Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex1966Mi ha scritto:
forse non mi sono spiegato il myskyhd non lo voglio in regalo ma a gratis in comodato insomma senza però spendere i costi di attivazione, in retention si riesce?

ci si riesce.... ma a 9,90€ o a 29,90€

darknike ha scritto:
1) Il mysky hd con la retention a quanto si può avere? 19? 29? 39? o quanto?

Dipende dal prezzo dei pacchetti accettati e dal periodo promozionale

darknike ha scritto:
2) Per avere la proposta di retention è necessario inviare la raccomandata di disdetta oppure basta compilare il form online di disdetta (quello che serve a farti richiamare in quanto vuoi disdire)?

Solo raccomandata A/R ha una validità legale per Sky

Io attualmente ho due generi e vorrei mettere calcio, quindi a 29 euro. Però tutto ciò è subordinato al fatto se mi danno il mysky hd a prezzo scontato (anche a 29 mi starebbe bene)

Buby_79 ha scritto:
Puoi disdettare ma tutto dipende da quando hai ricevuto il MySky...
Altrimenti potresti pagare gli sconti fruiti per l'installazione...

Il mio Mysky HD lo hanno installato lo scorso 12 ott. 2010, da nuovo contratto (quindi scadenza 1/11/11), dovrei essere ok con l'anno trascorso? non rischio nulla?:evil5:

altra domanda da 1 milione di dollari quesa è veramente complicata vediamo se qualcuno può conoscere la risposta
se io accetto retention e pago in un' unica soluzione ad esempip 3+2a 29 + ticket a 59 e poi voglio fare disdetta mettiamo al 10 mese i 2 mesi pagati in anticipo li perdo ? come funziona ?

Gipposan ha scritto:
Il mio Mysky HD lo hanno installato lo scorso 12 ott. 2010, da nuovo contratto (quindi scadenza 1/11/11), dovrei essere ok con l'anno trascorso? non rischio nulla?:evil5:
Tranquillo!

freeforall ha scritto:
altra domanda da 1 milione di dollari quesa è veramente complicata vediamo se qualcuno può conoscere la risposta
se io accetto retention e pago in un' unica soluzione ad esempip 3+2a 29 + ticket a 59 e poi voglio fare disdetta mettiamo al 10 mese i 2 mesi pagati in anticipo li perdo ? come funziona ?
Si, li perdi. Non hai alternative!

cmq facendo un rapido calcolo a seconda di quello che serve a me a questo punto visto che accettando retention si può cmq disdire quando si vuole a me converrebbe aspettare questa offerta
2+1 a 19.9 + ticket sport e calcio a 59+59 se li danno così pagherei da novembre ad agosto sono 10 mesi 19.9x10= 199 + 59+59 =317
a luglio farei disdetta in modo da essere in scadenza a fine agosto
i ticket scadono ma a me giugno luglio e agosto non interessa in quanto interessa solo calcio e champions perderei soltanto il preliminare di champions che si gioca ad agosto ma non è importante o al massimo la 1 di serie A ma a metà agosto posso cambiare lo skypack e passare da cinema a calcio in attesa di retention a fine agosto
in alternativa se non danno i ticket accetterei la tanto attesa 3+2 a 19x6+29x6 + ticket restante a 59 anche se qui ho dei dubbi in quanto i primi 6 mesi si pagherebbe 19 e i restanti 29 ? chiudendo però poi al 10 mese dovrei restituire qualcosa oppure no ?
in verità questa sarebbe ancora + conveniente 19x6=114 + 29x4 =116 + 59 ticket = 289 contro le 317 del primo caso e in + giugno luglio e agosto coperto x quanto riguarda sport xò questa offerta vedo ke è complicaa da ricevere e poi c'è il dubbio della kiusura al 10 mese

Buby_79 ha scritto:
Risposte:
1. Non ti viene restituito nulla
2. Oltre il costo operatore, nulla nel caso di remoto decoder SD, non rischi nulla

In realtà ho un decoder HD, ma provvederò a restituirlo ad un centro sky.

Grazie!

Antonio

Retation accettata!!! Anzi reconettion. :D
3+1 cinema 19 al mese+ serie b a 49 euro+ ticket calcio a 29 fino al
31 marzo.
Ho ottenuto quello che mi interessava e per un anno sono a posto!!
Un saluto a tutti e buona fortuna !;)

Un quesito credo semplice (anche se sul sito di sky non ho trovato risposta):

Un amico ha ancora il vecchio decoder SD. Vorrebbe NON il mysky HD ma il semplice Sky HD. Cosa gli conviene fare per averlo al mInor costo possibile? Tentare con una disdetta? Ci sono altre vie?

Grazie

Bisogna valutare il costo di attivazione passaggio all'HD.
Adesso aprire un nuovo abb. costa 29 euro.

Gipposan ha scritto:
Bisogna valutare il costo di attivazione passaggio all'HD.
Adesso aprire un nuovo abb. costa 29 euro.

Esiste ancora l'attivazione dell'HD (partendo da SD)?
Io non ne trovo traccia, anche perchè adesso gli abbonamenti credo siano tutti direttamente in HD...

rockerduck ha scritto:
Esiste ancora l'attivazione dell'HD (partendo da SD)?

Non lo so' , in effetti non se ne parla.. piu' (prima costava 49 euro)
ora potrebbe essere gratuito, ma bisogna sentire il Ccenter

Buonasera,
volevo un'informazione se era possibile (ne capisco poco di queste cose).

Sono un cliente Sky dal 2006 e durante lo scorso mese di giugno ho fatto la disdetta a Sky (la prima che abbia mai fatto a Sky). Quindi, avendo mandato la disdetta (raccomandata a/r) a giugno avevo il servizio Sky sino al 31 luglio.

Pochi giorni dopo (era ancora giugno) Sky mi ha contattato telefonicamente dicendomi che se decidevo di restare con loro mi davano 6 mesi a metà prezzo rispetto a quello che pagavo sino ad allora. Quindi i mesi di luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Da gennaio 2012 il prezzo poi sarebbe tornato più alto (ma non comunque alla cifra che pagavo inizialmente) ....

Questa era la premessa ;)

Ora la domanda, anzi le domande: ma io prima del 31 dicembre posso fare una nuova disdetta a Sky? E se si, devo farla entro il 30 novembre, giusto? Ci sono possibilità che Sky mi faccia un' ulteriore offerta (ad es. di mantenere il prezzo che ho adesso per altri 6 mesi)?

peppe1983 ha scritto:
Da gennaio 2012 il prezzo poi sarebbe tornato più alto (ma non comunque alla cifra che pagavo inizialmente) ....

Bisogna vedere se l'offerta dei 6mesi non ti vincolava annualmente, (di solito se è cosi c'è la restituzione degli sconti fruiti)

il 30 è scattata la disdetta.
Sabato mi hanno chiamato e mi avevano proposto l'abbo gratis fino a dicembre.
Io ho risposto che volevo anche il calcio.

Oggi mi hanno chiamato.
Proponendomi 3x1 a 19e per 1 anno e un ticket a 59e fino a maggio.
ho accettato. ho sbagliato?

hiroshi976 ha scritto:
il 30 è scattata la disdetta.
Sabato mi hanno chiamato e mi avevano proposto l'abbo gratis fino a dicembre.
Io ho risposto che volevo anche il calcio.

Oggi mi hanno chiamato.
Proponendomi 3x1 a 19e per 1 anno e un ticket a 59e fino a maggio.
ho accettato. ho sbagliato?

cosa intendi gratis fino a dicembre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso