stefano980
Digital-Forum Silver Master
Beh è difficile ma provarci non costa nullaBruce61 ha scritto:Offerta su misura....la vedo dura!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh è difficile ma provarci non costa nullaBruce61 ha scritto:Offerta su misura....la vedo dura!!!![]()
ok tutto chiaro... ma mi faranno qualche offerta?? con la legge bersani.. in caso di chiusura definitiva, paghero' qualche penale ???greeg979 ha scritto:dunque, per non fare confusione occorre fare un po' di chiarezza.
TUTTI GLI ABBONAMENTI durano 12 mesi.
Che poi si possa disdire in qualsiasi momento, è un altro discorso.
Io parlo della data che sui sistemi di SKY compare a sistema come l'ipotetica scadenza del contratto, che si rinnova tacitamente.
Quindi anche se ti hanno fatto un'offerta che dura sei mesi, il contratto dura 12 mesi.
Questo non vuol dire che sei obbligato a restare con loro 12 mesi, come gia' detto.
Grazie al decreto Bersani, ognuno puo' dare disdetta quando vuole (che sarà fine mese del mese successivo l'invio della RACC AR)
Ti faranno delle offerte più o meno appetibili, dipendedelfino72 ha scritto:ok tutto chiaro... ma mi faranno qualche offerta?? con la legge bersani.. in caso di chiusura definitiva, paghero' qualche penale ???
cheguevara63 ha scritto:Ennesimo msg sul decoder questa mattina:
Sconto del 50% su tutti gli eventi di Primafila
per 30 giorni...pipparolo a chi..?....![]()
delfino72 ha scritto:ok tutto chiaro... ma mi faranno qualche offerta?? con la legge bersani.. in caso di chiusura definitiva, paghero' qualche penale ???
wildsea80 ha scritto:raga, considerando che ho la promo x tutti i canali sino a fine marzo...quando mi conviene chiamare per fare l'abbonamento definitivo (calcio+sport) senza rischio che perdano tempo?![]()
avevo letto da qualche parte che a volte se nn lo si fa con 1 pò di preavviso la pratica va a rilento e per 1-2 mesi potrei pagare l'intero abbonamento senza promo, cioè , vedo quello che chiedo come dici tu, ma pago come se avessi ancora tutti i canali a prezzo pieno e non a 39€ come con l'offerta che ho sino a fine marzo.... magari ho letto 1 sciocchezza eh, ma volevo essere sicuro.greeg979 ha scritto:l'attivazione dei servizi è istantanea. prima di chiudere la telefonata vedi gia' i canali che hai attivato
ho usufruito i 6 mesi di sconto a 29€ anziche 49€ che mi scadono il 28 febbraio... complica qualcosa ??cheguevara63 ha scritto:Attenzione però...se hai usufruito di sconti particolari
e disdici prima della scadenza, Sky ha la facoltà di
richiedere tali sconti...
wildsea80 ha scritto:avevo letto da qualche parte che a volte se nn lo si fa con 1 pò di preavviso la pratica va a rilento e per 1-2 mesi potrei pagare l'intero abbonamento senza promo, cioè , vedo quello che chiedo come dici tu, ma pago come se avessi ancora tutti i canali a prezzo pieno e non a 39€ come con l'offerta che ho sino a fine marzo.... magari ho letto 1 sciocchezza eh, ma volevo essere sicuro.
Quando scade il contratto...?delfino72 ha scritto:ho usufruito i 6 mesi di sconto a 29€ anziche 49€ che mi scadono il 28 febbraio... complica qualcosa ??
lo scritto, mi scade il 28 febbraio i 6 mesi di promozione.. poi dovrei andare a listino... ma non ci penso proprio .. con questa crisi...cheguevara63 ha scritto:Quando scade il contratto...?
Se scadrà il 28 febbraio prossimo non hai nulla da temere, ma se la
scadenza è posticipata a quella data, Sky può pretendere la
restituzione degli sconti...
delfino72 ha scritto:lo scritto, mi scade il 28 febbraio i 6 mesi di promozione.. poi dovrei andare a listino... ma non ci penso proprio .. con questa crisi...
PS: scusate ma il codice abbonato : sarebbe il codice cliente ???
delfino72 ha scritto:lo scritto, mi scade il 28 febbraio i 6 mesi di promozione.. poi dovrei andare a listino... ma non ci penso proprio .. con questa crisi...![]()
_dan_ ha scritto:occhio che in questo caso mi sa 99 su 100 gli devi ridare 120 euro di sconti, ovvero 20x6. Sarebbe troppo facile accettare sconti e poi disdire quando finisci in listino![]()
jfk707 ha scritto:vero ma non su promo abbonamenti 12 mesi...in quel caso non devi restituire una cippa...
E nel mio caso, ho fatto bene i conti?_dan_ ha scritto:ovviamente ma infatti io parlavo del suo caso![]()
Bart.S ha scritto:E nel mio caso, ho fatto bene i conti?