Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ferrista1993 ha scritto:
Ciao a tutti,verso la fine del mese di maggio del 2011 ho accettato una proposta di retention a 39 € tutto sky. i 12 mesi se ho cominciato a paqgare i 39€ da giugno 2011 dovrebbero scadere a maggio del 2012!!! Se è così posso mandare disdetta nel mese di aprile evitando di ritornare indietro gli sconti fruiti??
Ciao e buona domenica a tutti!!!
Ferrista 1993

ti hanno offerto 12 mesi + prorata a maggio 2011
scade a maggio 2012
quindi metà aprile disdetta altrimenti 62euro

Logico

Ivan96

luchinho ha scritto:
ciao ragazzi..

quesito importante:

se chi ha accettato l'offerta in retention 50% aggiungesse ora i pacchetti mancanti al proprio abbonamento (es° minipack mancante o pack a scelta) verrebbe a cadere l'offerta in retention?

Oppuro no?

Es° ora 3+3 a 31 euro

aggiunta altri 2 minipack 5+3 a 36,30 euro?

oppure 3+2 a 24 e aggiunta pacchetto mancante a 31?

E' valido oppure decade la promo di retention?

Grazie
Non fatevi ingannare da proposte allettanti, quando si è
in fase di retention, non bisogna modificare in nessun
modo l'abbonamento, perdereste tutti i vantaggi acquisiti..

cheguevara63 ha scritto:
Beh, non la definirei una offerta...ho accettato le loro scuse,
poi a parziale risarcimento delle numerose telefonate effettuate
dal sottoscritto al loro Call Center, mi hanno "risarcito" con 40
euro di sconto sulle prossime fatture...
a ecco..bhe' meglio di niente e'....;)

ivan96 ha scritto:
Febbraio lo paghi e vedi al prezzo di listino
dovevi muoverti a metà dicembre

ma adesso non fare l'errore di tanti forumisti che aspettano fine mese
per prendere la decisione della disdetta

Ivan96
Si, lo sò, ma non avevo la sicurezza sulla storia degli sconti, se la mandavo a dicembre, me l'accettavano per il 31 gennaio e la promo a me scade il 1° febbraio, quindi se andavo fino in fondo avrei dovevo restituire gli sconti, a meno che non accettavo un'offerta per continuare l'abbonamento ...sempre secondo quello che ho capito.

Comunque sia domani mando la disdetta Bersani e se mi va bene e mi offrono qualche cosa di buono ad inizio febbraio, l'offerta/sconto mi parte già a febbraio.

_dan_ ha scritto:
se anche tu hai aderito a una promo 6 mesi e i 12 mesi non finiscono a fine febbraio dovrai restituire gli eventuali sconti oltre al costo operatore, a meno di condizioni particolari in fase di sottoscrizione.

scusate ma giorni fa alcuni utenti in disdetta hanno accettato l'una tantum a 99 euro (3+2 x 8 mesi e poi listino fino al 12esimo mese): ma loro potevano disdire gia all'ottavo mese senza pagare gli sconti fruiti anche se disdicevano all'ottavo mese, è un caso a parte quello? lo chiedo xke vorrei farla se me la propongono ma nn voglio pagare il listino pieno dopo e quindi andare in disdetta all'ottavo mese, sempre se me la prpongono

lebron84 ha scritto:
scusate ma giorni fa alcuni utenti in disdetta hanno accettato l'una tantum a 99 euro (3+2 x 8 mesi e poi listino fino al 12esimo mese): ma loro potevano disdire gia all'ottavo mese senza pagare gli sconti fruiti anche se disdicevano all'ottavo mese, è un caso a parte quello? lo chiedo xke vorrei farla se me la propongono ma nn voglio pagare il listino pieno dopo e quindi andare in disdetta all'ottavo mese, sempre se me la prpongono

Se la proposta é exit free si puó disdire senza restituire sconti, in caso contrario potrebbero chiederteli se disdici prima dei 12 mesi. E' sempre meglio insistere e farsi mandare le condizioni della proposta via email per non avere sorprese.
Non vado oltre perché sono già stato preso per visionario in questo thread (e sono pure contro le retention e sky che le concede) ;)

Io sono in disdetta il 31/01, stavo pensando di sottoscrivere un nuovo abbonamento Family & Friends (fino al 15/01) al momento le offerte che ho ricevuto sono ridicole... cosa mi consigliate?

Grazie.
Buona domenica.

alanfibra ha scritto:
Io sono in disdetta il 31/01, stavo pensando di sottoscrivere un nuovo abbonamento Family & Friends (fino al 15/01) al momento le offerte che ho ricevuto sono ridicole... cosa mi consigliate?

Grazie.
Buona domenica.

Dipende che tipo di pacchetto ti interessa. Con l'offerta di F&F hai full sky con anche il 3D ma devi pagare di nuovo l'attivazione di 29 euro e quindi facendo due conti sarebbero poco piu' di 37 euro al mese...xò se sei interessato a tutto e un'ottima offerta..e poi potresti disdire alla fine dei 12mesi per aderire a nuove offerte...se invece non ti interessa tutto il pacchetto, secondo me, ti conviene aspettare ancora qualche giorno...stai tranquillo che ti richiamano per offerte più convenienti...L'offerta F&F scade il 15/01...quindi aspetta almeno fino al 14/01...fatti due conti poi tra costi disdetta e nuovo abbonamento!;)

ivan96 ha scritto:
ti hanno offerto 12 mesi + prorata a maggio 2011
scade a maggio 2012
quindi metà aprile disdetta altrimenti 62euro

Logico

Ivan96
Grazie per la risposta. Anche se la scadenza naturale dell'abbonamento è gennaio???
Ciao
Ferrista1993

Disdetta per aumento superiore 10%

A settembre 2010 faccio un 2+1 a prezzo bloccato per due anni a €29, a dicembre 2011 mi arriva la lettera di aumento a €33. Telefono e scrivo dicendo di avere un prezzo bloccato, per loro non è vero, se non voglio l'aumento devo dare disdetta per aumento superiore 10% ,entro fine dicembre.
Faccio racc R/R il 31/12 ed 05/01 la mia card non è più attiva, e sul sito il mio contratto non è più attivo.
E' arrivato il messaggio sul MYsky di chiamare numero verde per sapere dove consegnare decoder.
Una curiosità, i programmi registrati dalla programmazione skynon si vedono più:mad:
Cosa mi devo aspettare?
Ciao a tutti.

Ho inviato una disdetta per raccomandata con decreto bersani il 21 dicembre, ma non ho avuto ancora nessuna comunicazione.
Secondo voi cosa posso fare? chiamo?
grazie

Bart.S ha scritto:
Si, lo sò, ma non avevo la sicurezza sulla storia degli sconti, se la mandavo a dicembre, me l'accettavano per il 31 gennaio e la promo a me scade il 1° febbraio, quindi se andavo fino in fondo avrei dovevo restituire gli sconti, a meno che non accettavo un'offerta per continuare l'abbonamento ...sempre secondo quello che ho capito.

Comunque sia domani mando la disdetta Bersani e se mi va bene e mi offrono qualche cosa di buono ad inizio febbraio, l'offerta/sconto mi parte già a febbraio.

Idee confuse
la tua promo a sconto scade 1febbraio che vuol dire 31 gennaio
disdetta entro metà dicembre
adesso febbraio lo paghi a prezzo pieno
dal 1 marzo nuovi sconti
e non ti parte certam a febbraio

Ivan96

Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio su cosa fare....
Il mio contratto scade il 01/02/2012 ho abbonamento 3generi + 2 skypack + skyx3 al prezzo di listino 69,00 euro circa. Sono già oltre i 30gg di preavviso purtroppo.
Posso ugualmente disdire e aspettare qualche offerta ?
Grazie già da ora a chi mi sarà d'aiuto.

Ps ovviamente con myskyhd (scheda principale) 2 decoder HD (per i 2 multivision)

chiccoj ha scritto:
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio su cosa fare....
Il mio contratto scade il 01/02/2012 ho abbonamento 3generi + 2 skypack + skyx3 al prezzo di listino 69,00 euro circa. Sono già oltre i 30gg di preavviso purtroppo.
Posso ugualmente disdire e aspettare qualche offerta ?
Grazie già da ora a chi mi sarà d'aiuto.

Ps ovviamente con myskyhd (scheda principale) 2 decoder HD (per i 2 multivision)
Puoi sempre disdire, ma paghi la penale di 11.
Per le offerte ti richiameranno, per convincerti a restare abbonato con loro :D

stefano980 ha scritto:
Puoi sempre disdire, ma paghi la penale di 11.
Per le offerte ti richiameranno, per convincerti a restare abbonato con loro :D

Stefano grazie x la tua risposta e.... vista la tua "esperienza" a che offerta potrei ambire considerato il mio abbonamento ?!? :D

raga' scusate ma l' indirizzo per mandare la disdetta a sky in lettera e' questo

>> SKY ITALIA
Servizio Clienti Sky
Casella Postale 13057
20141 MILANO

delfino72 ha scritto:
raga' scusate ma l' indirizzo per mandare la disdetta a sky in lettera e' questo

>> SKY ITALIA
Servizio Clienti Sky
Casella Postale 13057
20141 MILANO

Si! E' quello giusto!

pero' e' strano, perche' io nella vecchia ricevuta di ritorno , di quando mandai la disdetta in estate ... il cap, era 80130 .. e no 20141 .. come mai ???

delfino72 ha scritto:
pero' e' strano, perche' io nella vecchia ricevuta di ritorno , di quando mandai la disdetta in estate ... il cap, era 80130 .. e no 20141 .. come mai ???
Mah, chissa che giro gli fanno fare a queste lettere... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso