da qui al 31 marzo c è ne sono di giorni ... ma per ora una sola chiamata con la proposta della riduzione dei pacchetti ( in pratica una non offerta ) !!! come ho già detto se ottengo il 25% bene ... altrimenti si vive anche senza sky !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
balint ha scritto:A casa siamo clienti Sky da 10 anni (dai tempi di D+ per capirci) ed attualmente il mio abbonamento si compone di 5 pacchetti (calcio, sport, news, musica, intrattenimento) e ho il decoder MySky; in più ho acquistato il ticket serie b l'estate scorsa.
Visto che il conto Sky è abbastanza salato (47€/mese) vorrei fare disdetta (o per lo meno "minacciare" di farla) per ottenere qualche sconto o qualche vantaggio... la mia idea era quella di avere almeno il MySkyHD gratis.
La soluzione ultima sarebbe quella di disdire e rientrare come nuovo abbonato con l'offerta per i nuovi abbonati, sicuramente più conveniente della mia situazione attuale.
Ho diversi dubbi a riguardo: posso ottenere qualcosa semplicemente telefonando al servizio clienti oppure è necessario mandare raccomandata di disdetta?
Nel caso decida di rescindere sul serio il contratto, che fine fa il ticket serie b che dovrebbe durare fino alla fine della stagione?
Grazie![]()
balint ha scritto:Ok, però non ho capito se telefonando posso ottenere comunque qualcosa o devo per forza fare richiesta di disdetta e in che termini (immediata, fra X mesi, insomma cosa devo chiedere nella raccomandata?)
C'è anche la questione del ticket serie b che non vorrei perdere...
avans ha scritto:Tutto dipende da chi ti risponde: se trovi l'isterica non concludi nulla. Nella raccomandata io ho sempre e solo scritto una riga: la presente per disdire abbonamento legato al codice cliente xxyy. fine. La disdetta diventa effettiva alla fine del mese successivo la ricezione della raccomandata.
Io consiglio di non perdere tempo in telefonate, raccomandata comoda via poste.it e poi lascia fare a loro. Per me questa e' la quinta disdetta, sta diventando un po' come un gioco.![]()
avans ha scritto:Io consiglio di non perdere tempo in telefonate, raccomandata comoda via poste.it e poi lascia fare a loro. Per me questa e' la quinta disdetta, sta diventando un po' come un gioco.![]()
carmensandiego ha scritto:mi interessa il discorso della raccomandata attraverso poste.it....
puoi essere più preciso ?
the thing ha scritto:Se sei cliente poste on line puoi fare tutto dal tuo PC come ho fatto io con raccomandata A/R comodo e veloce senza fare file
Mi raccomando la raccomandata intestata alla medesima intestazione di chi ha in contratto Sky
(Es. tu non puoi cioè disdire con una raccomandata dal tuo poste online il contratto a nome di tua moglie)
carmensandiego ha scritto:ho dato un'occhiata al sito di poste.it,non sono propio cliente poste ma ho la mail poste.it,posso scivere direttamente il testo digitato per la raccomandata o devo comunque allegare un pdf precompilato di disdetta ?
Esatto. Prepari un DOC. con i tuoi dati, cod. cliente due righe dove intendi disdire e inviibody ha scritto:ti fai una postepay ti iscrivi al sito e paghi il tutto con la carta delle poste.
balint ha scritto:Ok, però non ho capito se telefonando posso ottenere comunque qualcosa...
ora online si possono allegare anche i documenti.carmensandiego ha scritto:se devo fare la postepay faccio prima ad andare a fare la raccomandata
carta di credito o paypal ?
e poi ripeto,va comunque allegato un doc precompilato o posso scrivere direttamente dove dice digita testo ?
e per la firma ?
carmensandiego ha scritto:se devo fare la postepay faccio prima ad andare a fare la raccomandata
carta di credito o paypal ?
e poi ripeto,va comunque allegato un doc precompilato o posso scrivere direttamente dove dice digita testo ?
e per la firma ?
e come firmo ? lo fiirmo e dopo lo scansiono ?avans ha scritto:Carta di credito. Prepari un doc, due righe, alleghi il tutto, fine. Tempo perso 5 minuti.
carmensandiego ha scritto:e come firmo ? lo fiirmo e dopo lo scansiono ?
o fa fede il sito delle poste ?