alex1966Mi ha scritto:forse non mi sono spiegato il myskyhd non lo voglio in regalo ma a gratis in comodato insomma senza però spendere i costi di attivazione, in retention si riesce?
ci si riesce.... ma a 9,90€ o a 29,90€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex1966Mi ha scritto:forse non mi sono spiegato il myskyhd non lo voglio in regalo ma a gratis in comodato insomma senza però spendere i costi di attivazione, in retention si riesce?
darknike ha scritto:1) Il mysky hd con la retention a quanto si può avere? 19? 29? 39? o quanto?
darknike ha scritto:2) Per avere la proposta di retention è necessario inviare la raccomandata di disdetta oppure basta compilare il form online di disdetta (quello che serve a farti richiamare in quanto vuoi disdire)?
Buby_79 ha scritto:Puoi disdettare ma tutto dipende da quando hai ricevuto il MySky...
Altrimenti potresti pagare gli sconti fruiti per l'installazione...
Tranquillo!Gipposan ha scritto:Il mio Mysky HD lo hanno installato lo scorso 12 ott. 2010, da nuovo contratto (quindi scadenza 1/11/11), dovrei essere ok con l'anno trascorso? non rischio nulla?![]()
Si, li perdi. Non hai alternative!freeforall ha scritto:altra domanda da 1 milione di dollari quesa è veramente complicata vediamo se qualcuno può conoscere la risposta
se io accetto retention e pago in un' unica soluzione ad esempip 3+2a 29 + ticket a 59 e poi voglio fare disdetta mettiamo al 10 mese i 2 mesi pagati in anticipo li perdo ? come funziona ?
Buby_79 ha scritto:Risposte:
1. Non ti viene restituito nulla
2. Oltre il costo operatore, nulla nel caso di remoto decoder SD, non rischi nulla
glucapg ha scritto:6 mesi di sport+2pack a 19 € è buona come offerta retention?
Gipposan ha scritto:Bisogna valutare il costo di attivazione passaggio all'HD.
Adesso aprire un nuovo abb. costa 29 euro.
rockerduck ha scritto:Esiste ancora l'attivazione dell'HD (partendo da SD)?
peppe1983 ha scritto:Da gennaio 2012 il prezzo poi sarebbe tornato più alto (ma non comunque alla cifra che pagavo inizialmente) ....
hiroshi976 ha scritto:il 30 è scattata la disdetta.
Sabato mi hanno chiamato e mi avevano proposto l'abbo gratis fino a dicembre.
Io ho risposto che volevo anche il calcio.
Oggi mi hanno chiamato.
Proponendomi 3x1 a 19e per 1 anno e un ticket a 59e fino a maggio.
ho accettato. ho sbagliato?