Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

x info generale

sono in ret il 31/10
ne arrivo da reconnection il 31/08 con 3+1 a 17 euro x 6 mesi e 36x 6 mesi (media 26,50). se disdico devo pagare gli 11 euri per costo operatore e restituire gli sconti avuti in questi 2 mesi.

da quel che ho capito non mi possono fare 3+2 a 29 poiche nopn possiedo gia i 2 pacchetti.....e non sono un "vecchio cliente" (abbonato dal 2008)

se mi chiamano loro propongono i vari ticket e mysky a 9.90, se chiamo io ok i tickets ma mysky a 59

ciao

info

rubik ha scritto:
Certo considerato il calcio,mediaset offre molto meno specie parlando di HD,ma costa anche molto meno,io sono per Sky sia ben chiaro,ma parlando di prezzi listino,con Sky per vedere Champions e serie A devi pagare circa 600 euro in un anno,con Mediaset meno di 240,e ti assicuro che moltissimi sono disposti a perdere l'hd e molto altro per un risparmio del genere !

Ciao Rubik
riportiamo i costi attuali sia nel caso di nuovo contratto sia nella retention
1-new entry sport e calcio 39euro *12 + 59 euro adeguam
2-retention sport e calcio 29euro *12 + 39 euro myskyhd al posto decod hd

quindi stiamo parlando per i + esperti a circa 400 euro con 3+2

Non facciamo paragoni, ne conosco troppi che hanno scelto Mp
salvo poi rientrare in sky x problemi segnale, visione hd, commenti ecc

La tv è un piacere...
Importante trovare le opportunità x rimanere nella fascia 370-420 euro

Ivan96

scottish ha scritto:
x info generale

sono in ret il 31/10
ne arrivo da reconnection il 31/08 con 3+1 a 17 euro x 6 mesi e 36x 6 mesi (media 26,50). se disdico devo pagare gli 11 euri per costo operatore e restituire gli sconti avuti in questi 2 mesi.

da quel che ho capito non mi possono fare 3+2 a 29 poiche nopn possiedo gia i 2 pacchetti.....e non sono un "vecchio cliente" (abbonato dal 2008)

se mi chiamano loro propongono i vari ticket e mysky a 9.90, se chiamo io ok i tickets ma mysky a 59

ciao

Solo "costi operatore" se si tratta di decoder diverso dal modello SD ;)

Buby_79 ha scritto:
:eusa_naughty:

Assolutamente nessun vincolo! Stai tranquillo freeforall! ;)

Retention/Reconnection = no sconti fruiti (se dopo il 13° mese di vita del proprio abbonamento sky)

:D

Non voglio di certo mettere in dubbio quello che dici,ma sulla lettera ricevuta a fronte della retention di Sky che ho accettato,e' scritto chiaramente nero su bianco che in caso di disdetta nel corso dell'anno contrattuale,Sky accollera' gli sconti fruiti,certo potrebbe non farlo,ma chi rischierebbe di ridare 240 e rotti euro ??????

Retention/Reconnection = no sconti fruiti (se dopo il 13° mese di vita del proprio abbonamento sky)

:D[/QUOTE]

me la spieghi in altre parole, grazie

rubik ha scritto:
Non voglio di certo mettere in dubbio quello che dici,ma sulla lettera ricevuta a fronte della retention di Sky che ho accettato,e' scritto chiaramente nero su bianco che in caso di disdetta nel corso dell'anno contrattuale,Sky accollera' gli sconti fruiti,certo potrebbe non farlo,ma chi rischierebbe di ridare 240 e rotti euro ??????

Sono d'accordo con te. Potrebbe richiederli, poi magari non lo farà, perchè proporrà al cliente una nuova retention che questi accetterà e quindi la cosa si chiuderebbe prima di cominciare. Ma vorrei vederla tutta nel caso in cui il cliente non dovesse accettare la nuova retention, se poi lo lascerebbe andare senza battere ciglio. La vedo dura.

per cui nel mio caso (3 anni) non dovrei restituire gli sconti usufruiti?

lo so sono duro di comprendonio ;)

grz

scottish ha scritto:
per cui nel mio caso (3 anni) non dovrei restituire gli sconti usufruiti?

lo so sono duro di comprendonio ;)

grz

Secondo me e anche secondo rubik, che ha riportato anche quello che gli ha scritto sky sulla lettera di retention, si. Poi fai tu.

edinson ha scritto:
Secondo me e anche secondo rubik, che ha riportato anche quello che gli ha scritto sky sulla lettera di retention, si. Poi fai tu.

Confermo,sono in piena sintonia con te.

buby credimi 20 minuti al telefono con l'operatrice sono bastati a farmi credere a lei neanche io vorrei mettere in dubbio la tua parola ma se fosse come dici tu alla mia domanda se ero vincolato per 12 mesi lei avrebbe potuto rispondere di no infatti avevamo trovato l'accordo poi io ricordandomi proprio di te e del fatto che scrivesti che la retention non ti vincolava ho chiesto e per fortuna che l'ho fatto

rubik io non sto piantando casini non mi sono mica lamentato perchè sky non mi ha fatto una buona offerta ma credo che questo spazio possa servire a informare a 360 gradi magari qualcuno che aveva la mia idea di accettare 3+2 a 29 euro + ticket a 59 e poi andare in disdetta per fine agosto (esattamente come tu suggerisci ) adesso dovrà informarsi meglio per il vincolo dei 12 mesi
non tutti hanno avuto la fortuna/bravura di far partire il contratto in modo da essere in disdetta a luglio/agosto io quando ho fatto il contratto non ci pensavo proprio e poi informandomi qui su questo forum ho trovato la formula che mi interessa e cerco di metterla in atto non capisco perchè vi sentite tanto toccati da questa cosa

freeforall ha scritto:
buby credimi 20 minuti al telefono con l'operatrice sono bastati a farmi credere a lei neanche io vorrei mettere in dubbio la tua parola ma se fosse come dici tu alla mia domanda se ero vincolato per 12 mesi lei avrebbe potuto rispondere di no infatti avevamo trovato l'accordo poi io ricordandomi proprio di te e del fatto che scrivesti che la retention non ti vincolava ho chiesto e per fortuna che l'ho fatto

rubik io non sto piantando casini non mi sono mica lamentato perchè sky non mi ha fatto una buona offerta ma credo che questo spazio possa servire a informare a 360 gradi magari qualcuno che aveva la mia idea di accettare 3+2 a 29 euro + ticket a 59 e poi andare in disdetta per fine agosto (esattamente come tu suggerisci ) adesso dovrà informarsi meglio per il vincolo dei 12 mesi
non tutti hanno avuto la fortuna/bravura di far partire il contratto in modo da essere in disdetta a luglio/agosto io quando ho fatto il contratto non ci pensavo proprio e poi informandomi qui su questo forum ho trovato la formula che mi interessa e cerco di metterla in atto non capisco perchè vi sentite tanto toccati da questa cosa

..Ricordatevi che tutte le offerte..e promozioni..sia che siano retention o reconnection..il vincolo è di 12 Mesi..

..se fate lasciate sky prima dovrete restituire gli sconti fruiti..

Buongiorno a tutti,
io la mia ve l'ho detta. Non le sparo giusto per dire. Le mie parole sono con cognizione di causa.
Ricordate solo questo: spesso tutto ciò che vi arriva a casa da parte di sky, ciò che cambia è solo l'intestazione. Il resto è un copia-incolla.

Come è stato "giustamente" detto, ora decidete voi.

Ciaoooooo!

ancora non mi hanno chiamato...mi è arrivato però messaggio sul decoder e una mail con scritto di chiamare il solito 800xxxx.... perchè c'è un offerta " che non potrò rifiutare" per restare

più tardi chiamo

vi do un aggiornamento sulla mia situazione:

non ho piu ricevuto chiamate ma ho ricevuto una mail in cui mi si chiede di contattare il numero verde.

ora, provo a chiamare e vi rielenco le mie richieste:

3+2 a 29 euro x 1 anno + ticket calcio a 59.
oppure
3+3 a 39 euro

in entrambi i casi faccio aggiungere il my sky hd a 9,90.

chiamerò verso le 13, vi farò sapere ;-)

Chiamato numero verde dopo disdetta racc. ar di metà ottobre e ricezione messaggio sul decoder. Mi hanno confermato la data di disdetta di fine novembre e dove riconsegnare il decoder, nient'altro....è normale????

djoey ha scritto:
vi do un aggiornamento sulla mia situazione:

non ho piu ricevuto chiamate ma ho ricevuto una mail in cui mi si chiede di contattare il numero verde.

ora, provo a chiamare e vi rielenco le mie richieste:

3+2 a 29 euro x 1 anno + ticket calcio a 59.
oppure
3+3 a 39 euro

in entrambi i casi faccio aggiungere il my sky hd a 9,90.

chiamerò verso le 13, vi farò sapere ;-)

Bene, io vorrei le stesse cose (preferibilmente il 3+2 e myskHD) e provengo da un "mondo" + cinema + sport.
In più mi piacerebbe il multivision a 10€/mese.
La raccomandata di disdetta è arrivata da loro il 12 ottobre, dopodichè solo mess sul decoder, sms e ieri la mail.
Se ve bene la tua telefonata domani chiamo anch'io.
;)

per gli ultimi due utenti:

andate in scadenza a fine novembre, è normale che per adesso non riceviate buone offerte...troppo presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso