Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIADAC ha scritto:
Ho comprato a Giugno su ebay un contratto di 6 mesi di prova+rateo 2 g.+1 pack chiuso alla scadenza dei 6 mesi il 31/12 non il 31/01,avevo scritto male la data.
Adesso mi hanno offerto ripartendo da ieri 6 mesi 1+1 a 29 euro dal 13/01 al 13/07.Comunuqe ho chiamato stamattina il numero verde ed è stato chiarito che devo dare la disdetta entro il 31/05 affinche con la legge Bersani sia chiuso il 30/06.Se la mando entro il 30/06 avrei da da pagare il rateo 14/07-31/07 dei 33 euro di tariffa normale.Perderò 13 giorni di visione ma in quel periodo chi guarda Sky...?

se hai attivato in giugno e fai la disdetta scad naturale x metà maggio
esci a fine giugno senza penali -
importante registarsi sul sito e vedere la corretta scadenza dopo l'ultima
proposta avuta

Ivan96

io sono in scadenza il 31 gennaio con una promo 6 mesi gratis e il contratto sarebbe poi dovuto scadere il 31 luglio...mi hanno fatto una retention a partire dal 1 febbaio per 12 mesi...accettata..al momento dopo 10 giorni ancora io vedo la scdenza del vcchio contratto ovvero 31 luglio...sara che la cambieranno quando partira ufficialmente il nuovo contratto da me accettato ovvero il 1 febbario?...in effetti fino a fine mese continuo a vedere gratis con la mia promo..

Google ha scritto:
L'installazione a domicilio con (eventuale) inclusa installazione scr.

Esce il tecnico a montarlo, e deve ritirare il tuo vecchio hd.

Ecco che succede.
Grassie..quindi 9.90 all inclusive..questa offerta col 50% è l'unica reyention che accetterei...

In scadenza il 31.01 offerta sconto 20% per 6 mesi, troppo poco secondo me; lo sconto 50 non lo fanno più?

retention

Allora,vi riepilogo la mia situazione....Vengo da una retention con sconto 6 mesi scaduta il 31/12...Ho inviato disdetta (purtroppo,ora mi accorgo in ritardo),il 22/12 e quindi la raccomandata è stata accettata per il 02/01...Di conseguenza la mia disdetta è stata prevista per il 29/02:mad: ...Quindi, la mia domanda è la seguente:Avendo come scadenza naturale del contratto il 01/08/2012, secondo voi, che tipo di proposte dovrei accettare...o meglio, cosa mi possono offrire!?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Grazie a chi vorra rispondermi, o suggerirmi cosa fare!;) ;) ;)

Secondo voi è normale?

Il 4 gennaio spedisco disdetta online con raccomandata a/r per la storia del 10% di aumento.

Il 10 gennaio, secondo la tracciatura online delle poste italiane, la raccomandata arriva a Sky.

Il 13 gennaio chiedo a Sky notizie in merito.

Il 14 gennaio Sky mi dice che non ha ricevuto nulla e di mandare la ricevuta della raccomdata per le verifiche. Faccio tutto.

Il 15 gennaio, oggi, Sky mi manda attraverso decoder e email il messaggio che a loro non è arrivato nulla e che accettano le disdette solo tramite il metodo della raccomandata a/r (e io che ho mandato?!?).

Ora io mi chiedo una cosa.

Ho le prove che la raccomandata l'ho spedita attraverso la ricevuta online (ho il codice). Ho le prove che a Sky è stata consegnata.

Possibile che debba spendere altri 4 euro nonostante io abbia fatto tutto quanto in regola? Cosa mi consigliate? :sad:

Google ha scritto:
L'installazione a domicilio con (eventuale) inclusa installazione scr.

Esce il tecnico a montarlo, e deve ritirare il tuo vecchio hd.

Ecco che succede.

quindi nelle 9,90 euro c'e compreso SCR?

ivan96 ha scritto:
se hai attivato in giugno e fai la disdetta scad naturale x metà maggio
esci a fine giugno senza penali -
importante registarsi sul sito e vedere la corretta scadenza dopo l'ultima
proposta avuta

Ivan96

Grazie Ivan è che avendo 3 contratti attivi ho fatto un pò di confusione.
Il contratto è stato attivato ad Aprile 2011 con 6 medi di Prova+Rateo,non Giugno 2011 come avevo erroneamente scritto,scadenza contrattuale 01/05/2012 quindi entro fine Marzo dovrei dare la disdetta ma a uel punto usufruirei di soli 3 mesi e mezzo dei 6 dell'offerta.

Scadenza al 31/1, per ora 3+2 a 35 euro per un anno.
Rifiutato in attesa del 50%. Speriamo bene.

A.

ho un 2+1 in scadenza 31 gennaio, contattato ora offerta 25% di sconto, € 24.75 x 12 mesi rimanendo con 2+1 oppure € 37.00 passando 3+2 attendo

Ho appena rifiutato una retention per un 3+3 a 47 euro per 12 mesi (cioè sconto del 25%).
C'è da dire che, almeno telefonicamente, la tipa mi ha detto che avrei continuato a pagare il multivision 9,90 (anche se ho il calcio), ma in ogni caso sommando fa di più che sconto del 50% più multivision a 19,90. Ho rifiutato.
Se poi mi offrono sia il 50% di sconto sia mantenere il multivision a 9,90, non è che mi fa schifo ;)

Comunque per adesso ho confermato la chiusura dell'abbonamento, poi si vedrà.

vengo da un 2+1 con la promo 6 mesi exit free, mandato disdetta mi offrono il full con sconto 50%, se accetto l'anno parte da oggi ad esempio, giusto?
Se decido di fare disdetta con bersani il prossimo mese, pago gli 11 euri di costo operatore + gli sconti usufruiti da oggi al mese di marzo 2012?

Ciao a tutti e complimenti per il forum !... ho mandato la disdetta e il mio abbonamento si chiude il 31 Gennaio. io ho un 3+2( sempre pagato full dal 2006 )... al momento ho rifiutato 12 mesi con 25% di sconto e 6 mesi con il 50% ( quindi a 29€ mese ). Ho detto chiaramente all'operatrice che se mi avessero offerto il 50% per un anno lo avrei fatto e lei mi ha risposto quasi in malo modo dicendo che le scontistiche sono fisse ecc ecc... ora è il 17 gennaio e vedremo se mi richiameranno entro il 31.... in ogni caso potrei richiamare il 30 ed accettare l'offerta per 6 mesi.... staremo a vedere.... ah, dimenticavo a mio fratello , stesso abbonamento, glielo hanno dato il 50% per 12 mesi....

Bruz ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il forum !... ho mandato la disdetta e il mio abbonamento si chiude il 31 Gennaio. io ho un 3+2( sempre pagato full dal 2006 )... al momento ho rifiutato 12 mesi con 25% di sconto e 6 mesi con il 50% ( quindi a 29€ mese ). Ho detto chiaramente all'operatrice che se mi avessero offerto il 50% per un anno lo avrei fatto e lei mi ha risposto quasi in malo modo dicendo che le scontistiche sono fisse ecc ecc... ora è il 17 gennaio e vedremo se mi richiameranno entro il 31.... in ogni caso potrei richiamare il 30 ed accettare l'offerta per 6 mesi.... staremo a vedere.... ah, dimenticavo a mio fratello , stesso abbonamento, glielo hanno dato il 50% per 12 mesi....

Scusa ma che differenza fa pagare 12 mesi al 25% o 6 al 50%?

Oppure ti hanno offerto 12 mesi al 25% di cui 6 sono al 50%?

Ho rifiutato 29,9 per sei mesi con il 3+2.
Era allettante ma voglio vedere se mi arrivano al 50% per 12 mesi.
Al momento per 12 mesi mi offrono il 25% ed è improponibile.

A.

siamo al 17

ed ancora nessuna chiamata mah..........................

scadenza al 31.1.2012

watanabez ha scritto:
Ho rifiutato 29,9 per sei mesi con il 3+2.
Era allettante ma voglio vedere se mi arrivano al 50% per 12 mesi.
Al momento per 12 mesi mi offrono il 25% ed è improponibile.

A.
Esattamente come a me... mancano ancora 2 settimane.. vedremo se me la propongono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso