Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Mi ha chiamato il call center di sky avendo un 3+2 in scadenza al 31.01 e mi hanno offerto uno sconto di 10 euro sul listino fino a luglio poi listino pieno!!! Ovviamente offerta rifiutata!!!
asev ha scritto:Anche a me stesso sms alla stessa ora!
Juventus2 ha scritto:saluti a tutti, attivato f&f oggi ma adesso nel fai da te sky trovo (promo test_scr) qualcuno sa cosa vuol dire.![]()
forse mi sono spiegato male mi hanno attivato l' abbonamento il cod. lo avevo inserito giorni falebron84 ha scritto:purtroppo non saprei dirti, ma scusa quando lo hai avuto il f&f? stanno dicendo che gli opertori in chat dicono che sono finiti
actarus71 ha scritto:Arrivato oggi msg su decoder che mi invitava a chiamare un numero verde per costi e modalità disdetta.
Che faccio, chiamo o aspetto che si facciano vivi loro?![]()
![]()
E poi avendo inviato la racc. il 22/12 ed essendo arrivata allo sportello di milano
il 29/12...la chiusura del mio abbonamento è per il 31/01?....Chi mi chiarisce questo punto?....
![]()
marialibero ha scritto:ciao,
ho richiesto il 31/12/11 il MYSKYHD;
il tecnico ha installato il tutto ieri![]()
![]()
stamattina controllando nell'area faidate ho visto che la scadenza dell'abbonamento è slittata al 1/2/2013![]()
avendo accettato il tiket una tantum 99 per 3+2 con scadenza 31/8
ciò significa che avrò prezzo pieno per 5 mesi?????![]()
marialibero ha scritto:mi è arrivato un sms:
"la informiamo che a breve, se dovuto, verrà effettuato l'addebito del canone sky. verifichi che sulla sua carta di credito ci sia disponibilità sufficente"
ma se non mi mandano fattura non so l'importo preciso!!!![]()
come faccio?![]()
ivan96 ha scritto:msg automatico x pagatori postepay
chiamali domani e lo saprai