Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
Tra ticket e pack non puoi fare il passaggio...

io ho fatto disdetta...ora se riceverò un'offerta che mi interessa bene, altrimenti amen...
ora nel caso un'offerta compatibile con le mie disponibilità arrivi, dovrò scegliere quali pack inserire o quali ticket...vengo da sport e calcio, se in questa fase giungo ad un accordo per cambiare in sport e cinema, si può fare ?
Se si, e aggiungo il ticket calcio fino a maggio, avrei sport e cinema come pack e calcio come ticket...verso la fine del mio abbonamento annuale cambierei e passerei da un pack(cinema) ad un altro(calcio) pagando i 10 euro
Io penso di si...e penso che forse prima non sono stato chiaro...non fare passaggio tra ticket e pack, perchè il ticket sarebbe calcio che scade a maggio, poi giugno luglio e agosto vedo per altri 3 mesi cinema che sarebbe un pack e poi ad agosto cambio questo pack da cinema a calcio

Chiaro? Giusto ?

Ultima modifica:
becker ha scritto:
io ho fatto disdetta...ora se riceverò un'offerta che mi interessa bene, altrimenti amen...
ora nel caso un'offerta compatibile con le mie disponibilità arrivi, dovrò scegliere quali pack inserire o quali ticket...vengo da sport e calcio, se in questa fase giungo ad un accordo per cambiare in sport e cinema, si può fare ?
Se si, e aggiungo il ticket calcio fino a maggio, il pack cinema ad agosto 2012( e quindi 3 mese dalla scandenza) lo posso cambiare in calcio ??
Io penso di si...e penso che forse prima non sono stato chiaro...non fare passaggio tra ticket e pack, perchè il ticket sarebbe calcio che scade a maggio, poi giugno luglio e agosto vedo per altri 3 mesi cinema che sarebbe un pack e poi ad agosto cambio questo pack da cinema a calcio

Chiaro? Giusto ?

Ora si! Tutto giusto! ;)

Buby_79 ha scritto:
2 domande preliminari:
1. In che modalità hai inviato la disdetta?
2. Quale data di disdetta hai inserito?

l'ho inviata tramite raccomandata
e gli ho dato 1 mese a partire da oggi

quindi il termine ultimo è il 13 novembre?

io in scadenza 01/11,nessun contatto,ho un 3+2 e myskyhd,se rifaccio l'abbonamento nuovo devo pagare il contributo di attivazione +intervento tecnico? devo riconsegnare il decoder e aspettare quello nuovo se devo pagare?

wow dj 2 ticket da 29 e 39 fino a maggio sei stato un pazzo a rifiutare !
anche se cmq nn credo proprio secondo me avrai sbagliato a capire xkè quello da 29 è fino a marzo non maggio io se fosse come dici tu la prenderei al volo tanto calcio e champions finiscono a maggio

Dopo aver rifiutato la prima offerta di retention (2 generi a 19,90€ + Ticket Calcio & Sport a 58€ fino al 31/3/12) oggi mi hanno richiamato e fatto questa offerta:
2 generi + Sport a 29€ + Ticket Calcio a 59€ fino al 31/5/12.
L'operatrice mi richiamerà domani, che faccio accetto o aspetto ancora???

follettonapoletano ha scritto:
Dopo aver rifiutato la prima offerta di retention (2 generi a 19,90€ + Ticket Calcio & Sport a 58€ fino al 31/3/12) oggi mi hanno richiamato e fatto questa offerta:
A 29 euro nei mesi scorsi si e' ottenuto il 3+2 per 1 anno,rifiuta e aspetta gli ultimi 10 giorni di ottobre,ciao.

3+1 è dato a 19.90 €/mese :icon_cool:
Regolati te... ;)

Attento ai ticket ...perchè poi al 1 Giugno sei al buio totale....vedi solo i 2 generi e per vedere sport in estate ti tocca fare il pacchetto...e poi con il campionato che riparte cosa fai di nuovo il ticket magari a 99 ??? Io starei alla finestra per lo meno fino agli ultimi 10 giorni.... tento c'è sempre la reconnection ed eventualmente i promoter che hanno sempre una buona offerta da darti per un nuovo abbonamento ...io sinceramente un 2+0 non lo prenderei mai ....

paperinik8 ha scritto:
Attento ai ticket ...perchè poi al 1 Giugno sei al buio totale....vedi solo i 2 generi e per vedere sport in estate ti tocca fare il pacchetto...e poi con il campionato che riparte cosa fai di nuovo il ticket magari a 99 ??? Io starei alla finestra per lo meno fino agli ultimi 10 giorni.... tento c'è sempre la reconnection ed eventualmente i promoter che hanno sempre una buona offerta da darti per un nuovo abbonamento ...io sinceramente un 2+0 non lo prenderei mai ....

E' un 2+1 a 29€, il Ticket riguarda solo il Calcio a 59 € fino al 31/5...

Fai come vuoi,poi non pentirti quando vedi che chi non ha mollato ha ottenuto molto di piu' :eusa_whistle:

ma stai scherzando???? :icon_rolleyes: rifiuta!!!! :eusa_naughty: E' l'offerta da listino! In retention ho il 2+1 a 19,90!!!!! :lol:

Scadenza 1/12.

Iniziano ad arrivare sms e messaggi sul ricevitore di chiamare un numero 800.922 entro il 31/10.
Quasi quasi chiamo solo per verificare la data di scadenza dell'abbonamento, perche' immagino le offerte siano lontane dal 2+1 19e a cui punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso