Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freeforall ha scritto:
non è vero che chi è abbonato da un solo anno ed ha un 2+1 a 29 euro non può avere la 3+2 a 29 o 2+1 a 19 falsissimo io l'ho avuta la proposta e anche altri a leggere le pagine precedenti

Quoto...........anzi dirò di più,

io ad agosto ho avuto la 3+2 a 19x6 e 29x6 + ticket calcio a 59€;poi sulla fattura mi è stato fatto un ulteriore sconto prezzo bloccato di 2€ per cui sto pagando per i primi sei mesi 17€ ed i successivi pagherò 27€ ed anchio ero abbonato solo da un anno al 2+1 a29€.

Uliss ha scritto:
Quoto...........anzi dirò di più,

io ad agosto ho avuto la 3+2 a 19x6 e 29x6 + ticket calcio a 59€;poi sulla fattura mi è stato fatto un ulteriore sconto prezzo bloccato di 2€ per cui sto pagando per i primi sei mesi 17€ ed i successivi pagherò 27€ ed anchio ero abbonato solo da un anno al 2+1 a29€.

visto che fanno ancora più sconti ai "nuovi" abbonati, mi viene voglia di disdire davvero l'abbonamento (ho ricevuto offerte peggiori delle vostre) e rifarlo, cosi l'anno prossimo disdico di nuovo e trovo delle promozioni migliori :lol:
cmq la cosa mi fa arrabbiare perchè certifica il fatto che se sei abbonato anche da 10 anni non cambia nulla! :mad:

in attesa dell'offerta a me vi chiedo per mia suocera.

ora ha quello che penso sia il full cioè calcio+cinema+sport.

le hanno offerta di togliere il cinema e pagare 49 al mese.

io vorrei chiedervi.

a quanto si può ottenere un full+multivision?però essendo mia suocera non posso farla sbattere tanto nelle trattative e soprattutto è possibile avere l'installazione multivision gratuita?sarebbe su due piani e la parabola è sul tetto.
ultima cosa lei ha ancora il vecchio decoder non hd.
grazie a chi mi aiuterà

vix66 ha scritto:
Rieccoci, buon giorno.
Attualmente ho 3 pacchetti base a 22,18.
Sono in scadenza a fine mese.
Mi hanno offerto:
mysky a 9,90 pulite (senza spese per il tecnico)

2 pacchetti base a 19,90 ed il ticket calcio a 29 fino a marzo o 59 fino a maggio:

che faccio ..... rifiuto ?

Buon giorno,

Siamo arrivati, via SMS, al 3+1 a 19,82 per sei mesi, se li chiamo entro il 31/10. Che dite c'e' speranza per averla a 12 mesi?

Queste offerte per 6 mesi come funzionano? nel senso che normalmente l'abbonamento ha durata 12 mesi. Dopo 6 mesi si puo' disdire e andare in retention oppure bisogna continuare altri 6 al prezzo di listino? grazie per le risposte!

karmasky ha scritto:
Queste offerte per 6 mesi come funzionano? nel senso che normalmente l'abbonamento ha durata 12 mesi. Dopo 6 mesi si puo' disdire e andare in retention oppure bisogna continuare altri 6 al prezzo di listino? grazie per le risposte!

se non attivi nuove tecnologie (mysky, multivision) puoi disdire quando vuoi e senza restituire gli sconti fruiti

karmasky ha scritto:
grazie antoine27, quindi tutto come se fosse scadenza 12 mesi.

unica cosa che paghi sono i costi operatore 11,44 se hai il decoder in comodato d'uso e disdici prima della scadenza annuale.

karmasky ha scritto:
Si, ma qual'e' il vantaggio di sky nel fare offerte a 6 mesi e non annuali?

Vantaggio: il prezzo
Svantaggio: raccomandata A/R all'inizio del 5° mese per scadenza fine 6°

;)

Si buby mi hai elencato i vantaggi e gli svantaggi dell'utente, io invece intendevo quelli di sky perche' penso che a loro convenga di piu' tenerti abbonato per un anno che non 6 mesi, non credi?

karmasky ha scritto:
Si buby mi hai elencato i vantaggi e gli svantaggi dell'utente, io invece intendevo quelli di sky perche' penso che a loro convenga di piu' tenerti abbonato per un anno che non 6 mesi, non credi?

Rimangono 2 fattori importanti:
1. Sky deve raggiungere la chiusura dell'anno con un numero X di abbonati per il proprio capitale sociale
2. La media conferma che chi aderisce ad una promo a prezzo scontato per X mesi, poi lo mantiene per il resto dell'annualità

Conti alla mano... ;)

appena richiamato mi avranno chiamato una 50ina di volte ho chiesto un'offerta che non mi vincolasse per 12 mesi mi è stato offerto 2+1 a 19.90 x 6 con possibilità di aggiungere un ticket a 59 o 29 euro io ho chiesto se potevo aggiungere entrambi i ticket mancanti cioè sport e calcio la risposta è stata negativa in quanto il 2+1 in caso di 2 ticket salirebbe a 29 niente da fare mi ha detto che avrebbe messo nel mio profilo la chiusura definitiva :badgrin:
ecchissenefrega onestamente in questi periodi di crisi magari è anche meglio rinunciare a qualcosa se poi alla fine mi danno 2+1 a 19.9 con i 2 ticket in modo da vedere fino a fine stagione me la prendo così realizzo la mia idea di andare in retention ad agosto per sfruttare meglio le offerte in quanto se acquisti i ticket ad agosto vedi tutta la stagione ed è molto più vantaggioso

buby,sicuramente quello che dici e' corretto,pero'per restare anche nei mesi successivi dovono confermarti la promo che ti hanno fatto nei primi sei,altrimenti ci sono buone probabilita' che si disdice. A questo punto perche' non promuovere direttamente per un anno? Anche perche' sento molti commenti di chi ha avuto questo tipo di offerta e' non ha accettato.

Sono anch'io in scadenza al 31 ottobre e mi hanno contattato più volte offrendomi 2 channel pack più ticket che ho sempre rifiutato puntando ad un 3+2 a 29 euro.
Leggo di molti che hanno accettato questa offerta + ticket calcio o sport ma non ho capito una cosa... i due sky pack del 3+2 possono essere contemporaneamente calcio + sport o devono includere necessariamente il cinema?
Insomma è possibile un 3+2 in retention per esempio intrattenimento, documentari e musica + sport e calcio?

Altra domanda :)
Ho ancora un decoder SD e vorrei cambiarlo con un decoder HD mentre mysky hd non mi interessa in quanto vivo in un condominio e per ragioni varie l'adeguamento dell'impianto sarebbe piuttosto complicato.
E'possibile secondo voi in fase di retention chiedere anche la sostituzione del decoder?

cipnet99 ha scritto:
Sono anch'io in scadenza al 31 ottobre e mi hanno contattato più volte offrendomi 2 channel pack più ticket che ho sempre rifiutato puntando ad un 3+2 a 29 euro.
Leggo di molti che hanno accettato questa offerta + ticket calcio o sport ma non ho capito una cosa... i due sky pack del 3+2 possono essere contemporaneamente calcio + sport o devono includere necessariamente il cinema?
Insomma è possibile un 3+2 in retention per esempio intrattenimento, documentari e musica + sport e calcio?

Altra domanda :)
Ho ancora un decoder SD e vorrei cambiarlo con un decoder HD mentre mysky hd non mi interessa in quanto vivo in un condominio e per ragioni varie l'adeguamento dell'impianto sarebbe piuttosto complicato.
E'possibile secondo voi in fase di retention chiedere anche la sostituzione del decoder?

Si per tutte e due le domande.
Cmq il MySky non richiede necessariamente 2 cavi... :D

;)

MrDundee ha scritto:
oggi mi arriva un mess sul cellulare di sky con scritto ciò (sono in retention il 31 ottobre):

"Risparmi sul tuo abbonamento, per te 1 Skypack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio e fino a 53 canali a soli 19.82 euro al mesa per 6 mesi! Scopri come 800922338 entro il 31/10."

Che promo è? non capisco...grazie.

e dopo 6 mesi posso disdire nuovamente?

si puoi disdire dopo 6 mesi anche dopo 2 non hai vincoli ho appena chiesto ma vale solo per la promozione da 6 mesi diversamente da quella per 12 mesi in cui sei vincolato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso