Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha chiamato il call center di sky avendo un 3+2 in scadenza al 31.01 e mi hanno offerto uno sconto di 10 euro sul listino fino a luglio poi listino pieno!!! Ovviamente offerta rifiutata!!!

Ricevuto sms dopo un paio d'ore dalla chiamata dicendo di chiamare l'800..... per una imperdibile offerta!!!!:icon_rolleyes:
Non chiamo, aspetto che si facciano vivi loro, non ho fretta ma sopratutto, ho quasi un mese davanti....!!!!:icon_rolleyes: ;)

saluti a tutti, attivato f&f oggi ma adesso nel fai da te sky trovo (promo test_scr) qualcuno sa cosa vuol dire.:eusa_think:

Bruce61 ha scritto:
Mi ha chiamato il call center di sky avendo un 3+2 in scadenza al 31.01 e mi hanno offerto uno sconto di 10 euro sul listino fino a luglio poi listino pieno!!! Ovviamente offerta rifiutata!!!

stessa proposta anche a me fatta ier sera. Rifiutata, ma il tizio del cc mi ha detto che mi richiamerà se avrà future altre proposte...aspetto

a me ieri hanno telefonato 3 volte (so che sono loro perchè è un numero del centralino di sky lo 0683362) ma appena rispondo riattaccano, perchè fanno così?

comunque con l'operatore si può negoziare o sono solo prendere o lasciare le proposte che ti fanno?

retention

Buongiorno!

Arrivato oggi msg su decoder che mi invitava a chiamare un numero verde per costi e modalità disdetta.
Che faccio, chiamo o aspetto che si facciano vivi loro?:icon_bounce:

asev ha scritto:
Anche a me stesso sms alla stessa ora!

Quelle non sono controproposte mirate, sono sms che SKY manda più o meno a casaccio. A me arrivavano via sms proposte più o meno mirabolanti per contratti come nuovo abbonato anche da ben prima che mandassi la disdetta.

Juventus2 ha scritto:
saluti a tutti, attivato f&f oggi ma adesso nel fai da te sky trovo (promo test_scr) qualcuno sa cosa vuol dire.:eusa_think:

purtroppo non saprei dirti, ma scusa quando lo hai avuto il f&f? stanno dicendo che gli opertori in chat dicono che sono finiti

arrivato msg su dec

Arrivato oggi msg su decoder che mi invitava a chiamare un numero verde per costi e modalità disdetta.
Che faccio, chiamo o aspetto che si facciano vivi loro?:icon_bounce: ;)
E poi avendo inviato la racc. il 22/12 ed essendo arrivata allo sportello di milano
il 29/12...la chiusura del mio abbonamento è per il 31/01?....Chi mi chiarisce questo punto?....
;)

la scadenza dovrebbe essere sempre fine mese, tuttavia per un breve periodo, la disdetta era il giorno precedente al giorno di sottoscrizione

esempio: abbonamento sottoscritto il 12.febbraio, inviata disdetta nei tempi, chiusura alle 23:59 del 11 febbraio

lebron84 ha scritto:
purtroppo non saprei dirti, ma scusa quando lo hai avuto il f&f? stanno dicendo che gli opertori in chat dicono che sono finiti
forse mi sono spiegato male mi hanno attivato l' abbonamento il cod. lo avevo inserito giorni fa:D

actarus71 ha scritto:
Che faccio, chiamo o aspetto che si facciano vivi loro?:icon_bounce: ;)
E poi avendo inviato la racc. il 22/12 ed essendo arrivata allo sportello di milano
il 29/12...la chiusura del mio abbonamento è per il 31/01?....Chi mi chiarisce questo punto?....
;)

Raga basta rileggere 3/4 pagine del thread -
La chiusura è sempre fine mese successivo alla lettera di disdetta
chiamate solo x avere conferma delal chiusura
offerte inizialm poco intereressanti
attesa fino a fine gennaio/febbraio

Ivan96

ciao,
ho richiesto il 31/12/11 il MYSKYHD;
il tecnico ha installato il tutto ieri :lol: :D
stamattina controllando nell'area faidate ho visto che la scadenza dell'abbonamento è slittata al 1/2/2013:eusa_think:
avendo accettato il tiket una tantum 99 per 3+2 con scadenza 31/8
ciò significa che avrò prezzo pieno per 5 mesi?????:5eek:

ciao,
stamattina controllando nell'area faidate ho visto che la scadenza dell'abbonamento è slittata al 1/2/2013:eusa_think:

PS dopo quanto tempo emettono la fattura per conoscere l'importo da ricaricare in postepay?

marialibero ha scritto:
ciao,

Purtroppo si
fine contratto 31 gennaio 2013
ma il vantaggio lo trovi negli 8 mesi iniziali
fatturazione nel tuo caso slitta a febbraio
solitam fatturano dal 5 al 7 di ogni mese

mi è arrivato un sms:
"la informiamo che a breve, se dovuto, verrà effettuato l'addebito del canone sky. verifichi che sulla sua carta di credito ci sia disponibilità sufficente"

ma se non mi mandano fattura non so l'importo preciso!!!:mad:
come faccio?:eusa_shifty:

Ho un problema con sky che racconto:

Ero in scadenza abbonamento il 31/12/11 sono stato contattato piu volte da sky con varie offerte di cui l'ultima accettata il 18 dicembre(3+2 6 mesi +traferimento impianto a costo 0+my sky hd a 9,90).Il 19 dicembre arriva il tecnico sky con un ordine di lavoro di adeguamento impianto,chiamo sky dicendo che al telefono la signorina mi aveva proprosto un trasferimento impianto,dopo aver controllato sky cambia l'ordine di lavoro in tempo reale per cui il tecnico riesce a montarmi la parabola ex novo.Terminato il lavoro mi rilascia la copia del lavoro effettuato con la descrizione trasferimento impianto a costo 0.Il tecnico mi lascia dicendomi che avrebbe provveduto a chiusere l'ordine di lavoro,cosi sky poteva creare l'ordine di lavoro di adeguamneto impianto(myskyhd).Da quel giorno il tecnico non si è fatto + vivo piu volte contattato il servizio clienti il quale mi dice che al loro risulta che l'ordine di lavoro di traferimento impianto deve essere ancora effettuato e che lo sky center se lo ha effettuato deve ancora chiuderlo.Mi reco presso lo sky center il quale mi dice che c'è qualche problema poiche sky non da la possibilita di chiusura ordine di lavoro x anomalia sull'offerta del trasferimento impianto a costo 0(mi dicono che la signorina del call center ha sbagliato a darmi questa offerta).Richiamo Sky x sapere di più e mi dicono che devo aspettare la chiususa dell'ordine e che mi tengono l'abbonamento congelato e io gli rispono che mandero' subito la raccomandata di disdetta x inadempienza da parte dell'operatore poiche non ho usufruito di un servizio che mi è stato promesso.Che mi consigliate?Posso mandare disdetta?Mi faranno pagare eventuali sconti?
grz

marialibero ha scritto:
mi è arrivato un sms:
"la informiamo che a breve, se dovuto, verrà effettuato l'addebito del canone sky. verifichi che sulla sua carta di credito ci sia disponibilità sufficente"

ma se non mi mandano fattura non so l'importo preciso!!!:mad:
come faccio?:eusa_shifty:

msg automatico x pagatori postepay
chiamali domani e lo saprai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso