Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claucco ha scritto:
telefonata di qualche minuto fa...l'operatrice mi ha chiesto che proposta avrei accettato per rimanere....gli ho detto 50% per 12 mesi mi richiama domani!!!!
p.s. ho un 3+3!!!:D

Allora facci sapere se chiama e cosa ti propone.

A me qualche minuto fa, telefonata dall call center di Cagliari (l'ho capito dall'accento :D ) con stessa offerta della volta scorsa fatta sia per telefono che per sms, e cioè 25% x12 mesi su qualsiasi combinazione.

Mi chiede i motivi, rispondo il costo, allora mi propone anche di ridurre i pacchetti, ma sempre il 25%, gli faccio presente che 10 giorni fa ho rifiutato la stessa offerta e quindi non vedo perchè dovrei accettarla oggi.

Vediamo più avanti.

claucco ha scritto:
telefonata di qualche minuto fa...l'operatrice mi ha chiesto che proposta avrei accettato per rimanere....gli ho detto 50% per 12 mesi mi richiama domani!!!!
p.s. ho un 3+3!!!:D

anche io appena ricevuta la 3^ o 4^ chiamata con proposta del 25% solita. Ovviamente rifiutata di nuovo.
Ho chiesto un qualcosa di più menzionando lo sconto dei mesi scorsi 50% x 12 mesi.
A lei nn risultavano sconti del genere ma credeva alle mie parole.
attendiamo...

Sono anche io in disdetta per fine mese, ho un 3+2 a prezzo pieno 49,40€ mi hanno offerto un anno a 32€ che ne dite? Si può accettare?

bpeter ha scritto:
Sono anche io in disdetta per fine mese, ho un 3+2 a prezzo pieno 49,40€ mi hanno offerto un anno a 32€ che ne dite? Si può accettare?

E' il 25%. Offerta del momento.

bpeter ha scritto:
Si è il 25% + 5€ mensili di sconto, per ora non ho accettato.

Scusami hai ragione, chissà perchè ero convinto che avessi scritto 37 euro, che in effetti è il 25%.

Invece facendo i conti è il 35%. Ma cosa ti hanno detto di preciso? Ti hanno detto la percentuale di sconto, oppure 25%+ 5 euro mensili, o ancora 35% di sconto? Grazie.

PS. Non è male,comunque è qualcosa in più del 25%, quindi cominciano ad aumentare, bene.

kingilras ha scritto:
la mia esperienza è: scadenza al 31/3 x decreto bersani dopo 4 anni d abbonamento (ho un 3+2) e fino ad ora nessuna offerta d retention neanche nessun tipo d chiamata da parte di sky,insomma silenzio totale...anche qualcuno di voi è nella mia situazione o sono l'unico che viene ignorato completamente da sky?

qualcuno è nella mia situazione?

edinson ha scritto:
Scusami hai ragione, chissà perchè ero convinto che avessi scritto 37 euro, che in effetti è il 25%.

Invece facendo i conti è il 35%. Ma cosa ti hanno detto di preciso? Ti hanno detto la percentuale di sconto, oppure 25%+ 5 euro mensili, o ancora 35% di sconto? Grazie.

PS. Non è male,comunque è qualcosa in più del 25%, quindi cominciano ad aumentare, bene.
Mi hanno offerto il 25% di sconto, gli ho detto che l'abbonamento è ancora troppo costoso e che non intendo rinnovare, allora mi hanno aggiunto i 5€ di sconto mensili.

bpeter ha scritto:
Mi hanno offerto il 25% di sconto, gli ho detto che l'abbonamento è ancora troppo costoso e che non intendo rinnovare, allora mi hanno aggiunto i 5€ di sconto mensili.

Capito. Comunque a conti fatti è circa il 35%, quindi direi che non è male.

PS. Anch'io avevo fatto presente che per me era ancora troppo alto e che questa offerta mi era già sta fatta e rifiutata qualche giorno prima, ma non mi ha parlato di nessuno sconto supplementare, solo di una riduzione dei pacchetti. Staremo a vedere.

Io ero deciso a confermare la disdetta, ora inizio a ripensarci, se arrivassero al 40% per 12 mesi.....

bpeter ha scritto:

Per quale combinazione?

ciao!..sono in scadenza il 31/03 mi hanno già chiamato offrendomi il 25% di sconto su un 3+2 per 12 mesi, ho declinato l'offerta.
Adesso ho letto sul forum che stanno offrendo sempre il 25% in aggiunta con uno sconto di 5 euro al mese? è reale questa offerta?
In più, avendo io oltre ad un 3+2 anche il ticket seria A, (acquistato a 99 euro ad inizio campionato) se dovessi andare in nero, per poi fare una recconetion subito dopo, perdere questo ticket?

ho ricevuto un sms dove mi invitano a chiamare per una offerta sul mio abbonamento in disdetta il 31/03

chiamo per sentire cosa mi offrono e mi propongono la mia combinazione attuale (2+1) con lo sconto del 15% :doubt:
Ringrazio il dottore rifiuto l'offerta e vado avanti :D

Ragazzi, ma il n. contratto dove si evince? io vedo solo il n. cliente.....

nettid ha scritto:
Ragazzi, ma il n. contratto dove si evince? io vedo solo il n. cliente.....

sul fai da te
Comunque per disdetta o altre comunicaz ti è sufficente il num cliente ;)

nel mio fai date, dice attivazione contratto 05/04/2011, scadenza 01/05/2012
sono in tempo per fare la disdetta con scadenza naturale????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso