Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
survivors ha scritto:
ho un contratto in scadenza il 31/3 con abbonamento 3+3 (pagamento pieno) + multivision (offerta di 24 mesi a 9,9). Ho fatto disdetta con R/R per la naturale scadenza al 31/3. Due domande: 1) Devo pagare qualche penale.....visto che disdico alla naturale scadenza?
2) Che offerta pensate dovrei accettare, considerando di mantenere il tutto? Oltre ai pacchetti normali.....potrebbero confermarmi il multivision a 9,9?
Ieri mi hanno fatto la prima chiamata offrendomi per un 3+2 a 49 euro...(se non erro..) ma ho declinato!
Ieri seconda chiamata.....sconto del 25% x due anni sul 3+3 e multivision senza + sconto quindi 19,9 euro...HO DECLINATO......secondo voi non possono andare oltre il 25%....se così fosse confermero disdetta!!

Che ne pensate???

ad oggi il max è 25% i picchi d sconti del periodo dicembre gennaio nn li stan + facendo e cmq il 3+2 a 49 è prezzo listino

kingilras ha scritto:
ad oggi il max è 25% i picchi d sconti del periodo dicembre gennaio nn li stan + facendo e cmq il 3+2 a 49 è prezzo listino

si come ho scritto non ricordavo bene...comunque l'offerta di ieri è quella...del 25% di sconto.....

survivors ha scritto:
si come ho scritto non ricordavo bene...comunque l'offerta di ieri è quella...del 25% di sconto.....

credo che quella rimane al max l'ultimo o penultimo giorno potresti avere la fortuna di avere 2 mesi gratis e il 25% d sconto sui 10 mesi successivi il mese scorso ad alcuni è andata cosi'

Sono in disdetta alla naturale scadenza per il 01/04 da abbonamento FULL a 39 €. Qualche giorno fa ho ricevuto telefonata tendente a sapere i motivi della disdetta (ho detto che il motivo è il prezzo alto). Mi hanno fatto notare che il mio contratto prevede il 20% di sconto rispetto al listino sul secondo anno se tengo almeno SPORT+CALCIO+CINEMA e del 15% se ne tengo almeno 2. Gli ho spiegato che per me è ancora troppo. Non mi hanno fatto offerte personalizzate, raccomandandomi di non abbonarmi a mediaset fino al 01/04 perchè potrebbero farmene più avanti. Resto in attesa.

Accettato sconto 25% su full e multivision con calcio in omaggio.Mi è stato proposto myskyHd a 9,90 ma andava in sostituzione del dec Hd non del secondo dec che è SD e quindi rifiutato visto che ho anche un clarke 5000c;proposto anche un secondo multivision gratis con attivazione di € 49,00. Per quest'anno è andata.

Io in un volantino che ho preso ieri ho letto 29,00 euro il meglio dell intrattenimento di Sky,ma che vuol dire? Che ti danno solo l'intrattenimento senza serie TV? o_O

Scusate ma si qualcosa se faranno ancora le retention dopo il 31/3??

markamor ha scritto:
Scusate ma si qualcosa se faranno ancora le retention dopo il 31/3??
chi può saperlo... dovevano già finire il primo marzo... quindi... :D

Ciao,
sono in retention dal 1 giugno 2011, manderò la disdetta tra una quindicina di giorni per sicurezza, dovrò citare bersani nella disdetta oppure mettere naturale scadenza? sul sito c'è scritto scadenza 01.01.2013, ma credo sia normale giusto? inoltre ho attivato skygo la scorsa settimana cambia qualcosa?.
Vi ringrazio per le eventuali risposte ai miei dubbi.
Buona giornata.

ho l'abbonamento in scadenza il 01/05/2012, usufruisco di HD+Multivision, con i seguenti Sky Pack e Channel Pack:
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA
Nell'ultimo anno ho usufruito della sconto SkyX2 pagando il multivision € 9,98.

Premetto che il mio obiettivo è di continuare ad avere Sky, ma vorrei usufruire di qualche interessante retention visto che sono un abbonato dai tempi di Tele+ e sono anche stanco di vedere nuovi clienti trattati meglio di quelli vecchi.

Vorrei anche passare al MySkyHD+Multivision.

Visto quanto esposto, avrei alcuni quesiti da porvi:
La disdetta va inviata 30 giorni prima della scadenza?
L'ipotesi retention non prevede interruzioni nella visione, giusto?
Ci sono offerte retention che prevedono MySkyHD+Multivision?
Salve, sul mio abbonamento è attivo il servizio multivision SkyX2, come indicato da Vostra email di quel periodo.
Vista la premessa, vorrei gentilmente sapere se la scadenza dello SkyX2 a prezzo di offerta (circa 9,90 euro) coincide con la scadenza annuale del mio abbonamento (in area clienti indicata come 01/05/12)? Se le due scadenze (SkyX2 e abbonamento) dovessero coincidere, potrei tranquillamente fare disdetta, inviando raccomandata A/R 30 giorni prima del 01/05/12, senza pagare alcuna penale per recesso anticipato dal servzio SkyX2? Cordiali saluti.

Dopo questa mia mail a Sky, in cui esprimevo l'intenzione di disdire, ho ricevuto questa proposta:

Gentile Cliente,

la informiamo con piacere che potrà risparmiare con la sua attuale offerta Multivision.

Fino al 1 aprile 2012, infatti, aderendo al servizio Multivision Skyx2, con un costo di attivazione una tantum di soli € 29,00, potrà avere sulla smart card Multivision gli stessi pacchetti della smart card principale per 24 mesi al costo di:

€ 5,49 per il servizio Multivision Kids;
€ 9,98 per le combinazioni di abbonamento Multivision senza Sky Calcio;
€ 19,90 per le combinazioni di abbonamento Multivision comprensive di Sky Calcio.

Al termine dei 24 mesi il costo del pacchetto Multivision sarà in base al listino vigente.

La informiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision non comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito faidate.sky.it, nella sezione Area Clienti, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ovviamente, questa settimana invierò raccomandata :D

Io punto a un 3+3 - 50% e Multivision a un prezzo agevolato..ce la posso fare secondo la vostra modesta esperienza?

jekkers75 ha scritto:
Io in un volantino che ho preso ieri ho letto 29,00 euro il meglio dell intrattenimento di Sky,ma che vuol dire? Che ti danno solo l'intrattenimento senza serie TV? o_O
è il prezzo di 1+1 ;)

la mia esperienza è: scadenza al 31/3 x decreto bersani dopo 4 anni d abbonamento (ho un 3+2) e fino ad ora nessuna offerta d retention neanche nessun tipo d chiamata da parte di sky,insomma silenzio totale...anche qualcuno di voi è nella mia situazione o sono l'unico che viene ignorato completamente da sky?

telefonata di qualche minuto fa...l'operatrice mi ha chiesto che proposta avrei accettato per rimanere....gli ho detto 50% per 12 mesi mi richiama domani!!!!
p.s. ho un 3+3!!!:D

claucco ha scritto:
telefonata di qualche minuto fa...l'operatrice mi ha chiesto che proposta avrei accettato per rimanere....gli ho detto 50% per 12 mesi mi richiama domani!!!!
p.s. ho un 3+3!!!:D

giusto x sapere è la prima chiamata o è già un po' che t stanno dietro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso