Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_dan_ ha scritto:
occhio che in questo caso mi sa 99 su 100 gli devi ridare 120 euro di sconti, ovvero 20x6. Sarebbe troppo facile accettare sconti e poi disdire quando finisci in listino ;)
in che senso... ma scusate chi mi dice di no.. tu mi dici di si... gentilmente potreste essere piu' chiari ???:icon_rolleyes:

delfino72 ha scritto:
lo scritto, mi scade il 28 febbraio i 6 mesi di promozione.. poi dovrei andare a listino... ma non ci penso proprio .. con questa crisi...:D
Quindi disdici per non andare a listino un contratto con durata di 12
mesi...io penso, ma spero di errare, che Sky può chiederti indietro i
soldi dello sconto....discorso diverso se invece diminuisci i pacchetti, in questo
caso pagheresti solo i 10 euro di variazione del contratto...
Informati bene al call center prima di inviare la disdetta, chiedi
se ci sono costi da sostenere...chiama lo 02/7070...;)

ho chiamato, e mi hanno detto che per avere offerte, o proseguire con la mia offerta attuale ... devo chiamare il 1 febbraio , se non mi conviene l' offerta proposta.. mando la disdetta stesso quel giorno, cosi rientro nei 30 giorni anticipati, ed eseguono la chiusura del contratto, pagando solo gli 11€ di spese operatore.. senza obbligo di proseguire... poi non so se sara' vero o no...:icon_rolleyes:

delfino72 ha scritto:
ho chiamato, e mi hanno detto che per avere offerte, o proseguire con la mia offerta attuale ... devo chiamare il 1 febbraio , se non mi conviene l' offerta proposta.. mando la disdetta stesso quel giorno, cosi rientro nei 30 giorni anticipati, ed eseguono la chiusura del contratto, pagando solo gli 11€ di spese operatore.. senza obbligo di proseguire... poi non so se sara' vero o no...:icon_rolleyes:

No! Mandala subito se non vuoi far slittare la disdetta a fine marzo...

_dan_ ha scritto:
se anche tu hai aderito a una promo 6 mesi e i 12 mesi non finiscono a fine febbraio dovrai restituire gli eventuali sconti oltre al costo operatore, a meno di condizioni particolari in fase di sottoscrizione.
Premesso che con molta probabilità il mio abbonamento continuerà ricevendo si spera qualche buona offerta di retention, non capisco perché dovrei restituire sconti se vado a disdire dopo che la promo termina.

La mia promo dice 6 mesi scontati di 3+2 poi il 3+2 rimane giustamente a listino ma nessuno mi ha detto di essere obbligato a fare altri 6 mesi a listino. E' sbagliato il mio ragionamneto? Gli sconti andrebbero restituiti se si disdice durante la "promo"... e non dopo... o sbaglio?

Io comunque in dicembre ho chiesto preventivamente downgrade, accettato per l'1 febbraio a 2+1, così se non faccio nulla pago 33 € e non quasi 50 €.

giusto.. e' come dici, tu.. mi sa' che dna sia informato male...., ho a capito male... ho avuto pure conferma da sky...

il contratto ha sempre validità 12 mesi e se disdicete prima della scadenza naturale e avete avuto sconti negli ultimi 12 mese sky ve li puó chiedere indietro, non mi sto inventando nulla e la prassi di norma é questa, poi se sky vi dice non li vuole buon per voi che andate avanti con le retention ;)

allora dan, non e che non voglio crederti, ma prima ho chiamato sky 2 volte e mi hanno detto la stessa cosa.... se disdico , in tempo anticipato con bersani... e pago regolarmente i 6 mesi di visone. la chiusura paghero' solo le spese operatore non piu' di 15€...

delfino72 ha scritto:
allora dan, non e che non voglio crederti, ma prima ho chiamato sky 2 volte e mi hanno detto la stessa cosa.... se disdico , in tempo anticipato con bersani... e pago regolarmente i 6 mesi di visone. la chiusura paghero' solo le spese operatore non piu' di 15€...

Delfino72
E' la 2° volta che te lo consiglio
e Buby ti ha detto di non aspettare altrimenti dal 1febbraio slitti a fine marzo

Ma secondo te chi ha visto e fatto + disdette?

Premesso che alla miglior loro proposta continui l'abbonamento quindi tutto
questo tran tran e relativa paura degli sconti fruiti finisce

Ivan96

lo so ivan.... io l' ho risposto a dan.. pure per chiarire la sua affermazione...
e in settimana spedisco la RCC AR ... nel forum si scrive pure per capire tante situazioni e mosse.. poi e' ovvio che alla fine , ho molta piu' fiducia.. di voi nel forum... fra noi e noi.. ci si aiuta sempre... e' questo e' il bello... ;)

Ieri sera ho ritirato la mia disdetta...avevo chiesto la
chiusura per motivi prettamente commerciali, è anche
perchè qualche solone al Call Center mi aveva un po
offeso...
Ho accettato le loro scuse, ho rifiutato tutti i Tickets
a prezzi stracciati...ma per i prossimi 4 mesi avrò uno
sconto di 10 euro, per un totale di 40...

ivan96 ha scritto:
Delfino72
E' la 2° volta che te lo consiglio
e Buby ti ha detto di non aspettare altrimenti dal 1febbraio slitti a fine marzo

Ma secondo te chi ha visto e fatto + disdette?

Premesso che alla miglior loro proposta continui l'abbonamento quindi tutto
questo tran tran e relativa paura degli sconti fruiti finisce

Ivan96
Anche io nella situazione di Delfino72, poiché i 6 mesi mi scadono il 1° febbraio, mando domani la disdetta così a febbraio incominciano a chiamarmi ed ho tempo fino al 28 febbraio per accettare retention, giusto ivan96?

cheguevara63 ha scritto:
Ieri sera ho ritirato la mia disdetta...avevo chiesto la
chiusura per motivi prettamente commerciali, è anche
perchè qualche solone al Call Center mi aveva un po
offeso...
Ho accettato le loro scuse, ho rifiutato tutti i Tickets
a prezzi stracciati...ma per i prossimi 4 mesi avrò uno
sconto di 10 euro, per un totale di 40...
qual'e' il motivo, che hai ritirato la disdetta ?? in pratica non l' hai mandata.. piu' ?

delfino72 ha scritto:
qual'e' il motivo, che hai ritirato la disdetta ?? in pratica non l' hai mandata.. piu' ?
Lo mandata il 21 dicembre scorso...accettata da parte loro, ieri
sera dopo l'ennesimo msg su telefonino ho chiamato e chiarito...;)

quindi ti hanno fatto un offerta, che a te ti sta' bene.. ed hai proseguito ... ??

Bart.S ha scritto:
Anche io nella situazione di Delfino72, poiché i 6 mesi mi scadono il 1° febbraio, mando domani la disdetta così a febbraio incominciano a chiamarmi ed ho tempo fino al 28 febbraio per accettare retention, giusto ivan96?

Febbraio lo paghi e vedi al prezzo di listino
dovevi muoverti a metà dicembre

ma adesso non fare l'errore di tanti forumisti che aspettano fine mese
per prendere la decisione della disdetta

Ivan96

Ciao a tutti,verso la fine del mese di maggio del 2011 ho accettato una proposta di retention a 39 € tutto sky. i 12 mesi se ho cominciato a paqgare i 39€ da giugno 2011 dovrebbero scadere a maggio del 2012!!! Se è così posso mandare disdetta nel mese di aprile evitando di ritornare indietro gli sconti fruiti??
Ciao e buona domenica a tutti!!!
Ferrista 1993

domanda

ciao ragazzi..

quesito importante:

se chi ha accettato l'offerta in retention 50% aggiungesse ora i pacchetti mancanti al proprio abbonamento (es° minipack mancante o pack a scelta) verrebbe a cadere l'offerta in retention?

Oppuro no?

Es° ora 3+3 a 31 euro

aggiunta altri 2 minipack 5+3 a 36,30 euro?

oppure 3+2 a 24 e aggiunta pacchetto mancante a 31?

E' valido oppure decade la promo di retention?

Grazie

ferrista1993 ha scritto:
Ciao a tutti,verso la fine del mese di maggio del 2011 ho accettato una proposta di retention a 39 € tutto sky. i 12 mesi se ho cominciato a paqgare i 39€ da giugno 2011 dovrebbero scadere a maggio del 2012!!! Se è così posso mandare disdetta nel mese di aprile evitando di ritornare indietro gli sconti fruiti??
Ciao e buona domenica a tutti!!!
Ferrista 1993
Se mandi la disdetta specificando che vuoi interrompere alla naturale scadenza del contratto, non dovresti pagare nulla. Controlla se il contratto ti scade precisamente a maggio 2012.

delfino72 ha scritto:
quindi ti hanno fatto un offerta, che a te ti sta' bene.. ed hai proseguito ... ??
Beh, non la definirei una offerta...ho accettato le loro scuse,
poi a parziale risarcimento delle numerose telefonate effettuate
dal sottoscritto al loro Call Center, mi hanno "risarcito" con 40
euro di sconto sulle prossime fatture...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso