Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mi hanno offeto 2+1 19 euro + ticket a 59 euro sempre fino a maggio, ho rifiutato.
Nell'arco delle 3 ore successive hanno chiamato tre volte...l'ultima verso le 23, io non ero in casa e mi è stato riferito.

Tengo duro (cit. Rocco Siffredi)

Ma per quanti mesi??

Salve a tutti.
Dunque, un operatore Sky mi disse che dal gennaio 2011, si sarebbe potuta applicare una sola retention a cliente da quel momento in poi.
Indi per cui, io che ne ho usufruito nel febbraio 2011, non ne potro' usufruire dal prossimo anno.
Qualcuno puo' confermare questa cosa?
Ad ogni modo credo che per verificare la notizia si debba attendere gennaio2012..

Credo di poter smentire l'operatore, perchè io avevo disdetto a giugno 2011, e ho rinnovato per una retention della durata di 6 mesi con exit free, ho disdetto con scadenza 30/11/11 e ti assicuro che mi stanno massacrando di telefonate con nuovo offerte.

greeg979 ha scritto:
Salve a tutti.
Dunque, un operatore Sky mi disse che dal gennaio 2011, si sarebbe potuta applicare una sola retention a cliente da quel momento in poi.
Indi per cui, io che ne ho usufruito nel febbraio 2011, non ne potro' usufruire dal prossimo anno.
Qualcuno puo' confermare questa cosa?
Ad ogni modo credo che per verificare la notizia si debba attendere gennaio2012..
http://www.youtube.com/watch?v=-Koe-L3LDGU

Mi hanno chiamato perfino di domenica sera, prima che parlassero io gli ho detto che non ero interessato a niente che non fosse un annuale perchè miei colleghi solo il mese scorso avevano ottenuto tale tipo di promozione, il ragazza di sky mi dice che è vero un mese fa c'erano queste promozioni ma che adesso sky tende a non darle perchè sarebbe dei veri e propri listini per 1 anno e non promozioni, alchè ho risposto va bene confermo la chiusura.

Qualcuno mi dice se posso aspettarmi di meglio??
sennò adiue sky

bravo hai fatto bene, anche io mentre ero a tavola ho ricevuto una chiamata da "numero sconosciuto" credo fossero loro ma ho continuato a mangiare :) se mi vogliono chiamare almeno lo facciano in orari più opportuni e con offerte pari al mese scorso altrimenti come già detto bye bye......

veloce288 ha scritto:
bravo hai fatto bene, anche io mentre ero a tavola ho ricevuto una chiamata da "numero sconosciuto" credo fossero loro ma ho continuato a mangiare :) se mi vogliono chiamare almeno lo facciano in orari più opportuni e con offerte pari al mese scorso altrimenti come già detto bye bye......

ok bye bye ..e dopo.. premium? per carità!!

fast ha scritto:
ok bye bye ..e dopo.. premium? per carità!!
e dopo al massimo, se proprio non vuoi andare avanti a retention, fai scadere l'abbonamento e ti ri-abboni con le condizioni per i nuovi abbonati... che sono sempre migliori di quelli che sono già abbonati.

wugippi ha scritto:
e dopo al massimo, se proprio non vuoi andare avanti a retention, fai scadere l'abbonamento e ti ri-abboni con le condizioni per i nuovi abbonati... che sono sempre migliori di quelli che sono già abbonati.

Sacrosante parole....

wugippi ha scritto:

Ci si può riabbonare alle stesse condizioni di chi non è mai stato abbonato, oppure in genere ripropongono una reconnection a condizioni meno favorevoli che quelle a chi non è mai stato abbonato?

pmmagic8 ha scritto:
Ci si può riabbonare alle stesse condizioni di chi non è mai stato abbonato, oppure in genere ripropongono una reconnection a condizioni meno favorevoli che quelle a chi non è mai stato abbonato?
se il tuo abbonamento è scaduto e cessato puoi sicuramente usufruire delle condizioni da nuovo abbonato.
Ovvio che se ti capita una reconnection buona (come la mia... 19,90 una tantum per 4 mesi di un 3+1 e 19,90 al mese per tutto il 2012) prendila al volo!

veloce288 ha scritto:
credo che andranno in disdetta molti........

credo anche io, è assurdo se rileggi i post di un mese fa vedi una gran differenza di offerte rispetto ad oggi:mad: ....sky liberi di andartene!

Propostomi 3+2 € 29/mese per 6 mesi, myskyhd a € 9.90 una tantum. Nessuna promo sui 12 mesi. Declinato, ho ancora 2 gg. vedremo...

Nicky1985 ha scritto:
credo anche io, è assurdo se rileggi i post di un mese fa vedi una gran differenza di offerte rispetto ad oggi:mad: ....sky liberi di andartene!
no... come dico sempre io (e l'ho messo pure in firma) liberi di ESSERE PRESI IN GIRO!

comunque non disperate, in reconnection ci sono sempre le offerte migliori!

Scusate, sono nuovo iscritto a questo forum ma da tempo che osservo.
Sono in scadenza 01/12/2011 con 2+1 a 29,00 e sè le cose dovessero perdurare così, penso di fare un bel prepagato Mediaset.
E una questione di principio.
Sè Sky, in tempi di crisi, decide di tirare la cinghia ...in questo modo, vuol dire che anche noi tireremo la cinghia a modo nostro.:evil5:

mzappino ha scritto:
Scusate, sono nuovo iscritto a questo forum ma da tempo che osservo.
Sono in scadenza 01/12/2011 con 2+1 a 29,00 e sè le cose dovessero perdurare così, penso di fare un bel prepagato Mediaset.
E una questione di principio.
Sè Sky, in tempi di crisi, decide di tirare la cinghia ...in questo modo, vuol dire che anche noi tireremo la cinghia a modo nostro.:evil5:

un conto è tirare la cinghia nei confronti di tutti...un altro è creare abbonati di serie a e di serie b.
Fino a un mese fa hanno dato la 3+2 a 29 euro per un anno. Quelli con scadenza a novembre siamo più cretini secondo loro ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso