Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
In retention ci vuole la dote migliore, saper attendere !!!!!
E non tutti lo capiscono.

Ivan96

Straquoto...soprattutto quando per retention ti fanno le stesse offerte che trovi sui banchetti dei promoter...alias se proprio va male e mi staccano il segnale e non posso stare nemmeno 1 secondo senza Sky...vado al proimo centro commerciale o sky center e mi riabbono.

Aspettare ...aspettare .... io infatti aspetto tranquillamente il 31 Ottobre è ancora lontano...:D

ragazzi curiosità:

è normale che dopo una prima telefonata giorno 1 ottobre non si sia fatto sentire nessuno?
Che sia stato troppo duro e mi hanno confermato la chiusura contratto????

vs2006 ha scritto:
ragazzi curiosità:

è normale che dopo una prima telefonata giorno 1 ottobre non si sia fatto sentire nessuno?
Che sia stato troppo duro e mi hanno confermato la chiusura contratto????

:eusa_naughty: Tranquillo! Tra poco ricomincerà la serie A... :D

MrDundee ha scritto:
ragazzi scusate ma la migliore retention per un 2+1 è 19 euro al mese? o esiste anche 6 mesi a 9,90 e gli altri 6 a 19,90 ? grazie.

raga qualcuno mi aiuta ? grazie.

Buby_79 ha scritto:
:eusa_naughty: Tranquillo! Tra poco ricomincerà la serie A... :D
Come non detto, ho appena ricevutouna chiamata.
Al momento ho 3+0 a 22 eu.
Mi hanno proposto 2+1 a 19eu.
Ho chiesto informazioni per decoder hd. Mi ha detto di chiamare al centro assistenza "per conoscere il listino"

vabbè ciao. Mi piacerebbe avere il decoder hd o myskyhd, ovviamente pagando (fino a 29) e quindi aspetto.

Credo che comunque 19 euro per calcio o cinema sia una buona offerta... comunque mi è capitato di leggere 9,90 in questa discussione per 6 mesi.,..

MrDundee ha scritto:
raga qualcuno mi aiuta ? grazie.
le offerte dell'ultima settimana dovrebbero essere 3+1 a 19.90, 3+2 a 29 e 3+3 a 39 (tutti per 12 mesi) ticket b a 49 a anziche 99.

Vedo ...prevedo...

fcmourinho ha scritto:
le offerte dell'ultima settimana dovrebbero essere 3+1 a 19.90, 3+2 a 29 e 3+3 a 39 (tutti per 12 mesi) ticket b a 49 a anziche 99.

Uhmm...hai la palla di cristallo ? :D :D :D
A parte la battuta, speriamo che sia come dici tu mi sembrano delle buone offerte ... ;)

Cassiodoro

In effetti sono buone offerte...speriamo...
ma un 3+3 a 39 euro oppure un 3+2 a 29 col ticket calcio a 59...?
credo che con l'assenza del calcio nei mesi estivi forse converrebbe la seconda ipotesi..che ne dite? forse è ancora presto, ma qualcuno con scadenza fine mese ha avuto offerte così buone?
grazie!!!!

ciao a tutti mi scade il contratto con sky a fine ottobre (ho già mandato raccomandata e sono già stato contattato), vorrei sapere quale potrebbe essere la migliore offerta nel caso fossi interessato ad avere myskyhd con sport+calcio+cinema e tre channell pack. Grazie infinite dei vostri preziosi consigli;)

il mio abbonamento è scaduto il 30/09, venerdì mi hanno chiamato offrendomi i pacchetti che avevo (2+1) a 19.83 € una tantum fino al 31/12.. ho rifiutato.

Sono in scadenza il 31 ottobre, ieri ho ricevuto la prima chiamata, mi ha chiesto perchè volevo andar via, gli ho spiegato i miei motivi aggiungendo che sarei passato a mp; mi ha salutato senza fare una proposta :crybaby2:

cassiodoro70 ha scritto:
Uhmm...hai la palla di cristallo ? :D :D :D
A parte la battuta, speriamo che sia come dici tu mi sembrano delle buone offerte ... ;)

Cassiodoro
non ho la palla di vetro. sono andato a scadenza il 1 ottobre........

offerta..

Ciao scadenza 31 ottobre; chiamato ora da sky;
intanto mi ha detto che parlerò sempre con lui..., poi prima offerta 3+3 a 42€ (vengo da un full da tanti anni a 69€...), ovviamente rifiutato e dopo un attimo di attesa mi ha proposto un 3+2 a 29€ + ticket calcio 59€...se mi dà il myskyhd (ho il semplice HD) a 9,9€ mi sa che domani accetto...che dite?
grazie a tutti per i consigli!

vs2006 ha scritto:
Come non detto, ho appena ricevutouna chiamata.
Al momento ho 3+0 a 22 eu.
Mi hanno proposto 2+1 a 19eu.
Ho chiesto informazioni per decoder hd. Mi ha detto di chiamare al centro assistenza "per conoscere il listino"

vabbè ciao. Mi piacerebbe avere il decoder hd o myskyhd, ovviamente pagando (fino a 29) e quindi aspetto.

Credo che comunque 19 euro per calcio o cinema sia una buona offerta... comunque mi è capitato di leggere 9,90 in questa discussione per 6 mesi.,..

Anch'io ho un 3+0 a 22 euro avuto per retention l'anno passato con ticket calcio fino alla fine del campionato a 59 euro, mandato disdetta e contratto quindi in scadenza con decreto bersani al 31 ottobre.
Mi hanno chiamato ed offerto 3 generi a 19 euro più ticket calcio a 59 euro fino a fine campionato... so che probabilmente mi chiameranno gli ultimissimi giorni per offrire un 3+1 a 19 euro che mi sembra di capire che sia il massimo che possa ottenere chi ha un abbonamento "misero" come il mio!
Ho però un dubbio. Avendo acquistato un tv samsung, entro il 30 ottobre posso attivare l'offerta Sky 2+1 gratis per 6 mesi e poi, se voglio, altri 6 mesi a 29 euro.
Sui 12 mesi la retention 3+1 mi verrebbe a costare 19*12=228 euro mentre l'offerta 6 mesi gratis 2+1 mi costerebbe 29*6=174 euro.

Considerando che come generi intrattenimento e documentari mi bastano, tutto sommato anche questa mi sembra una buona offerta. Tra l'altro passerei gratuitamente da un decoder SD ad uno HD!

Cosa mi consigliate?

massimowolf ha scritto:
Ciao scadenza 31 ottobre; chiamato ora da sky;
intanto mi ha detto che parlerò sempre con lui..., poi prima offerta 3+3 a 42€ (vengo da un full da tanti anni a 69€...), ovviamente rifiutato e dopo un attimo di attesa mi ha proposto un 3+2 a 29€ + ticket calcio 59€...se mi dà il myskyhd (ho il semplice HD) a 9,9€ mi sa che domani accetto...che dite?
grazie a tutti per i consigli!

a me stessa offerta ma ticket calcio a 29 euro per 6 mesi

azazil ha scritto:
Ancora nessuna risposta e il tipo di Sky mi chiamerà lunedì mattina.
Tutti suggeriscono di aspettare gli ultimi giorni e così farò.
Leggevo suk sito di Sky che chi si abbona entro il 31.10 avrà in regalo un navigatore satellitare da auto.
Pensate che lo diano anche a noi?
Altrimenti a questo punto mi conviene veramente far chiudere tutto e farmi nuovo abbonato.
Avrei il navigatore + il nuovo decoder MySky quello fine.

ciaooo

Se ti interessa il navigatore spingi per quello, se va male ti riabboni come nuovo utente. A me non interessa altro che il puro risparmio e punterei al 2+1 a 19 euro. Adesso e' prestissimo per avere offerte data la scadenza a dicembre.

Ciao a tutti,
ho l'abbo 3+2 in scadenza al 31/10. Sono già stato contattato 2 volte. La pima mi hanno offerto 3+1 (cinema) a 29 euro per un anno + ticket sport a 59 fino ad agosto: rifiutato! La seconda, ieri sera, mi hanno offerto 3+2 per un anno a 39 €: rifiutato. Entrambe le volte ho specificato che la mia era una scelta di disdetta meramente economica. In tutte e due le telefonate ho comunque specificato che il prodotto sky mi piace.
Mi sorge un dubbio: agli operatori avrei dovuto dire che in caso di offerta migliore avrei continuato con sky oppure, di default, mi telefoneranno ancora?

fluxusing ha scritto:
Ciao a tutti,
ho l'abbo 3+2 in scadenza al 31/10. Sono già stato contattato 2 volte. La pima mi hanno offerto 3+1 (cinema) a 29 euro per un anno + ticket sport a 59 fino ad agosto: rifiutato! La seconda, ieri sera, mi hanno offerto 3+2 per un anno a 39 €: rifiutato. Entrambe le volte ho specificato che la mia era una scelta di disdetta meramente economica. In tutte e due le telefonate ho comunque specificato che il prodotto sky mi piace.
Mi sorge un dubbio: agli operatori avrei dovuto dire che in caso di offerta migliore avrei continuato con sky oppure, di default, mi telefoneranno ancora?

Guarda , la settimana scorsa ho ricevuto le stesse offerte...e non mollo, l'unica cosa è che l'operatore , in mezzo ad un fracco di cose buttate li (come ad esempio che il ticket serie b costa 99 euro solo per i nuovi abbonati, per chi è già abbonato costa 49 :5eek: ) mi ha detto che ogni operatore ha un tot di promo di 3+2 a 29, finite quelle anche volendo non ne ha più. Bene ho detto io allora domani mattina alle 9 vi chiamo subito così spero di beccare qualcuno che magari essendo all'inizio del turno sicuramente ne ha da spendere...a quel punto si è messo a ridere e mi ha detto :" Non funziona cosi' , le confermo la chiusura dell'abbonamento buonasera " e ha riattaccato.

Secondo me la prossima diventa quella buona del 3+2 a 29...nel frattempo aspettiamo.... :happy3:

paperinik8 ha scritto:
le confermo la chiusura dell'abbonamento buonasera " e ha riattaccato.

Secondo me queste parole ai piani alti non piacciono.:5eek:
L'operatore ti chiama x offrirti il ..listino? :badgrin: e poi ti conferma la chiusura?? :D

tieni duro!:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso