Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io inizio ora il mio ultimo mese,l'abbonamento mi scade il 31.10.2011.
Al momento ho:Cinema + serietv + documentari + ticket sport 5 mesi 29€ + skyhd.

Ho fatto disdetta il 31.08,arrivata a sky il 5.9.2011...

Secondo voi cosa potranno propormi?

Ad oggi nessuna telefonata ancora

freeforall ha scritto:
bubi quindi tu sei sicuro al 100% che ki accetta retention non ha il vincolo di 12 mesi ?
se fosse così sarebbe ottimo ma nn credo

Sicuro al 1000x1000

ciao, tutti i pacchetti per i quali sono abbonato...perche?
Buby_79 ha scritto:
Dimmi solo una cosa: nel "Fai-da-te" cosa leggi nella "situazione riepilogativa" alla voce "pacchetti"?

ho capito quindi in pratica la naturale scadenza del contratto prima della quale pagheresti eventuali penali è solo nel caso prendi il mysky per chi invece come me ce l'ha da gia 1 anno e nel caso di eventuale retention posso andare a chiudere il contratto anke dopo x esempio 3 mesi dall'accetazione della stessa pagando solo gli 11 euro di bersani giusto ?
io non avevo capito questa cosa pensavo ke dopo accettato retention la naturale scadenza slittasse di 12 mesi x cui se volevi kiudere prima andavi a pagare penali per gli sconti ecc a questo punto mi conviene pagare fino al 31/10 aspettare l'offerta ke mi fa + comodo ad esempio 3+2 + ticket e poi fare disdetta per fine agosto in modo tale da cercare di avere coperto gli inizi di campionato e champions con qualke altra offerta
xò una cosa non mi torna così facendo in teoria uno potrebbe disdettare tutti i mesi e cercare offerte in continuazione non è così ?

Ciao a tutti, vorrei un consiglio se possibile. Premetto che ho l'abbonamento che scade ad agosto dell'anno prossimo e, da questo mese, ho due generi a 19 euro + il mysky normale da due anni. Vorrei mettere calcio e il myskyhd ma, 99 euro solo per il decoder è un po tanto. Avevo pensato quindi che potevo fare disdetta immediata (con la Bersani) e attivare un nuovo abbonamento a mia moglie in modo da avere il myskyhd.
Secondo voi si può fare? Oppure il myskyhd lo posso chiedere come retention?
Infine, per avere queste offerte di retention, bisogna per forza inviare la raccomandata oppure compilare il modulo online relativo alla disdetta (quello per farsi contattare)?

Grazie in anticipo ;)

freeforall ha scritto:
ho capito quindi in pratica la naturale scadenza del contratto prima della quale pagheresti eventuali penali è solo nel caso prendi il mysky per chi invece come me ce l'ha da gia 1 anno e nel caso di eventuale retention posso andare a chiudere il contratto anke dopo x esempio 3 mesi dall'accetazione della stessa pagando solo gli 11 euro di bersani giusto ?
io non avevo capito questa cosa pensavo ke dopo accettato retention la naturale scadenza slittasse di 12 mesi x cui se volevi kiudere prima andavi a pagare penali per gli sconti ecc a questo punto mi conviene pagare fino al 31/10 aspettare l'offerta ke mi fa + comodo ad esempio 3+2 + ticket e poi fare disdetta per fine agosto in modo tale da cercare di avere coperto gli inizi di campionato e champions con qualke altra offerta
xò una cosa non mi torna così facendo in teoria uno potrebbe disdettare tutti i mesi e cercare offerte in continuazione non è così ?

Si, hai detto bene.
Una cosa premetto: non si tratta di pagare penali o meno con il MySky. È solo un fatto di sconti fruiti nell'installazione che ti obbligano a tenere il dec x 1 anno almeno. Pena il pagamento per intero di tutte le spese d'installazione.
Tutto qui!

darknike ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei un consiglio se possibile. Premetto che ho l'abbonamento che scade ad agosto dell'anno prossimo e, da questo mese, ho due generi a 19 euro + il mysky normale da due anni. Vorrei mettere calcio e il myskyhd ma, 99 euro solo per il decoder è un po tanto. Avevo pensato quindi che potevo fare disdetta immediata (con la Bersani) e attivare un nuovo abbonamento a mia moglie in modo da avere il myskyhd.
Secondo voi si può fare? Oppure il myskyhd lo posso chiedere come retention?
Infine, per avere queste offerte di retention, bisogna per forza inviare la raccomandata oppure compilare il modulo online relativo alla disdetta (quello per farsi contattare)?

Grazie in anticipo ;)

Puoi disdettare ma tutto dipende da quando hai ricevuto il MySky...
Altrimenti potresti pagare gli sconti fruiti per l'installazione...

Quindi in retention si considerano solo gli sconti relativi al mysky e non quelli sui pacchetti?

Buby_79 ha scritto:
Puoi disdettare ma tutto dipende da quando hai ricevuto il MySky...
Altrimenti potresti pagare gli sconti fruiti per l'installazione...

Sono più di due anni, precisamente luglio 2009. Il bello è che non lo chiesi nemmeno io ma me lo proposero loro completamente a zero spese. Non pagai nemmeno l'lnb scr. Ora però vorrei il mysky hd e volevo quindi sapere se tra le offerte retention me lo possano offrire.

un saluto ragazzi
avevo fatto disdetta con scadenza al 30 settembre.

Sabato mi ha telefonato un'addetta sky proponondomi la possibilita' di avere lo stesso abbonamento che avevo fino al 31 dicembre gratis senza condizioni.
Ho 3+cinema.

Allora io ho proposto che avrei voluto un offerta comprensiva anche per il calcio e sport.
Mi ha detto che lunedi mi richiama.

cosa devo aspettarmi?

saluti
Hiro

Ciao a tutti ecco la proposta appena ricevuta:

attualmente ho un 2+1 (con cinema) a 29€ + mysky hd scadenza 31/10

l'operatrice (molto gentile) mi ha chiesto come mai vorrei lasciare ed io ho risposto che vorrei passare a mediaset per vedere anche le partite (lo scorso anno ho fatto il ticket) e che non sono intenzionato a spendere più di 29€ al mese..

miro ad un 3+1 a 19€ per un anno + ticket sport per tutta la stagione a 59€..

dubito che mi facciano il 3+2 a 19 per 6 mesi e il 3+2 a 29 per gli altri 6.. è vero che a conti fatti spenderei la stessa cifra ma con 6 mesi in più di sport

OFFERTA: rimanere così + ticket sport a 59€ fino a fine maggio o 29€ fino a fine febbraio…

Ho rifiutato.. ma le ho fatto capire che rimarrei con un'offerta decente.. mi richiamerà.

Saluti

nickdc ha scritto:
Quindi in retention si considerano solo gli sconti relativi al mysky e non quelli sui pacchetti?

Si, ma a patto che, la retetion accettata riguardi anche l'installazione di MySky... ;)

con la retention si può ottenere la sostituzione del decoder sky hd con un myskyhd a gratis?

info

alex1966Mi ha scritto:
con la retention si può ottenere la sostituzione del decoder sky hd con un myskyhd a gratis?

Alex i regali natalizi son ancora lontani
ma questi regali stai tranquillo sky non li farà mai

leggi thread myskyhd 9,90...

Ivan96

Due domande veloci:

1) Il mysky hd con la retention a quanto si può avere? 19? 29? 39? o quanto?
2) Per avere la proposta di retention è necessario inviare la raccomandata di disdetta oppure basta compilare il form online di disdetta (quello che serve a farti richiamare in quanto vuoi disdire)?

ivan96 ha scritto:
Alex i regali natalizi son ancora lontani
ma questi regali stai tranquillo sky non li farà mai

leggi thread myskyhd 9,90...

Ivan96

forse non mi sono spiegato il myskyhd non lo voglio in regalo ma a gratis in comodato insomma senza però spendere i costi di attivazione, in retention si riesce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso