Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wugippi ha scritto:
ieri un promoter sky presso un centro commerciale mi ha confermato la cosa, non si faranno più offerte per i nuovi abbonati dal primo marzo. A me pare una follia... sarà conseguenza del nuovo monopolio sulla CL?

Nuovi abbonati è diverso da retention, ma comunque se e quando avverrà ne prenderemo atto, per adesso aspettiamo e valutiamo.

edinson ha scritto:
Se fossi in te manderei una mail dal contatta sky chiedendo l'attivazione dell'offerta che ti è stata fatta ed allegando la mail con i dettagli, precisando inoltre che in caso contrario confermeresti la chiusura dell'abbonamento e ti rivolgeresti ad un legale ed una associazione consumatori per fare valere i tuoi diritti e denunciare questo atteggiamento scorretto di alcuni operatori. Vedrai che te l'attivano.

Adesso mando la mail....stasera le dico cosi....vediamo cosa mi dice...vi farò sapere dopo la sua telefonata di stasera!!!:D

Ultima modifica:
Mail mandata. Ho scritto:

"Buonasera,

aspettando una Vostra risposta della mail che vi avevo inviato il 15 febbraio, oggi ho ricevuto una telefonata da una Vostra gentile operatrice telefonica, la quale mi ha avvisato che la promozione che ho già accettato da 20 giorni, non è più disponibile!!

Chiedo l'attivazione dell'offerta che mi è stata fatta (che metto in allegato).

Preciso inoltre che in caso contrario confermo la chiusura del contratto e mi rivolgerò sicuramente sia ad un legale sia all'Associazione Consumatori per far valere i miei diritti e per denunciare questo atteggiamento scorretto nei miei confronti.

Cordiali saluti."
:D :D :icon_bounce: :D :D

Sto ancora aspettando la chiamata......:badgrin:

sono davvero incompetenti...ma xchè nn fanno una sede sky ufficiale dove hanno la sede e mettono li il call center cosi' da avere gente preparata?

La signorina Sky mi ha chiamato!!!

Le ho spiegato che mi sono già informato dal mio legale di fiducia dell'accaduto e che perciò avrei rifiutato qualsiasi altra offerta più alta.

Lei gentilmente mi ha detto che ho fatto bene (avrebbe fatto anche lei così:lol: ), ma comunque l'offerta era valida fino al 14 febbraio e perciò non poteva più attivarmela!! Le ho spiegato inoltre che ho intenzione di informarmi all'Associazione Consumatori. Inoltre mi ha confermato che la mail da me ricevuta l'ha letta anche lei e il suo responsabile, ma non sapeva che altro fare.

Perciò ho ribadito il concetto e lei, gentilmente, mi ha salutato.

Io sinceramente mi aspetto nei prossimi giorno una chiamata...spero sia così, altrimenti tolgo tutto!! ma all'Associazione Consumatori ci vado sicuramente!!!:badgrin:

kingilras ha scritto:
voooogliamoooo il 50% x 12 meeeesiiii lo devono capire!!!!!!!
Hooo,raga ripigliatevi...sky non deve niente a nessuno,varrebbe la pena di lottare per non pagare più il canone Rai....

---max--- ha scritto:
Hooo,raga ripigliatevi...sky non deve niente a nessuno,varrebbe la pena di lottare per non pagare più il canone Rai....

D'accordissimo!...Però se si riesce a spuntare un prezzo migliore non si butta...Se no pazienza!...E tanti saluti...:D

ricevuto messaggio sul decoder in cui mi dicono di chiamare il numero verde. Chiamo e la tipa mi fa: a contratto scaduto riporti in un centro sky decoder, telecomando e smart card. Saluti.

steveone12 ha scritto:
ricevuto messaggio sul decoder in cui mi dicono di chiamare il numero verde. Chiamo e la tipa mi fa: a contratto scaduto riporti in un centro sky decoder, telecomando e smart card. Saluti.

Si questa può essere una delle risposte standard...ma poi ti richiamano e ti chiedono se hai ancora il decoder e ti fanno offerta di retention...se l'hai già restituito si meravigliano e dicono ma come già restituito?

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma vi seguo da parecchio.

Sono appena stato contattato da un operatore per la seguente offerta di retention:

3+2 a 29 euro (6+6) + myskyhd a 9.90 una tantum.

Chiedendo cos'era il 6+6 l'operatore mi ha spiegato che è un offerta semestrale prologabile di un analogo periodo al termine. Quindi, nella sostanza, un'offerta annuale. Unica condizione per la prologa l'invio di una richiesta di disdetta entro il 31 luglio (per la serie "noi le retention non le incentiviamo").

Ho accettato la proposta visto che rispetto ai 50 euro di listino è molto conveniente, non è un 50% ma va più che bene.
Ovviamente ho la registrazione della telefonata, nel caso ci fossero problemi, non si sa mai :)

non ha fatto altro che proporti un 3+2 per 6 mesi come la maggiorparte delle offerte che stanno facendo in questo periodo... ed in piu ti ha aggiunto un fantomatico +6 che dovrebbe cmq materializzarsi in automatico a seguito di un altra richiesta di disdetta... sembre se fino ad allora non cambi qualcosa
013.gif

sono in scadenza causa disdetta il 29/2...contattato per la prima volta per un 3+2 per 6 mesi a 29.9 e rifiutato... mi è arrivata oggi bolletta sky con 11.53 euro per costi operatore...io nn voglio disdettare ma aspettare un offerta decente...è giusto l'addebito di 11.53 euro in questa bolletta? mi saranno restituite se continuo con sky?

Disdetta con Bersani per fine febbraio, scadenza naturale contratto agosto 2012.
Accettato qualche gg 3+2 x 6 mesi a 29 euro, è normale che la scadenza del mio contratto si è rinnovata per altri 12 mesi e non è rimasta la scadenza naturale? E' solo una curiosità.

Altra cosa, nella nuova area clienti non si leggono più le promo, tipo vedo il costo del mio pacchetto scontato ma non per quanti mesi, è così oppure devo guardare da qualche altra parte?

E'da un po che non si sente parlare più del full a 39€ per 12 mesi...comincia ad avvicinarsi la scadenza del mio e già inizia qualche gocciolina di sudore a scendermi dalla testa!

scadenza 29/02 ultima offerta 5 minuti fa 2+1 (mio attuale abbonamento) a 24 € x 12 mesi. Rifiutata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso