Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In reconnection hai la pressoché certezza di avere offerte davvero allettanti, in retention lo fanno in maniera sporadica... quindi.. attendere...attendere...attendere..

Ore 12,17 , chiamato sul cellulare da un 390...sig.na presentatasi come dipendente Sky con offerta: 3+1 + ticket calcio 4 mesi con uno sconto sul listino di 10 euro/mese, in definitiva una sorta di 3+2 per 6 mesi a 31 euro/mese (scadenza naturale abbonamento 31 luglio).:eusa_naughty:
Ore 15,05 messaggio sul cellulare che non ho ben capito " ...continua a vedre sky a 29,9 euro/mese , chiama l'800..... e aggiungi al tuo abbonamento uno sky pack a scelta tra Cinema, Sport o Calcio per i primi 6 mesi :eusa_naughty:

Stamattina sms sul cellulare: "29,9 per sei mesi con il 3+2".

Poco fa mi chiama un'operatrice e mi offre il 25% di sconto per un anno. Rifiutato. Ho chiesto il 50% e mi ha detto che lo offrivano solo il mese scorso. Questo mese sky non ha, almeno fino ad oggi, questa offerta. Chi ci crede? :lol:

Ha detto che mi richiamerà se avrà offerte più vantaggiose.

Stamattina anche a me msg sul cellulare : 29,90 € un 3+2 per 6 mesi, che a me coincidono esattamente con la naturale scadenza del contratto (31 luglio)....quindi alla fine non proprio così male . Ho chiamato per saperne di più ma alla fine non ho accettato; la gentile signorina mi ha detto che mi ricontatteranno tra qualche giorno.

ma voi venite da una retention di offerta di 6 mesi ??? e vate mandato disdetta ??

Anche a me è arrivato quell'sms...ho utilizzato quel numero (80099907) per chiamare e protestare perchè avevo effettuato disdetta immediata a dicembre con regolare raccomandata A/R per aumento maggiore del 10% (ho un 2+1 da meno di due anni) ma ad oggi mi ritrovo con segnale ancora aperto (e questo è bene :badgrin: ) e con fattura di 44€ e passa per il mese di gennaio (abbonamento a 33€ + costi operatore come se avessi fatto disdetta anticipata con Bersani, e questo è male :mad: ). La signorina, molto gentile, mi ha detto che mi avrebbe portato la chiusura a fine dicembre senza costi operatore come avrebbe dovuto essere e mi ha anche offerto l'agognato 50% su qualsiasi pacchetto per 12 mesi (e con myskyHD a 9,90!). Mi sono preso un paio di giorni x riflettere...e tenerli un pò sulle spine ma mi sa che alla fine cederò alle loro lusinghe :D

delfino72 ha scritto:
ma voi venite da una retention di offerta di 6 mesi ??? e vate mandato disdetta ??
Esattamente, io provengo da un 4+1 in promo + ticket 6 mesi.Scadenza promo 31 gennaio con disdetta accolta . La scadenza naturale è il 31 luglio , quindi altri 6 mesi di promo andrebbero benissimo....io comunque attendo ancora..non si sa mai .L'offerta fattami mi hanno detto che rimane sempre a sistema.

io dico che state tirando troppo la cinghia,prima o poi si spezza e poi che fate?
50% di sconto il prossimo anno con la Champions in esclusiva sky non lo darà più,e io spero così perchè leggendo certe vostre pretese mi vergogno di essere italiano
poi ovviamente non vi fate problemi a prendere smartphone da 600 euro...

mattia7 ha scritto:
Ore 12,17 , chiamato sul cellulare da un 390...sig.na presentatasi come dipendente Sky con offerta: 3+1 + ticket calcio 4 mesi con uno sconto sul listino di 10 euro/mese, in definitiva una sorta di 3+2 per 6 mesi a 31 euro/mese (scadenza naturale abbonamento 31 luglio).:eusa_naughty:
Ore 15,05 messaggio sul cellulare che non ho ben capito " ...continua a vedre sky a 29,9 euro/mese , chiama l'800..... e aggiungi al tuo abbonamento uno sky pack a scelta tra Cinema, Sport o Calcio per i primi 6 mesi :eusa_naughty:

Stessa mia situazione, eccezion fatta che qualche ora dopo mi hanno offerto il 25% di sconto sul mio 3+1. Al mio gentile rifiuto hanno proposto di aggiungere uno sky pack a 4 euro al mese per 6 mesi :eusa_naughty:
La signorina ha "insinuato" che ulteriori sconti non ce ne saranno :D Pazienza, non ho la minima fretta, ancora 2 settimane per ottenere il 50% (su un 3+2) senza andare al buio!

rvd_88 ha scritto:
io dico che state tirando troppo la cinghia,prima o poi si spezza e poi che fate?
50% di sconto il prossimo anno con la Champions in esclusiva sky non lo darà più,e io spero così perchè leggendo certe vostre pretese mi vergogno di essere italiano

Ce ne faremo una ragione! Non ti preoccupare!:D

rvd_88 ha scritto:

ognuno tira la cinghia quanto gli pare a suo rischio e pericolo, dovresti vergognarti più che altro tu ke stai a sindacare sulle scelte altrui e soprattutto senza conoscere le reali situazioni, gli italiani sono il popolo più tartassato d'europa e con stipendi piu bassi per cui è normale che l'italiano medio cerchi di risparmiare qualcosa su uno dei pochi sfizi che ancora ci resta come quello dell'home entertainment, facendo le opportune valutazioni rispetto alla concorrenza che seppur con una qualità di gran lunga inferiore ti da tutto a cifre piu contenute, è il gioco delle parti bello e ognuno ha la libertà di giocarselo come gli pare,se poi la si tira troppo è ovvio ke si spezza ma quello spetta al singolo soggetto valutarlo in base alla necessità di mantenersi Sky o meno, qua nessuno è sky dipendente x fortuna quindi se sky propone qualcosa di accettabile relativamente alle prp tasche ok altrimenti bye bye... non stare qui a sindacare sulle tasche degli altri per cortesia xke qui la maggior parte di noi non ha lo smartphone da 600 euro, xke se cosi fosse la sera invece di stare davanti alla tv si uscirebbe a godersi la vita (cosa ke di qst tempi costa troppo x le taske degli ITALIANI medi che rappresentano l80% della popolazione )

ed ultima cosa e la kiudo qui, 15 giorni fa hanno proposto il 50% a quelli in disdetta il 31/12 e la CL era come noto gia di SKY anke allora, non vedo perchè dovrebbero far leva su questo per non proporla piu a soli 15 giorni di distanza..mah

Gialfero ha scritto:
Stamattina sms sul cellulare: "29,9 per sei mesi con il 3+2".

Poco fa mi chiama un'operatrice e mi offre il 25% di sconto per un anno. Rifiutato. Ho chiesto il 50% e mi ha detto che lo offrivano solo il mese scorso. Questo mese sky non ha, almeno fino ad oggi, questa offerta. Chi ci crede? :lol:

Ha detto che mi richiamerà se avrà offerte più vantaggiose.

:lol:

Hanno la versione in ciclostile da tentare di dare a bere a tutti. Anche a me hanno detto lo stesso. "Peccato" che esista questo forum... io le ho risposto che sapevo per certo che SKY sta offrendo il 50% per 12 mesi anche a chi è in scadenza il 31/1.

rvd_88 ha scritto:

Ma che te frega??? Io per me uso le strategie commerciali che mi pare senza andare a sindacare cosa fanno gli altri.
O mi danno il 50% per 12 mesi, o tanti saluti e grazie. Sono anni che pago un 3+3 a prezzo di listino (a parte lo sconto sul multivision per un certo periodo, fino a quando non è diventato 9,90 per tutti).

pmmagic8 ha scritto:
:lol:

Hanno la versione in ciclostile da tentare di dare a bere a tutti. Anche a me hanno detto lo stesso. "Peccato" che esista questo forum... io le ho risposto che sapevo per certo che SKY sta offrendo il 50% per 12 mesi anche a chi è in scadenza il 31/1.

aspetta aonor dle vero, mi pare che ancora non ne hanno offerti per gennaio, lo hano fatto a fine dicembre, ma l'operatore che mi chiamò a me mi confermò la cosa di dicembre (altri la negano anche) e mi disse che probabilmente replicavano a fine gennaio , io sono sicuro che lo faranno magari in altra formula ma il risparmio sarà quello, basta non abboccare alle finte offerte attuali

lebron84 ha scritto:
aspetta aonor dle vero, mi pare che ancora non ne hanno offerti per gennaio

Se leggi questo forum, ci sono già parecchi utenti in scadenza il 31 gennaio che hanno avuto la retention con il 50% di sconto per 12 mesi.

a me andrebbe bene

anche 1% di sconto ahahha visto che mai e dico mai mi hanno chiamato con scadenza al 31.1.2012 forse è perchè sono abbonato solo dal 1995? senza mai e dico mai aver fatto disdetta ecc......con un misero 3+2 mah

sirfax ha scritto:
anche 1% di sconto ahahha visto che mai e dico mai mi hanno chiamato con scadenza al 31.1.2012 forse è perchè sono abbonato solo dal 1995? senza mai e dico mai aver fatto disdetta ecc......con un misero 3+2 mah
1% e solo una provocazione eh.................voglio un secco 50%

lebron84 ha scritto:
ognuno tira la cinghia quanto gli pare a suo rischio e pericolo, dovresti vergognarti più che altro tu ke stai a sindacare sulle scelte altrui e soprattutto senza conoscere le reali situazioni, gli italiani sono il popolo più tartassato d'europa e con stipendi piu bassi per cui è normale che l'italiano medio cerchi di risparmiare qualcosa su uno dei pochi sfizi che ancora ci resta come quello dell'home entertainment, facendo le opportune valutazioni rispetto alla concorrenza che seppur con una qualità di gran lunga inferiore ti da tutto a cifre piu contenute, è il gioco delle parti bello e ognuno ha la libertà di giocarselo come gli pare,se poi la si tira troppo è ovvio ke si spezza ma quello spetta al singolo soggetto valutarlo in base alla necessità di mantenersi Sky o meno, qua nessuno è sky dipendente x fortuna quindi se sky propone qualcosa di accettabile relativamente alle prp tasche ok altrimenti bye bye... non stare qui a sindacare sulle tasche degli altri per cortesia xke qui la maggior parte di noi non ha lo smartphone da 600 euro, xke se cosi fosse la sera invece di stare davanti alla tv si uscirebbe a godersi la vita (cosa ke di qst tempi costa troppo x le taske degli ITALIANI medi che rappresentano l80% della popolazione )

ed ultima cosa e la kiudo qui, 15 giorni fa hanno proposto il 50% a quelli in disdetta il 31/12 e la CL era come noto gia di SKY anke allora, non vedo perchè dovrebbero far leva su questo per non proporla piu a soli 15 giorni di distanza..mah

Non fa una piega!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso