mi ha detto ke la scadenza del contratto è fittizia e posso sempre disdire ma che significa se accetto retention non slitta di 12 mesi nn sono vincolato ?

io per evitare di andare al buio visto che scadeva oggi il vecchio contro, ho sentito ieri sera sky per la prima volta in tutto il mese, al numero verde con finale 337 e ho chiuso per un 3+2 a 29x12+ serie b completa a 49 euro. In alternativa mi offrivano 3+1 a 19.90 a cui potevo aggiungere il ticket calcio a 59 e la serie b a 49, ma sarei rimasto scoperto per agosto settembre e ottobre. Quello che volevo sapere, è se si é comunque vincolati per un anno con le retention, come se fosse un nuovo contratto.

freeforall ha scritto:
incredibile ho provato a richiamare per l'offerta di stamattina 3+2 a 39 euro + ticket 59 e magicamente l'offerta è scomparsa 4-5 operatori niente non sanno come mai ho ricevuto quella offerta inenistente !
avevo pensato di accettare in maniera tale ke il prox contratto sarebbe scaduto in data 1/10/12 e non slittata al 31/10 parlando con 1 operatore mi ha detto ke la scadenza del contratto è fittizia e posso sempre disdire ma che significa se accetto retention non slitta di 12 mesi nn sono vincolato ?

esattamente le risposte che han dato a me: "non esiste 3+1 a 19 euro", "non è possibile che le abbian fatto questa offerta perché non esiste"...peccato che io la avessi accettata quella "offerta inesistente" e ora mi ritrovo con un mese già pagato e a dover disdire dopo la scadenza naturale...

Appena accettata retention con scadenza 31 ottobre, ma al buio da oggi i ticket calcio e sport...
Resta il mio solito abbonamento 2+1 (cinema) a 29 € e ho acquistato i ticket sport e calcio dino al 31 maggio a 58 € tutti e 2!!!
Mi ha assicurato che a giugno ci sarà un ticket per lo sport che coprirà tutta l'estate.

arteteca ha scritto:
Io vorrei disdire ma a quel punto mi restituiranno l'importo per il ticket o rischio ulteriori spese?

Risposte:
1. Non ti viene restituito nulla
2. Oltre il costo operatore, nulla nel caso di remoto decoder SD, non rischi nulla

Mrsloth ha scritto:
Quello che volevo sapere, è se si é comunque vincolati per un anno con le retention, come se fosse un nuovo contratto.

Nessun vincolo di 12 mesi! ;)

allora, comincia il mio mese!

Mi hanno contattato oggi per la prima volta.
ho un 3+0, pago 22 al mese.
mi hanno offerto il ticket cinema a 59 euro fino al 31/5...
Gli ho fatto notare che avrei pagato tanto quanto listino per nuovi abbonati.
L'operatore leggermente imbarazzato mi ha detto che mi contatterà se avrà offerte più vantaggiose da propormi.

Ovviamente aspetto l'ultimo giorno del mese.

bubi quindi tu sei sicuro al 100% che ki accetta retention non ha il vincolo di 12 mesi ?
se fosse così sarebbe ottimo ma nn credo

il vincolo annuale ce l'hai solo se prendi il mysky.. altrimenti esci con la bersani quando vuoi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso