Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_dan_ ha scritto:
Beh l'idea descritta sarebbe quella di eliminare promozioni/retention proprio per evitare queste situazioni, prezzi e costi uguali per tutti (magari un pò ridimensionati). Condivido comunque le tue lamentele ;)

Sinceramente leggere "mi spiace per chi non può fare a meno di sky..." mi fa un pò ridere, non è una droga è :lol: Semplicemente è un svago con un altro e non lo vedo nemmeno così tanto costoso rispetto ad altro (quanto costa andare allo stadio? o al cinema?), ma ognuno è libero di investire i suoi soldi come meglio crede chiaramente :D

ma infatti il senso della frase era quello, ed anke del mio discorso..dicevo appunto ke nel mio caso non mi crea problema stare al buio xke c'è altro da fare/vedere e ke non è ke senza sky resta solo bruno vespa/ de filippi...non fraintendermi sempre dan :D

oramai con il digitale terrestre ogni sera si trova qualcosa di buono/decente.
Con il PC vedi i film in streaming (legalmente) oppure i telefeilm e le serie televisive (magari non aggiornate ma..se si deve rinunciare a qualcosa..;) ).

Manca il calcio (per coloro ai quali interessa) ma si trovano alternative... :eusa_shifty:

Quindi, imho sky è la QUALITA' e la (nostra) COMODITA'... ma anche io (che attualmente sono al buio da 8 gg quindi in teorica reconnection) riuscirei a farne a meno...

stilx ha scritto:
diciamo che d'ora in avanti dovrai farti una semplice domanda. Mi piace Sky? Quanto sono disposto a pagare per averla? In questo caso hai un offerta che parte da 19 euro. Sennò arrivederci e salutaci maria de filippi e bruno vespa.

Credo di aver gia risposto. Mi piace sky ma costa troppo. Se trovo l'offerta giusta ok, senno ne faccio a meno. Sono loro che praticano la retention, la reconnection,ecc., io perchè non dovrei approfittarne?
P.S.: Io in tv guardo per il 70% sport, 20% films, 10% news, quindi :eusa_naughty: maria e :eusa_naughty: bruno.

Salve raga,

sono in scadenza Bersani per il 29 febbraio, fino al 1 febbraio ho avuto una retention 6 mesi, mi è stato detto qui sul forum che con queste tempistiche non vengono richiesti sconti fruiti perché la promo 6 mesi è scaduta il 1 febbraio e la chiusura è stata registrata per il 29 febbraio.

Avendo ricevuto una lettera di SKY che mi conferma la chiusura per fine mese, ed indicando che con recesso anticipato vengono richiesti eventuali sconti, mi dite voi esperti che non riguarda il mio caso?

Bart.S ha scritto:
Salve raga,

sono in scadenza Bersani per il 29 febbraio, fino al 1 febbraio ho avuto una retention 6 mesi, mi è stato detto qui sul forum che con queste tempistiche non vengono richiesti sconti fruiti perché la promo 6 mesi è scaduta il 1 febbraio e la chiusura è stata registrata per il 29 febbraio.

Avendo ricevuto una lettera di SKY che mi conferma la chiusura per fine mese, ed indicando che con recesso anticipato vengono richiesti eventuali sconti, mi dite voi esperti che non riguarda il mio caso?

Tranquillo!.Dovrebbe essere una lettera standard

Bart.S ha scritto:
Salve raga,

Dipende: se la promo prevedeva espressamente la possibilità di disdire alla fine dei 6 mesi, allora sei a posto. Altrimenti (e in genere è così), le promo si intendono della durata di un anno.

Io ad esempio adesso ho aderito alla promo riservata ai vecchi possessori di un 2+1 e sono passato al 3+2 con sconto di 10 euro per 6 mesi.
Se disdico o chiedo un downgrade prima di un anno devo restituire gli sconti fruiti.
Insomma, dipende dalle condizioni della promo a cui hai aderito.

Ragazzi la 50 % per 12 mesi per Retention e Reconnection da Lunedi' 13 non sarà piu' attribuibile ...:eusa_wall:

monk88 ha scritto:
Ragazzi la 50 % per 12 mesi per Retention e Reconnection da Lunedi' 13 non sarà piu' attribuibile ...:eusa_wall:

eh già..... questa sezione del forum sarà presto destinata a svuotarsi di post e discussioni

ho kiamato stamattina per averla dopo 10 gg di buio e la tizia mi ha detto ke da lunedi' son sara' piu' data...per la cronaca ho preso 3+3 a 31 € e spicci piu' MSKHD A 9.90 €...se la volete provate a kiamare...buona fortuna a tutti :))

monk88 ha scritto:
ho kiamato stamattina per averla dopo 10 gg di buio e la tizia mi ha detto ke da lunedi' son sara' piu' data...per la cronaca ho preso 3+3 a 31 € e spicci piu' MSKHD A 9.90 €...se la volete provate a kiamare...buona fortuna a tutti :))

per 6 o 12 mesi?

Chihuahua ha scritto:
Dipende: se la promo prevedeva espressamente la possibilità di disdire alla fine dei 6 mesi, allora sei a posto. Altrimenti (e in genere è così), le promo si intendono della durata di un anno.

Io ad esempio adesso ho aderito alla promo riservata ai vecchi possessori di un 2+1 e sono passato al 3+2 con sconto di 10 euro per 6 mesi.
Se disdico o chiedo un downgrade prima di un anno devo restituire gli sconti fruiti.
Insomma, dipende dalle condizioni della promo a cui hai aderito.
La promo durava 6 mesi, poi a listino, tanto è vero che per sicurezza ho chiesto anche un downgrade dei pacchetti da 3+2 a 2+1 e poi fatto la disdetta con Bersani, accettata per fine febbraio, quindi penso non ci siano problemi di vincolo, sono fuori dal periodo di promo, non credi?

dopo aver ricevuto secondo sms sul cell ho chiamato (scadenza 29/2) mi è stato offerto un pacchetto gratis x 6 mesi (cinema) e mysky hd a 9,90 una tantum

io ho gia' un full.... e alla domanda se si potesse fare un qualcosa a livello annuale mi ha risposto che non fanno offerte annuali e che questa proposta non era per sempre ma solo per quella telefonata quindi non valida sino al 29 (questo mi e' sembrata solo una forzatura per farmi dire di si subito)

Ma veramente voi pensate che finiscano le retention!
Se dovessero finire se abbasserebbero di molto gli abbonamenti e soprattutto il 90 % dei ragazzi che lavorano al telefono per sky perderebbero il lavoro!

Ho chiamato ad un n.ro verde : 800.922.303..è un numero datomi da un operatore a metà gennaio!

Bart.S ha scritto:
La promo durava 6 mesi, poi a listino, tanto è vero che per sicurezza ho chiesto anche un downgrade dei pacchetti da 3+2 a 2+1 e poi fatto la disdetta con Bersani, accettata per fine febbraio, quindi penso non ci siano problemi di vincolo, sono fuori dal periodo di promo, non credi?

Non saprei risponderti con certezza. Spero per te che sia così ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso