Mrsloth
Digital-Forum Senior
e se io sono abbonato da un anno(ho rinnovato ieri) e ho il my sky dal principio?antoine27 ha scritto:il vincolo annuale ce l'hai solo se prendi il mysky.. altrimenti esci con la bersani quando vuoi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e se io sono abbonato da un anno(ho rinnovato ieri) e ho il my sky dal principio?antoine27 ha scritto:il vincolo annuale ce l'hai solo se prendi il mysky.. altrimenti esci con la bersani quando vuoi
freeforall ha scritto:bubi quindi tu sei sicuro al 100% che ki accetta retention non ha il vincolo di 12 mesi ?
se fosse così sarebbe ottimo ma nn credo
Mrsloth ha scritto:e se io sono abbonato da un anno(ho rinnovato ieri) e ho il my sky dal principio?
Buby_79 ha scritto:Dimmi solo una cosa: nel "Fai-da-te" cosa leggi nella "situazione riepilogativa" alla voce "pacchetti"?
Solo perché eri preoccupato della retetion accettata!rafcar ha scritto:ciao, tutti i pacchetti per i quali sono abbonato...perche?
freeforall ha scritto:ho capito quindi in pratica la naturale scadenza del contratto prima della quale pagheresti eventuali penali è solo nel caso prendi il mysky per chi invece come me ce l'ha da gia 1 anno e nel caso di eventuale retention posso andare a chiudere il contratto anke dopo x esempio 3 mesi dall'accetazione della stessa pagando solo gli 11 euro di bersani giusto ?
io non avevo capito questa cosa pensavo ke dopo accettato retention la naturale scadenza slittasse di 12 mesi x cui se volevi kiudere prima andavi a pagare penali per gli sconti ecc a questo punto mi conviene pagare fino al 31/10 aspettare l'offerta ke mi fa + comodo ad esempio 3+2 + ticket e poi fare disdetta per fine agosto in modo tale da cercare di avere coperto gli inizi di campionato e champions con qualke altra offerta
xò una cosa non mi torna così facendo in teoria uno potrebbe disdettare tutti i mesi e cercare offerte in continuazione non è così ?
darknike ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un consiglio se possibile. Premetto che ho l'abbonamento che scade ad agosto dell'anno prossimo e, da questo mese, ho due generi a 19 euro + il mysky normale da due anni. Vorrei mettere calcio e il myskyhd ma, 99 euro solo per il decoder è un po tanto. Avevo pensato quindi che potevo fare disdetta immediata (con la Bersani) e attivare un nuovo abbonamento a mia moglie in modo da avere il myskyhd.
Secondo voi si può fare? Oppure il myskyhd lo posso chiedere come retention?
Infine, per avere queste offerte di retention, bisogna per forza inviare la raccomandata oppure compilare il modulo online relativo alla disdetta (quello per farsi contattare)?
Grazie in anticipo![]()
Buby_79 ha scritto:Puoi disdettare ma tutto dipende da quando hai ricevuto il MySky...
Altrimenti potresti pagare gli sconti fruiti per l'installazione...
nickdc ha scritto:Quindi in retention si considerano solo gli sconti relativi al mysky e non quelli sui pacchetti?
alex1966Mi ha scritto:con la retention si può ottenere la sostituzione del decoder sky hd con un myskyhd a gratis?
ivan96 ha scritto:Alex i regali natalizi son ancora lontani
ma questi regali stai tranquillo sky non li farà mai
leggi thread myskyhd 9,90...
Ivan96