Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pmmagic8 ha scritto:
Ma la situazione dei diritti della Champions dell'anno prossimo per il DTT attualmente qual è?
Mediaset ha solo una partita del mercoledì da mettere free... il resto tutto su sky...
Secondo me Mediaset non ce la farà a trovare l'accordo con sky (che vuole milioni...)

pmmagic8 ha scritto:
Richiesta a tutti quelli bombardati dalle proposte di retention di SKY: chiedete per cortesia all'operatore di turno se vi dice in modo esplicito se uno accetta la proposta dei 6 mesi e alla scadenza dei 6 mesi fa disdetta, se gli addebitano gli sconti usufruiti? Grazie! ;) Senza che diano risposte alla c**o tipo "Ci risentiamo tra 6 mesi"!
A me un operatore ha detto che chiudendo dopo i 6 mesi li avrei dovuti pagare. Un altro invece mi ha detto che dando disdetta ci sarebbero state altre promo (minori) sui successivi 6 mesi (ma ciò non contraddice il primo operatore...).
Quest'ultimo, in via ufficiosa, mi ha detto che andando in reconnection posso ottenere 3+2 a 29euro o 3+3 a 39euro per 12 mesi.

Toredo ha scritto:
A me un operatore ha detto che chiudendo dopo i 6 mesi li avrei dovuti pagare. Un altro invece mi ha detto che dando disdetta ci sarebbero state altre promo (minori) sui successivi 6 mesi (ma ciò non contraddice il primo operatore...).
Quest'ultimo, in via ufficiosa, mi ha detto che andando in reconnection posso ottenere 3+2 a 29euro o 3+3 a 39euro per 12 mesi.

C'è di meglio... ;)

Qualcuna ha info sui quesiti che riporto qui sotto?

rockerduck ha scritto:
la reconnection come funziona? e cioè:
- dobbiamo chiamare noi dopo la scadenza o si fanno sentire loro?
- ci sono costi di riattivazione?

(ho una 4+1 con sky hd ...NON mysky)

io son 2 settimane che nn li rispondo...fanno puntualmente le 2-3 telefonate al giorno, soprattutto nel pomeriggio.
spero che negli ultimi giorni si sbloccano un pò ed avere almeno il 2+1 a 19 per un anno!
proprio ora dovevano fare queste offerte schifose

Nicky1985 ha scritto:
...e nel frattempo comincio a vedere premium play di che si tratta!!
Attenzione sky che il livelli di premium si sta alzando parecchio!!:icon_cool:

Curioso che nei vari thread di Premium che sto seguendo i discorsi siano in senso opposto nel senso che sempre più utenti stanno pensando a migrare su sky visti i nuivi lisitni e varie novità introdotte da MP:lol: :lol:

Messaggio da sky sul cellulare ..chiami l 800....l abbonamento mi verrà staccato il 31 -12 ...Perchè ha deciso di staccare?? Risposta : perchè pago troppo poco e allora non ho più gusto avedere sky...che domande del cavolo!!! dopo 5 munuti di parole inutili arriva l offertona!!! per adesso possiamo farla pagare per 2 mesi 36 euro( ho un 3+2 pago 48euro!!!) gli ho detto che è un offerta che fà ridere e che passerò alla concorrenza...aspettare aspettare aspettare...

Fracasci ha scritto:
Messaggio da sky sul cellulare ..chiami l 800....l abbonamento mi verrà staccato il 31 -12 ...Perchè ha deciso di staccare?? Risposta : perchè pago troppo poco e allora non ho più gusto avedere sky...che domande del cavolo!!! dopo 5 munuti di parole inutili arriva l offertona!!! per adesso possiamo farla pagare per 2 mesi 36 euro( ho un 3+2 pago 48euro!!!) gli ho detto che è un offerta che fà ridere e che passerò alla concorrenza...aspettare aspettare aspettare...

mamma che offertone :))) -6 e ancora nulla :((

ragazzi una domanda:

il 31 dicembre mi scadono i 6 mesi dell'offerta.
Che succede poi?
Finiscel'abbonamento e stop oppure mi chiameranno per cambiare il piano etc etc?
Io vorrei tenerlo almeno un altro paio di mesi visto che ho il ticket calcio fino a maggio.
GRAZIE!!;)

anafasips ha scritto:
ragazzi una domanda:

il 31 dicembre mi scadono i 6 mesi dell'offerta.
Che succede poi?
Finiscel'abbonamento e stop oppure mi chiameranno per cambiare il piano etc etc?
Io vorrei tenerlo almeno un altro paio di mesi visto che ho il ticket calcio fino a maggio.
GRAZIE!!;)
In teoria scaduta l offerta paghi a prezzo di listino ...abbonamento non scade si autorinnova....

Toredo ha scritto:

Urka! Più, domando per il mio caso (ho mysky SD), 29 euro di spese di allacciamento una tantum, cioè 59 euro meno 30 avendo io già il mysky ma non HD?

In ogni caso se fosse vero ci farei la firma... Ma una volta che hai fatto la disdetta definitiva, chi te l'assicura quella proposta?

Alle 20 è arrivato il primo squillo :D
L'operatore ha chiesto come mai avessi disdetto, gli ho detto che le cifre sono troppo alte, così mi ha proposta un 2+2 a 29€ + una tantum (che non so quanto sia perchè non ho chiesto) per 4 mesi.
Ovviamente gli ho detto di lasciar perdere, io punto al 3+2 e col 2+2 mi sarei dovuto togliere un pack mondo fra documentari+musica+intrattenimento, oltre al fatto che 4 mesi sono pochi.
Mi ha lasciato dicendo vabbè nel caso ci sentiamo in seguito :icon_bounce:
Ho tenuto botta, vediamo che evolve la situazione :eusa_whistle:

sto mese ci fanno soffrire mi sa.. io attendo il 2+1 a 19 o 3+2 a 29 fino all'ultimo giorno.. aspettare non costa niente, la pazienza è la virtù dei forti.. mal che vada il 30 chiamo e accetto il 2+1 a 19 x 6 mesi + ticket calcio (son pur sempre 60 euro risparmiati)

ascarabe4 ha scritto:
sto mese ci fanno soffrire mi sa.. io attendo il 2+1 a 19 o 3+2 a 29 fino all'ultimo giorno.. aspettare non costa niente, la pazienza è la virtù dei forti.. mal che vada il 30 chiamo e accetto il 2+1 a 19 x 6 mesi + ticket calcio (son pur sempre 60 euro risparmiati)
QUOTO!

potete spiegarmi 2 cose:
1) quando dite 2+1 a 19 euro per sei mesi significa che tra sei mesi vi scade l'abbonamento o che nei successivi sei mesi pagate da listino?in questo caso quanto sarebbe?
2) sempre sul 2+1 a 19 euro per 6 mesi..quando dite + ticket calcio a quanto lo si spunta e per quanti mesi?a me servirebbe a gennaio a fine campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso