Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coma ha scritto:
ma lo offrono ancora 6 mesi di cinema a 25 euro a chi compila il modulo sul sito?

mai sentita sta cosa...
ma cavolo io il cinema lo vorrei!
se mi recuperano lo faccio

ivan96 ha scritto:
Ti vengono subito rimborsate.

scusate ma sti 11 euro di costo operatore, chi li deve pagare, chi si avvale del decreto bersani, o tutti?
io ho mandato richiesta di disdetta a scadenza (29 febbraio) nel mese di agosto.. perchè dovrei pagarli?
tralaltro non ho MAI reinviato copia contratto firmata, che SKY mi ha mandato a casa diverse volte... hanno solo la mia prima firma sul contratto stipulato nel 2000 con STREAM che NON PREVEDEVA nessun costo per la chiusura dell'abbonamento

greeg979 ha scritto:
scusate ma sti 11 euro di costo operatore, chi li deve pagare, chi si avvale del decreto bersani, o tutti?
io ho mandato richiesta di disdetta a scadenza (29 febbraio) nel mese di agosto.. perchè dovrei pagarli?
tralaltro non ho MAI reinviato copia contratto firmata, che SKY mi ha mandato a casa diverse volte... hanno solo la mia prima firma sul contratto stipulato nel 2000 con STREAM che NON PREVEDEVA nessun costo per la chiusura dell'abbonamento
Gli 11,53€ di costo operatore li paghi quando fai disdetta prima della scadenza naturale del contratto. Cioè se mandi disdetta a scadenza naturale del contratto non li paghi, se invece è una data diversa dalla scadenza naturale paghi il costo operatore.

a voi espert vi chiedo un consiglio...sn in scadenza al 31/3 ed è la prima volta che faccio retention...come mi devo comportare?e quali offerte realisticamente si possono ottenere?

kingilras ha scritto:
a voi espert vi chiedo un consiglio...sn in scadenza al 31/3 ed è la prima volta che faccio retention...come mi devo comportare?e quali offerte realisticamente si possono ottenere?

fino ad oggi gli operatori proponevano diversi sconti che variano in base a diverse cose, abbonamento che si ha gia', metodo di pagamento, forse anche anzianita' (ma i parametri sono comunque indecifrabili, non è detto che il cliente anziano abbia avuto offerte migliori)
leggi queste pagine a metà marzo e vedi cosa propongono

dsf_andy ha scritto:
Gli 11,53€ di costo operatore li paghi quando fai disdetta prima della scadenza naturale del contratto. Cioè se mandi disdetta a scadenza naturale del contratto non li paghi, se invece è una data diversa dalla scadenza naturale paghi il costo operatore.

ok grazie

più o meno le offerte quando iniziano ad arrivare?una quindicina d giorni prima della scadenza? iniziano con offerte basse per poi passare ad offerte più serie? x regolarmi...

delfino72 ha scritto:
voglio fare un piccolo SONDAGGIO

Quanti di voi in _Retention con scadenza 29/02/2012

Hanno ricevuto un' offerta al 50% o a 29€ ( x 3+2) al mese x 12 Mesi
( no x 6)

giusto per capire se stanno cambiando tipologia di retention...

Grazie !!!

Non esistono piu' le promo:SCONTO 50*12 e tantomeno 29*12...le uniche offerte annuali sono: sconto 25 % e 1 pack a 19.90 tutte le altre sono semestrali...fidati...

Scusate ma se disdico al termine regolare di una promozione annuale con regolare anticipo di 30 gg aspettando eventuali altre retention vado incotro a penali di qualunque tipo?

monk88 ha scritto:
le uniche offerte annuali sono: sconto 25 % e 1 pack a 19.90 tutte le altre sono semestrali...fidati...

io infatti avevo postato questo sondaggio .. proprio per questo !!!;)

Disdetta con Bersani per fine febbraio, scadenza naturale contratto agosto 2012.
Accettato qualche gg 3+2 x 6 mesi a 29 euro, è normale che la scadenza del mio contratto si è rinnovata per altri 12 mesi e non è rimasta la scadenza naturale? E' solo una curiosità.

Altra cosa, nella nuova area clienti non si leggono più le promo, tipo vedo il costo del mio pacchetto scontato ma non per quanti mesi, è così oppure devo guardare da qualche altra parte?

Bart.S ha scritto:
Disdetta con Bersani per fine febbraio, scadenza naturale contratto agosto 2012.
Accettato qualche gg 3+2 x 6 mesi a 29 euro, è normale che la scadenza del mio contratto si è rinnovata per altri 12 mesi e non è rimasta la scadenza naturale? E' solo una curiosità.

Altra cosa, nella nuova area clienti non si leggono più le promo, tipo vedo il costo del mio pacchetto scontato ma non per quanti mesi, è così oppure devo guardare da qualche altra parte?

a me con la stessa, offerta tua, e tipologia.. e' rimasta invariata la data di scadenza al contratto naturale 1 settembre 2012 ... e non c'e' nemmeno scritto nessuna promo.. nell area fai da te.. per prolungamento del offerta.. ho chiamato 5 volte a sky.. e mi hanno confermato dell offerta.. e della scadenza naturale che avevo io... prima e resta tale...

ma 6 accetto retention d 6 mesi naturalmente il mio contratto è d un anno...se però io controllo e faccio disdetta prima dei sei mesi mi rifanno un'altra retention in modo da andare avanti cosi' senza pagare prezzo pieno?

In chiusura al 29/2..........l'operatrice,dopo aver magnificato sky con i suoi tot canali in hd, mi propone 29.90 x sei mesi,e al settimo mese(parole sue) nuova disdetta e nuova offerta.....Rispedita offerta al mittente ;)

Francis67 ha scritto:
36 € al mese per 12 mesi per il 3+2 + Decoder MyskyHD a 9.90 una tantum

Rifiutata

Ecco, cominciano ad affiorare offerte annuali.

PS. Scusa Francis67 quando sei in scadenza?

kingilras ha scritto:
se non erro è un 25% di sconto x un anno è un po' pochino ma meglio d niente

Si è pochino. Se non erro anche tu come me sei in scadenza il 31/03, abbi pazienza è ancora troppo presto. Tutte le offerte saranno di facciata, se ne parlerà fino mese prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso