Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDY00 ha scritto:
Esatto anche perchè se io mi riabbono troverei sicuramente un'offerta piu' vantaggiosa dell'attuale :eusa_whistle:

ma cosa fai...metti che disdici ora a marzo vai al buio xchè nn t fanno offerte decenti e porti indietro il decoder e t riabboni lo stesso mese?

kingilras ha scritto:
ma cosa fai...metti che disdici ora a marzo vai al buio xchè nn t fanno offerte decenti e porti indietro il decoder e t riabboni lo stesso mese?

Mi hai frainteso era per dire che i vecchi abbonati sono trattati peggio che i nuovi

ANDY00 ha scritto:
Mi hai frainteso era per dire che i vecchi abbonati sono trattati peggio che i nuovi

è cosi' è per questo che tutti fate retention e che la vorrei fare pure io anche se mi pare d aver capito che da marzo la pacchia è finita

raga' puo' essere mai che mettono a disposizione un numero verde solo per me ??
mi e' arrivato un mess prima, sul decoder, con dicendo per la seconda volta, che la disdetta, chiusura del contratto e' stata confermata, e per qualsiasi, chiarimento o dettaglio potevo chiamare al numero verde messo a mia disposizione 800###
il bello che e' la seconda volta che mi inviano un mess sul decoder.. affermando che la disdetta e' stata accettata , e confermato la chiusura del contratto !!!
non vi sembra strano ???

blast ha scritto:
ti ringrazio per le belle parole!purtroppo non ho ben capito come si comportino con le retention...poi una curiosità che mi ha colpito...sia quando ho chiamato io sia quando mi hanno chiamato loro sempre e solo sardi come operatori...ma hanno sede solo in sardegna:D nulla contro i sardi naturalmente semplice curiosità la mia;)
Uno dei centralini principali si trova alle porte di Cagliari... Io invece ho parlato quasi esclusivamente con lombardi e laziali: pensa un po' che mi poteva rispondere un vicino di casa ed invece la linea è passata in continente ;)
Comunque, al di là dell'accento, sono entusiasta di aver parlato con operatori che sapevano la mia lingua :5eek:

maoska ha scritto:
Uno dei centralini principali si trova alle porte di Cagliari... Io invece ho parlato quasi esclusivamente con lombardi e laziali: pensa un po' che mi poteva rispondere un vicino di casa ed invece la linea è passata in continente ;)
ora si spiega tutto!!!;) immaginavo qualcosa di simile perchè su 8-9 chiamate tutte con sardi mi sembrava strano:D

Buongiorno a tutti,
oggi il mio abbonamento nel "fai da te" risulta cessato. Sono ancora nel periodo retention o entro nel reconnection?
Siccome ho inviato la Racc. il 26 gennaio (aumento >10%), fino a ora (30/01/2012) ho ricevuto soltanto il msg sul decoder relativo al recapito della disdetta ma nessuna chiamata. Grazie

Scusate una domanda: sono in retention dal 1 giugno 2011 con offerta a 24,90 per il 3+1 per un anno.
Leggendovi mi piacerebbe poter avere il 3+2 e mysky alla stessa cifra, posso già fare disdetta o è troppo presto? Rischio di non ricevere alcuna offerta fino a maggio? Inoltre sul sito c'è scritto che il contratto scade il 1 gennaio 2013 come mai? Grazie delle risposte.
Saluti

Ragazzi incredibile ma vero dopo che mi aveveno proposto la retention 2+1 a 19,90 euro e dopo un mese scopro che non era attiva, dopo mail di protesta telefonate a call center che negavano di averla mai attivata e mi dicevano che dovevo continuare a pagare a listino, ho trovato uno al call center che gentilissimo mi fa "ah si le hanno detto tutto questo e non lo hanno fatto bene ci penso io le faccio il 50% per un anno" . Ora pagherò 16,50 euro per i prossimi 12 mesi...grazie allo sconosciuto operatore di SKY!!!!:icon_cool:

delfino72 ha scritto:
raga' puo' essere mai che mettono a disposizione un numero verde solo per me ??
mi e' arrivato un mess prima, sul decoder, con dicendo per la seconda volta, che la disdetta, chiusura del contratto e' stata confermata, e per qualsiasi, chiarimento o dettaglio potevo chiamare al numero verde messo a mia disposizione 800###
il bello che e' la seconda volta che mi inviano un mess sul decoder.. affermando che la disdetta e' stata accettata , e confermato la chiusura del contratto !!!
non vi sembra strano ???

:badgrin: :badgrin:

ma ti pare che sei l'unico?

infatti...:D :lol: ma da come fanno capire sul mess... ti fanno intendere che il numero e' stato messo a disposizione solo x te....:D :happy3:

gazza16 ha scritto:
Scusate una domanda: sono in retention dal 1 giugno 2011 con offerta a 24,90 per il 3+1 per un anno.
Leggendovi mi piacerebbe poter avere il 3+2 e mysky alla stessa cifra, posso già fare disdetta o è troppo presto? Rischio di non ricevere alcuna offerta fino a maggio? Inoltre sul sito c'è scritto che il contratto scade il 1 gennaio 2013 come mai? Grazie delle risposte.
Saluti

News?

ragazzi ho letto che a marzo la pacchia finisce... in che senso! potreste essere piu chiari??

ahaha ora mi richiamano quelli di sky e mi confermano i 12 mesi al 50% piu il mese di febbraio in prorata quindi GRATIS!! in pratica 13 mesi al prezzo di 6 OTTIMO!!!

jfk707 ha scritto:
ahaha ora mi richiamano quelli di sky e mi confermano i 12 mesi al 50% piu il mese di febbraio in prorata quindi GRATIS!! in pratica 13 mesi al prezzo di 6 OTTIMO!!!
Prorata non vuol dire gratis....ma paghi gli effettivi giorni di visione di quel mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso